Ukraine war round-up: Discredited referendums, gas leak allegations, and... La follia di Putin sempre più assimilabile a quella del matto Schaekspeariano: referendum fasulli e screditati, fuga dei russi mobilitati verso Georgia e Finlandia, attentato e fuga di gas asfissiante da Nord Stream 2 ...
Dimenticavo a carico di Amleto, il matto: la possibile esplosione non di una ma di almeno tre centrali nucleari obsolete al collasso in Ucraina, ed i crimini di guerra e torture contro il genere umano ucraino, sotto indagine da parte del tribunale internazionale dell'ONU e dell'Aia...e si può dire ancora: "chi più ne ha più ne metta"
RispondiEliminaIdem dicasi per le ulteriori pazzie di Medvedev e Lavrov che preconizzano l'uso di armi nucleari proibite internazionalmente, contro gli Ucraini.
Gia' che c'e', perche' non dispone anche la castrazione generale, fisica o chimica, dei maschi ucraini, per estinguerne la genia ?
EliminaSi può fare facilmente sui pochi ucraini sopravvissuti alla fine di tutto.
RispondiEliminaGli basta fare come fece Stalin che fece morire di fame 5 milioni di ucraini sottraendogli il cibo con la forza che i contadini ucraini (i famosi kulakki) avevano prodotto, perche' erano resistenti al comunismo sovietico.
EliminaQuello praticato da Stalin contro gli Ucraini affamandoli facendoli letteralmente morire di fame perche' resistenti al comunismo sovietico e' stato un vero genocidio come quello contro gli Ebrei.
RispondiEliminaQuello praticato contro gli Ucraini fu un genocidio sottaciuto da tutti, a quell'epoca alleati della Russia contro la Germania nazista