Post in evidenza

Dove l'idrogeno avrà un boom negli Stati Uniti entro il 2035

venerdì 16 ottobre 2020

Il vaccino MODERNA mRNA-1273 anti-COVID-19 appare sicuro ed efficace anche nei test clinici della fase 3 finale.





Nel video allegato si evidenziano i risultati validi del vaccino Moderna mRNA contro il Coronavirus di COVID-1273, anche nel caso di persone infettate e malate anziane in condizioni fisicamente precarie.



Nessuna reazione negativa e avversa importante viene segnalata al momento e Moderna si appresta a chiedere l'approvazione ufficiale dell'ente di controllo internazionale EMA alla produzione e all'utilizzo di detto vaccino contro il COVID-19 in Europa, tramite la sua consociata svizzera-italiana del Canton Ticino "LONZA" (peraltro una fortuna insperata anche per i pazienti italiani, cui i generatori e produttori USA e Svizzeri di detto vaccino ottimale hanno guardato da lontano, coscienti dei rivoli di sangue italiano che è corso e corre nelle vene dei ricercatori e scienziati di Moderna e Lonza).



Questo successo di Moderna è stato preconizzato già alcuni mesi fa in questo blog e dalle prime dichiarazioni in merito ai possibili vaccini validi anti-COVID-19 anche da un notevole esperto epidemiologo italo-americano come Fauci.



Il carattere di forza tecnico-scientifica di detto vaccino è costituito dall'utilizzo come messaggero o vettore l'RNA, acido ribonucleico, precursore di DNA, non utilizzabile tal quale perchè troppo reattivo a livello molecolare in grado di combinarsi in maniera incontrollabile, per le nostre conoscenze bio-scientifiche attuali, generando proteine funzionali di proprietà e caratteristiche le più diverse e riproducibili per generare genomi e peptidi notevolmente differenziati e finalizzati a costruire cellule e sostanze organiche le più disparate negli esseri viventi.



L' mRNA viene coniugato con l'antigene tri-spike, frazione di punta, fusione e penetrazione del coronavirus che tramite il tri-spike invade la cellula umana e la distrugge assimilandola, e generando porzioni  o pezzi di nuovo virus che con i frantumi morenti della cellula avvelenata crescono come una semente e diffondono altrove come parassiti che si accomodano o "nidificano", per modo di dire, nel grasso circostante.



L'mRNA con l'antigene tri-spike del coronavirus generano nella cellula umana per reazione gli anticorpi adeguati e necessari  che neutralizzano la massa del coronavirus che, come tale nelle fasi successive in difesa della cellula infettata, provvedono a generare la barriera immunitaria difensiva contro il parassita.



L' mRNA vaccino che si muove entro e fuori la cellula umana viene protetto e la sua azione immunizzante viene pilotata con l'inserimento dslla sua molecola in una capsula o guaina lipidica speciale a livello dimensionale nanometrico che protegge e  impedisce reazioni secondarie non-utili allo scopo anti-virale del vaccino.



Detta capsula molecolare di grasso e lipide speciale che inguaina la molecola del vaccino può essere modulata relativamente ai tempi di dissoluzione di detta guaina lipidica nel siero entro e fuori la cellula, in tempi che possono esser modulati tra le 12 e 72 ore dalla inoculazione del vaccino nel corpo umano.

Sciogliendosi la guaina, il vaccino con l'mRNA messaggero entra in azione reagendo intatto e con tempi di permanenza e reazione definiti nell'ambente cellulare, il quale genera anticorpi e azione immunitaria adeguata  contro la proteina tri-spike virale trasportata dal messaggero RNA.



L'mRNA può anche essere dotato per sovrappiù di mezzi di movimento e navigazione nell'ambiente cellulare, con l'inserimento nella molecola di una proteina speciale a forma di flagello detta "flagellina", organi di movimento di cui il parassita inerte e amorfo (in decomposizione) è del tutto privo.



Altre notevoli proprietà di detto vaccino, possiamo anche dire unico, sono illustrate in notevoli brevetti "di ferro" USA dei ricercatori di Moderna TX.



Attendiamo con impazienza che detto vaccino con proprietà uniche, non imitabili o riproducibili, venga diffuso e messo in vendita al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento