Post in evidenza

Dove l'idrogeno avrà un boom negli Stati Uniti entro il 2035

martedì 7 aprile 2020

Alla fin dei salmi, il coronavirus COVID-19 si combatte con le mascherine obbligatorie per i sani (sic) o con gli anticorpi per i malati ?

https://www.mybiosource.com/covid-19-antibody




Ecco un'altra azienda internazionale che fornisce anticorpi adatti e adeguati per combattere l'epidemia da Coronavirus COVID-!9, secondo il link suindicato.

Allora veniamo al sodo, Conte e Mattarella, anzichè spaziare con le idee e con il pensiero tra le nuvole in attesa del  miracolo di San Gennaro, peraltro pure con le chiese chiuse, il Coronavirus COVID-19  lo combattiamo con le mascherine di carnevale per le persone sane o con gli anticorpi adatti e gli ospedali adeguati  per i malati ?

Veniamone a una e mettiamoci un paio di occhiali da vista, altrimenti quì, passata la Pasqua facciamo anche il Natale, a confondere cose e persone  curando i sani con le mascherine anzichè gli infettati con gli anticorpi di sintesi.

Possibile che sia così difficile da capire questo fatto ?

1 commento:

  1. Non è difficile capire perchè un governo di venduti si preoccupa e si prende cura sopratutto dei sani anzichè dei malati, privando i malati degli anticorpi adeguati ed esistenti per la loro cura e degli ospedali per il loro specifico e temporaneo ricovero. con ordinanze e divieti ridicoli, incongruenti ed economicamente fallimentari per i sani, procrastinando senza ragione i tempi di abusività costituzionale dei decreti, come l'ultimo sull'uso delle mascherine obbligatorie anche quando e dove non servono più a nulla. peggiorando addirittura la contaminazione personale con ogni virus o veleno ambientale additivo come le nano-polveri cancerogene ed i gas venefici, considerato che dette mascherine non sono usa e getta come dovrebbe essere obbligatorio, ma generano l'accumulo di veleni di ogni genere sul viso e in bocca.

    La ragione per cui detti decreti vengono inutilmente prorogati mettendo in gravi defficoltà non tanto i malati, mal curati volontariamente dal governo gestore della sanità pubblica, quanto la popolazione sana, e solo e semplicemente politica connessa con l'attività propagandistica fasulla delle forze politiche e di partito per umiliare, violentare e sottoporre a ingiustizia e servitù la popolazione sotto l'azione illecita di forze pseudo-politiche nascoste che presumono in questo modo di perpetuare il loro potere truffaldino e criminogeno mafioso in vista di future elezioni politiche antidemocratiche manipolate analogamente per perpetuare potere, furto e latrocinio sistematico all'infinito.

    RispondiElimina