Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

venerdì 10 dicembre 2021

BACULOVIRUS EXPRESSION SYSTEM - Il nuovo sorprendente vaccino della NOVAVAX americana anti-Covid-19 in arrivo, prodotto a mezzo di un virus vettore che infetta solo gli insetti e non gli umani (Baculovirus), fuso con la proteina di spike del coronavirus, vaccino creato da cellule staminali estratte dalle ovaie di farfalle-femmina e somministrato come anti-gene in forma di particelle nanometriche purificate.

 NOVAVAX è titolare del brevetto USA "Patent USA No.   US 10,751,410 B2" del Aug. 25, 2020 che descrive in dettaglio caratteristiche, proprietà e metodi di produzione del vaccino anti COVID-19 e che ha come titolo: "IMMUNOGENIC MIDDLE EAST RESPIRATORY SYNDROME CORONAVIRUS COMPOSITIONS AND METHODS"

Nel video si illustrano le caratteristiche del virus "Baculovirus" tipico infettivo degli insetti di ogni tipo in generale, ma inerte e non infettivo verso gli esseri umani, utilizzato come vettore in fusione con la proteina di spike del coronavirus SARS CoV-2 e relative innumerevoli varianti, e generatore infettante in
colture concentrate di cellule staminali estratte dalle ovaie di particolari farfalle che creano, indirizzate dal baculovirus infettante, il vaccino anti-COVID-19, purificato e verificato dalla Novavax come efficace generatore di anticorpi umani contro infezioni da coronavirus. 

I test su esseri umani di detto vaccino sono in corso e apparentemente positivi, non ancora confermati, nè approvati, da EMA e FDA.

Sarebbe interessante conoscere il parere del Dr. Fauci su detto nuovo vaccino, originato da insetti particolari nel loro percorso da pupe, a vermi e farfalle, contro il Covid.     

Nessun commento:

Posta un commento