Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

venerdì 30 dicembre 2022

Analyzing rare antigen-reactive T cells with confidence. - Analizzare la concentrazione delle Cellule T reattive per aggredire l'antigene con sicurezza.



Le Cellule T Antigene-reattive sono di grande interesse per la ricerca nelle malattie da infezione come da CoVid-19 e nei tumori.
La difficoltà è che per la loro limitata frequenza e presenza nel sangue periferico si verifica spesso la loro scomparsa per attenuazione nei segnali di fondo nei processi di analisi del sangue.
Miltenij Biotech's Rapid ARTE (Arricchimento delle Cellule T Reattive verso l'Antigene) ha sviluppato un protocollo specialmente dedicato contro la rarefazione di queste cellule T.
Le Cellule T reattive verso l'Antigene vengono stimolate e arricchite magneticamente.
La permeabilizzazione e l'ulteriore incremento di concentrazione di queste cellule T rarefatte, determinate per via colorimetrica, vengono realizzate in una apposita colonna di reazione.
Questo trattamento consente di minimizzare la perdita di queste Cellule T rarefatte ed assicura risultati di misura della concentrazione delle cellule nettamente più chiari.
Nel video sono spiegati i cinque semplici passaggi a partire da PBMC's (Cellule Mononucleari di Sangue Periferico) per ottenere risultati evidenti con la Citometria di Flusso,

Nessun commento:

Posta un commento