La guerra è uno spreco totale di risorse umane ed economiche inaccettabile, per cui Ucraina e Russia devono trovare un accordo tra le parti e smetterla con una turpe e idiota guerra guerreggiata a singhiozzo, senza alcun esito e significato, fondato solo su odio e intolleranza atavico reciproco, senza più alcun senso logico presso esseri umani (o disumani ?), dopo tanti anni di continui omicidi e stragi reciproche.
Ucraina e Russia devono trovare un accordo e una convivenza umana adeguata, e non primitiva e selvaggia tipiche dei tempi e secoli primordiali asociali.
Gli Usa non finanzieranno nè forniranno più armi a nessuno dei due contendenti, gettando peraltro denaro dalla finestra, finchè non metteranno la loro testa a posto (come si usa dire !), basta distruzioni, stragi e ucisioni di giovani innocenti.
L'Arabia Saudita è stata incaricata di procedere e favorire accordi e patti sicuri e certi tra le parti.
Il Segretario Generale della NATO deve operare per favorire e realizzare un accordo certo tra le parti, escludendo ogni prospettiva o tendenza futura di tipo bellico tra le parti.
Per quanto riguarda i dazi annunciati su prodotti importati dagli USA sono stabiliti per favorire la produzione locale esistente di prodotti finiti già disponibili a iosa negli USA, come per esempio per il Canada che non ha alcun bisogno di essere finanziato con prezzi finiti su prodotti in Alluminio e Metallici che sono già presenti e disponibili negli USA a costi USA.
Nessun commento:
Posta un commento