martedì 30 novembre 2021
Purification of Recombinant Proteins Using the Baculovirus...,per produrre il nuovo vaccino anti-Covid-19 della NOVAVAX americana in scala industriale.
venerdì 26 novembre 2021
Pfizer PAXLOVID Antivirale orale contro COVID-19 (PF-07321332) - Composizione e proprietà
precisionvaccinations.com/vaccines/paxlovid-oral-antiviral-pf-07321332
Nel link suindicato sono riportate le caratteristiche e proprietà biochimiche del farmaco antivirale orale PAXLOVID contro il coronavirus SARS-CoV-2 e sue varianti.
giovedì 25 novembre 2021
Pillole antivirali COVID - Cosa si aspetta ad utilizzare terapie, della durata solo di una settimana, di pillole antivirus per gli infettati. incrementati paurosamente in Europa negli ultimi giorni.
Nature.com/articles/d41586-021-03074-5
Vedi osservazioni interessanti e richieste di informazioni sui due farmaci antivirali in pillole Pfizer e Merck e cosa si aspetta ad utilizzarli in presenza di incrementi di infezioni causate dalla nuova ondata di coronavirus cinese in massa nell'intera Europa in contemporanea, nonostante le elevate percentuali di vaccinazioni anti-Covid in corso ovunque proprio in Europa.
Il farmaco PLAXLOVID della Pfizer per il trattamento antivirale orale del CoVid-19 ha ridotto il rischio di ospitalizzazione o morte del 89% degli infettati da lievi a gravi.
Cerca con Google Search l'articolo di Pfizer per ogni dettaglio sul farmaco orale anti-Covid-19:
"Pfizer's Novel COVID-19 Oral Antiviral Treatment candidate"
Nel titolo suindicato vengono riportate notizie e informazioni dettagliate sulla validità del farmaco orale anti-COVID-19 verificato come molto efficiente per la cura domestica per via orale degli infettati dal coronavirus nelle sue diverse varianti, salvando da morte certa anche i pazienti più gravemente infettati.
Ci auguriamo che, se utilizzato dalla sanità italiana, il numero dei morti giornalieri da Covid -19, sempre dichiarati crescenti ovunque nonostante l'ampia applicazione fino a tre dosi di vaccini vari, scenda finalmente a zero, a meno che i virus e varianti più mortiferi si siano insediati dalla Cina all'Italia con una predilezione speciale per il Bel Paese (sic !).
PLAXLOVID - il farmaco antivirale orale Pfizer sicuro ed efficace contro SARS-COV-2
Medicalnewstoday.com/articles/pfizer-oral-antiviral-safe-and-effective-against-sars-cov-2
Sarebbe anche ora che la sanità italiana, come quella inglese e americana, cominciasse a prescrivere questo farmaco sicuro ed efficace, detto PLAXOVID, testato con successo sugli infettati da Covid-19 negli USA e in UK, come d'altra parte il farmaco efficacissimo Molnupiravir della Merck già descritto contro il Covid-19, e la smettesse e di conteggiare sempre in aumento, anzichè in diminuzione, morti e moribondi sottoposti alla tortura palliativa e mortalmente debilitante reclamizzata come "terapia intensiva", gettando finalmente dalla finestra le relative mortifere apparecchiature a ventilazione di Ossigeno e sostituendole con terapie efficaci a base di farmaci prodotti da aziende americane e tedesche suddette a base dei suddetti farmaci orali sugli infettati da lievi a gravi per CoVid-19.
Così finalmente la sanità italiana la smetterebbe di conteggiare sempre in crescita a destra e a sinistra, a casaccio e a rotazione senza una ragione plausibile, il numero degli infettati da lievi a gravi, sempre in continuo eccesso anzichè in diminuzione, dalla terza alla quarta ondata e relativa vaccinazione etc., e così via, con vaccinazioni e certificati indicanti immunizzazioni temporalmente presunte abbastanza sballate dei vaccinati, evidentemente recidivi di Covid-19, nonostante le percentuali dei vaccinati italiani siano elevate e numericamente ai primi posti tra gli stati europei.
Così smetterebbero di predicare a casaccio portando il pubblico fuori strada presunti esperti in virologia e presunti filosofi del tutto ignoranti in scienza e medicina, e politicanti e giornaisti da strapazzo ignoranti in tutto, esperti solo in pseudo-democrazia, su cui vengono dei fieri dubbi se mai siano stati a scuola da ragazzi, o da giovani alle scuole serali per ritardati scolastici.
lunedì 22 novembre 2021
Il meccanismo di mutagenesi e di negata duplicazione del coronavirus SARS-CoV-2 indotto dal farmaco orale antivirale Molnupiravir della Merck.
https://doi.org/10.1101/2021.05.11.443555
Il Molnupiravir della Merck è un efficace farmaco anti-virale (anti SARS-CoV-2) contro COVID-19 disponibile per la somministrazione per via orale, approvato dalla FDA americana ed in distribuzione avanzata negli USA.
Il Molnupiravir determina mutazioni e/o alterazioni del RNA virale del SARS-CoV-2 ed impedisce la duplicazione e replica del virus nelle esperienze condotte su animali e pazienti affetti da COVID-19 nelle forme di infezione anche gravi, salvando anche pazienti gravemente infettati da morte certa, senza ricorrere alla distruttiva e micidiale terapia intensiva ad Ossigeno, che notoriamente riduce gli esseri umani sopravvissuti a larve o zombi ambulanti, si può dire più morti che vivi.
Il meccanismo molecolare del Molnupiravir procura la mutagenesi del RNA virale tramite la polimerasi RNA (RdRp) dipendente del coronavirus SARS-CoV-2.
Le prove biochimiche dimostrano che la RNA polimerasi usa la forma attiva del Molnupiravir che è un Beta-D-N4- Idrossicitidina (NHC) trifosfato come substrato. L'incorporazione del NHC monofosfato nel RNA nascente non impedisce l'ulteriore progressione della polimerasi RNA dipendente.
Allorchè la polimerasi utilizza l' RNA sotto forma di complesso la N-idrossicitidina NHC usa l'incorporazione nelle forme G o A, generando prodotti di RNA virale mutato.
L'analisi strutturale dei complessi di RNA polimerasi contenenti i prodotti di mutagenesi dimostra che la N-idrossicitidina NHC forma coppie basiche stabili con le forme G o A del centro attivo di polimerasi, indicando che la polimerasi sfugge al processo di identificazione e approvazione dei componenti la reazione e sintetizza un RNA modificato e mutato.
Questo meccanismo di mutagenesi del RNA virale è applicabile a varie polimerasi virali e spiega l'ampio spettro di attività antivirale del Molnupiravir.
Il link su indicato si riferisce all'articolo "Mechanism of molnupiravir-induced SARS-CoV-2 mutagenesis", ottenibile in Google search.