Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

venerdì 30 dicembre 2022

Analyzing rare antigen-reactive T cells with confidence. - Analizzare la concentrazione delle Cellule T reattive per aggredire l'antigene con sicurezza.



Le Cellule T Antigene-reattive sono di grande interesse per la ricerca nelle malattie da infezione come da CoVid-19 e nei tumori.
La difficoltà è che per la loro limitata frequenza e presenza nel sangue periferico si verifica spesso la loro scomparsa per attenuazione nei segnali di fondo nei processi di analisi del sangue.
Miltenij Biotech's Rapid ARTE (Arricchimento delle Cellule T Reattive verso l'Antigene) ha sviluppato un protocollo specialmente dedicato contro la rarefazione di queste cellule T.
Le Cellule T reattive verso l'Antigene vengono stimolate e arricchite magneticamente.
La permeabilizzazione e l'ulteriore incremento di concentrazione di queste cellule T rarefatte, determinate per via colorimetrica, vengono realizzate in una apposita colonna di reazione.
Questo trattamento consente di minimizzare la perdita di queste Cellule T rarefatte ed assicura risultati di misura della concentrazione delle cellule nettamente più chiari.
Nel video sono spiegati i cinque semplici passaggi a partire da PBMC's (Cellule Mononucleari di Sangue Periferico) per ottenere risultati evidenti con la Citometria di Flusso,

New method for standardized PBMC isolation for observational and clinica... - Nuovo metodo per isolare cellule PBMC (Cellule Mononucleari nel Sangue Periferico) standardizzate per effettuare studi e osservazioni di tipo clinico (anche per CoVid-19)

                                                      

In questa esposizione viene presentato un nuovo metodo per isolare cellule PBMC ( Cellule Mononucleari nel Sangue Periferico) da campioni di sangue clinici e non-clinici in automatico, standardizzate e senza necessità di centrifugazione per ottenere un gradiente di densità nel sangue.
Per minimizzare le variazioni nei campioni di sangue e assicurare la qualità delle Cellule Mononucleari (PBMC) il gruppo di studio di Gutenberg per il CoVid-19 ha usato questo metodo per ottenere pure e valide Cellule Mononucleari su oltre 20.000 campioni di sangue, consentendo non solo di valutare gli effetti diretti dell'infezione di SARS-COV-2 e la progressione della malattia CoVid-19, ma anche gli effetti complessivi della pandemia e le misure più adatte per combatterla per la salute della popolazione.

T cells in COVID-19: Translating research findings into clinical options..- Le cellule T nel CoVid-19: Trasferimento dei ritrovati delle procedure di ricerca alle varie opzioni cliniche di terapia immunitaria.



Viene fornita una descrizione dettagliata sul ruolo che le cellule T regolatorie giocano nella terapia del COVID-19.
Si danno informazioni sui metodi operativi sviluppati dagli esperti della Miltenyi Biotec per studiare e determinare cellule T specifiche contro i Coronavirus e per consentire la generazione di prodotti cellulari a livello clinico per le applicazioni di terapie adeguate.

US considers Covid restrictions on China arrivals - BBC News - Gli USA stanno considerando restrizioni per il CoVid-19 sugli arrivi di persone provenienti o in transito dalla Cina.



Gli USA stanno considerando nuove restrizioni per il CoVid-19 per i viaggiatori provenienti o in transito dalla Cina, dopo che il governo Cinese ha annunciato la riapertura dei confini cinesi a partire da Gennaio e le informazioni ambigue e imprecise sull'entità della nuova infezione a Pechino e in tutta la Cina.
Filippine, Giappone, India e Malesia hanno già dichiarato che adotteranno da subito adeguate restrizioni su persone in arrivo o in transito dalla Cina a causa dell'incremento notevole segnalato da WHO e da più parti di nuove e diffuse gravi infezioni da CoVid-19 e in relazione alla mancanza di trasparenza ed informazioni precise da parte del governo Cinese sulla nuova origine e pericolosità della nuova infezione a larga diffusione determinatasi in tutta la Cina, considerando quindi l'insufficienza e/o il fallimento delle politiche sanitarie Cinesi anti-CoVid-19, dalle immunoterapie praticate, ai vaccini, farmaci e cure ospedaliere adottate in tutto il paese. 

giovedì 29 dicembre 2022

Off-the-shelf NK cell therapy [WEBINAR] - Riconsiderare le terapie immunitarie con le cellule NK (Natural Killers).

                                                     

Quando il Dr. Malborg era studente universitario uno dei suoi più scettici interlocutori diceva che trattare il cancro con la immunoterapia era come tentare di prosciugare un oceano con un asciuga-capelli.
Ora il Dr. Malborg spiega che detto apparecchio per asciugare i capelli è un ben strano "strumento", che ha una miriade di proprietà a sua disposizione nell'ambito del sistema immunitario.
In questo video egli discute i meccanismi che stanno alla base della diversificazione funzionale delle cellule umane NK e le strategie per espandere selettivamente le cellule NK fuori dal loro ambito originale per realizzare terapie immunitarie e le prospettive per coltivare cellule staminali indotte pluri-potenti derivate dalle cellule NK.
Si tratta di scoprire  di più sulla regolazione funzionale delle cellule NK e prospettive nella biologia delle cellule NK nella immunoterapia dei tumori. 

Patriot – Abwehr von Luftbedrohungen I Bundeswehr

Patriot - Wie funktioniert ein Lenkflugkörper? | Bundeswehr - I misssili anti-missili Patriot contro i lanci missilistici Russi verso le città civili Ucraine verranno probabilmente curati come addestramento agli Ucraini dalle forze armate germaniche.

So funktioniert das Patriot-Flugabwehrsystem - Informazioni sul prossimo dispiegamento di missili anti-missili Patriot contro i continui attacchi missilistici Russi verso tutte le città Ucraine compresa Kiev con stragi di popolazione e distruzioni civili.

PATRIOT-LUFTABWEHR für die UKRAINE - Was nach der Lieferung wichtig ist - Vedi informazioni sui missili anti-missili Patriot in corso di spedizione dagli USA all'Ucraina per contrastare il bombardamento missilistico totale e continuo dell' Ucraina da parte ei Russi.

120 Russian missiles target Ukrainian cities in fresh strikes – BBC News - 120 missili Russi hanno colpito diverse città Ucraine negli ultimi giorni facendo ulteriori stragi e macerie ovunque, probabilmente per festeggiare il Natale secondo la Liturgia Ortodossa inventata da Putin e compagni totalitaristi sovietici.

 


I raids missilistici Russi sono stati effettuati proprio nei giorni delle festività Natalizie, colpendo in particolare le città di Kiev, Kharkiv, Odessa e Zhytomyr.
Diverse persone sono state ferite nonostante la fuga fuori dalle città e nei rifugi da parte degli abitanti in particolare a Kiev, tra cui gravemente ferita è stata una ragazza di 14 anni, secondo il sindaco di Kiev Vitaliy Klitschenko. 
Nel video si dichiara che i combattimenti terrestri tra le forze armate schierate Ucraine e quelle Russe sono attualmente in fase di stallo nelle zone di confine tra Ucraina e Russia, mentre l'unica attività bellica è solo quella missilistica Russa.
Quello che non è chiaro è perchè attualmente gli Ucraini non usano lungo i confini Russi i numerosissimi e potenti cannoni di Artiglieria terrestre pesante campale forniti dai paesi Nato, per restituire pan per focaccia, come si usa dire, via terra contro le retrovie armate e fornitrici di vettovagliamento in territorio Russo, mentre pare rispettino limitandosi a guardare i missili Russi che gli passano sopra la testa e che arrivano invece dappertutto, compreso il confine Polacco già colpito dai Russi pure quello. 

Sarà per questo che il presidente Nato ora si è completamente zittito, probabilmente non sapendo che altro dire o fare di meglio che contare morti e feriti Ucraini e distruzioni e macerie ovunque.   



venerdì 23 dicembre 2022

Ocean wind mill farm - Il progetto (non chiaramente dichiarato) di una enorme Fattoria del Vento nell'Oceano Atlatico per produrre energia elettrica



Forse in California, in riservatezza ?

President Zelensky meets President Biden at the White House - BBC News - Zelensky incontra il Presidente Biden alla Casa Bianca, in cui si conferma l'assistenza continua politica e militare da parte degli USA e dei suoi alleati verso l'invasione aggressiva e omicida della Russia contro la popolazione Ucraina, fino alla Liberazione dall'invasore dei territori illecitamente occupati.

                                                    

Nel meeting tra Zelensky ed il Presidente Joe Biden alla Casa Bianca i due interlocutori hanno parlato della ulteriore fornitura da parte degli USA di postazioni di missili anti-missili difensivi terra-aria del tipo Patriot a media gittata con bersaglio aereo a distanza automaticamente realizzato, da utilizzare per la difesa di città e popolazioni relative inermi nel conflitto Ucraino-Russo.
Zelensky ha anche consegnato al Presidente Biden una medaglia al valore definita come per il Capitano dell'Esercito Ucraino, per conto di tutti i combattenti in difesa della libertà e indipendenza dell'Ucraina contro gli invasori omicidi abusivamente occupanti.                                                    

giovedì 22 dicembre 2022

Webinar (Preview): A New Multiplexed SARS-CoV-2 Serological Assay using ...- Un nuovo saggio sierologico multiplo del Coronavirus SARS-CoV-2 usando la Citometria di Flusso Avanzata degli anticorpi.

                                                        

Gli anticorpi realizzati ultimamente per contrastare il Dominio del Ricettore (RBD) della proteina di spike del Coronavirus di SARS-CoV-2 manifestano una potente attività di neutralizzazione del CoVid-19.
Molti anticorpi di questo genere sono stati ritrovati e documentati nei pazienti colpiti dal CoVid-19.
Detti anticorpi sono immensamente determinanti per la loro attività protettiva immunitaria generata dai vaccini più efficaci e noti anti-Covid-19 (della Pfizer e della Moderna americane).
Ciò comporta la necessità di determinare con accuratezza la quantità e la durata  della risposta immunitaria degli anticorpi generati contro la proteina di spike del Coronavirus SARS-Covid.2, mediante la determinazione del profilo dinamico della risposta umorale nel tempo, conseguente alla infezione naturale da SARS-CoV-2 oppure alla somministrazione di vaccini di immunizzazione anti-CoVid-19.
E' ora disponibile un nuovo e convalidato "kit" di analisi, che fornisce una risposta rapida e sensibile per un test sierologico per la determinazione contemporanea di tre "isotipi" (IgG, IgM, e IgA) di anticorpi anti-proteina di spike di SARS-CoV-2 presenti in un unico campione di plasma o di siero, per la misura della concentrazione di anticorpi nell'intervallo espresso in pg/ml. 

Ukraine aid is investment not charity, President Zelensky tells US lawma....- Zelensky dice al Congresso Americano che l'aiuto finanziario e militare all'Ucraina è un investimento (per il futuro dell'Europa e degli USA), e non una carità pietosa per il popolo Ucraino.



Zelensky dice anche al Congresso Americano che l'Ucraina è "viva e vegeta" e che non si arrenderà mai ai Russi.
L'aiuto militare USA all'Ucraina non è una carità pietosa, ma è un investimento per la sicurezza globale  mondiale per il futuro.

mercoledì 21 dicembre 2022

Usine Lhyfe : 1er fournisseur d'hydrogène vert et renouvelable - Un grande progetto Francese prende corpo sulla costa marina atlantica per produrre Idrogeno Verde dall'acqua marina e dal vento tramite turbine ed elettrolizzatori catalitici.

Identifying victims of Russia's invasion of Ukraine - BBC News

Ukrainian soldiers engage in heavy fighting against Russia at Bakhmut front

Huge wave of Russian strikes on Ukraine’s energy infrastructure - BBC News

Ukraine’s President Zelensky heads to US for first trip since war began ..- Incontro tra Zelensky e Biden, e informazioni al Congresso Americano sugli sviluppi della guerra di Liberazione dell'Ucraina contro l'invasione e la distruzione dell'Ucraina operate dalla follia demenziale Russa.

                                                       

Zelensky va in visita negli USA per incontrare il presidente Joe Byden e per esporre la situazione della guerra di Liberazione in corso da parte dell'Ucraina contro l'invasione militare massacratrice e distruttrice del territorio e popolazione liberi e indipendenti Ucraini, operata illegittimamente contro ogni regola e diritto di legge internazionale dallo stato totalitarista ex-sovietico post-comunista sotto l'imperio del folle massacratore e dittatore Putin.
Nel contempo è confermata la donazione da parte degli USA all'Ucraina di un pacchetto ulteriore di aiuti militari per circa 2 miliardi di dollari per l'assistenza e sicurezza difensiva dell'Ucraina, inclusa una adeguata fornitura di missili anti-missili terra-aria del tipo Patriot, di grande precisione di inseguimento e cattura del bersaglio aereo nemico in volo.

martedì 20 dicembre 2022

Green Hydrogen Unlocked: The Brande Hydrogen Project - Webinar - L'impianto Siemens per la produzione di Idrogeno Verde dall'acqua marina del Mare del Nord va in funzione per servire Idrogeno puro per vetture private e pubbliche elettriche, con celle a combustibile di Idrogeno, per la città di Copenhagen.

                                                      

La Siemens Gamesa è all'avanguardia nella costruzione di impianti completi per la produzione di Idrogeno Verde a partire dall'acqua marina, ed ha iniziato l'installazione del primo impianto completo autonomo in Danimarca da acqua marina ad Idrogeno Verde.
L'idrogeno Verde viene generato da una Wind Farm marina le cui turbine a vento producono  energia elettrica, che va ad alimentare elettrolizzatori di acqua per generare Idrogeno Verde e Ossigeno Puro come prodotti finali.
La prima produzione di Idrogeno Verde verrà utilizzata per servire vetture pubbliche e private per la città di Copenhagen, azionate da celle elettriche di nuova concezione giapponese a combustibile di Idrogeno liquido (Hydrogen Fuel cells). 

How did Germany end its reliance on Russian gas? - BBC News - Per affrancarsi totalmente dalla importazione, sospesa definitivamente, di gas naturale dalla Russia, la Germania ha deciso di costruire ed installare nel Mar di Nord una stazione di stockaggio e rigassificazione di Gas Naturale Liquido importabile da ovunque .

                                                       

L'impianto di stockaggio e rigassificazione di Gas Naturale Liquido sarà pronto in Germania entro 200 giorni, già ricoperti da stockaggi esistenti e disponibili, sicchè per la Germania il problema del rifornimento di gas naturale attuale e futuro di importazione è superato e considerato risolto, a differenza dell'Italia, la cui chiacchiera e incapacità tecnica e decisionale  sulle forniture e disponibilità di gas e relativi prezzi spaventosi imposti alla popolazione dagli amici indeflettibili dei Russi putiniani e stragisti, non ha risolto ancora  proprio nulla, grazie ad ENI ed Enel di proprietà dello stato (e quindi in subordine palancaio e psichico da Putin, il cosidetto "macellaio" di carne umana). 

domenica 18 dicembre 2022

Bill Gates on the need for agricultural innovation - Bill Gates e la sua fondazione sostengono la necessità di rinnovare a fondo, nell'interesse dell'intera umanità, il rinnovo dei sistemi di produzione agricola e di cibo, in particolare nel continente africano, perchè le prospettive di carenza drammatica di cibo su scala mondiale, e in Africa in particolare, stanno diventando drammatiche nel giro di pochi anni, richiedendo la necessità di collaborazione su scala internazionale nell'interesse di tutti.


Come dimostra l'incoscienza vergognosa della guerra scatenata dai Russi contro l'Ucraina, che ha paralizzato la produzione agricola Ucraina presente e futura, ed il rifornimento di quantità massicce di cereali ai paesi poveri e poverissimi africani, che sopravvivono nella miseria, nella fame totale e nelle malattie solo in dipendenza del cibo che arriva loro o meno dall'Europa e dagli USA, e che mancherà sempre di più causando un genocidio totale dei paesi poveri Africani, grazie alla follia mortale della nomenclatura ignorante ed assassina Russa. 

Lo stesso discorso vale per la necessità crescente di Energia pulita, senza derivati solidi liquidi e gassosi del Carbonio che causano Global Warming catastrofico, addizionale alla fame e malattie sempre più crescenti, di cui il  cervello, menomato dal potere omicida e dalla demenza senile di Putin, pretende di venirne a capo costringendo il resto del mondo a consumare gas, carbone e petrolio  con massacri e guerre solo per far soldi a sbafo, dove la guerra Ucraina è probabilmente solo l'inizio e la conseguenza del dramma che si sta allargando all'intero mondo per mancanza di cibo e di energia, dove l'ignoranza crassa di Putin pare pretendere di radere al suolo tutti i paesi dissenzienti del suo ex-impero Carbonico mortale, cominciando con l'Ucraina.

Per la stessa ragione Bill Gates ritiene necessario ricorrere anche alla produzione di energia elettrica nucleare, con nuovi reattori di IV generazione (Molten Salt Reactors ad alta temperatura), alimentati con combustibile a base di Uranio/Plutonio (ex stockaggi di bombe atomiche), nei quali il rischio di contaminazione da radiazioni nucleari e di esplosioni del nucleo del reattore è nullo, come pure la generazioni di scorie radioattive è ora trascurabile con  nuovi reattori ad alta temperatura con combustibile sciolto in sali fusi,che non è solo fissile ma anche fertile, cioè che rigenera sè stesso trasformandosi in altri metalli fissili di peso atomico inferiore, utlizzabili pressochè in perpetuo. 

Bill Gates ritiene necessario, ma non sufficiente a lunga scadenza, la generazione di grandi impianti industriali di energie rinnovabili da Acqua, Sole, Vento e Sotto-Terra, e finanzia con la sua società TerraPower uno dei tre nuovi Molten Salt Fast Reactors  di IV generazione ad energia nucleare pulita, di cui è stata decisa ultimamente la costruzione di prototipi industriali  da parte del DOE americano.     

giovedì 15 dicembre 2022

Russia launches airstrikes on Ukraine targeting capital Kyiv – BBC News -- Attacchi aerei e/o missilistici continui e distruzione totale contro la popolazione inerme di Kiev, provenienti da località Russe imprecisate, che distruggono e uccidono vigliaccamente la città di Kiev a distanza, non disponendo gli Ucraini di armi di difesa antiaerea

European Parliament offices searched in Qatar corruption scandal investi...- Vari e svariati parlamentari delle singole nazioni parteci alle decisioni economiche, finanziarie e politiche che coinvolgono l'intero parlamento e governo dell'Europa Unita, relativi Presidenti, e Banca Comune Europea sono stati denunciati per latrocinio e traffico illecito di denaro per e dal Katar, denaro della Comunità Europea sottratto e truffato a puro titolo personale da vari criminali notori.

                                                      

Le denunce di appropriazione indebita di capitali della Comunità Europea partono dal Belgio, i cui investigatori stanno indagando presso gli uffici del Parlamento Europeo a Bruxelles, per quote importanti di capitali europei illegalmente trasferite  da e per il Katar in occasione della Coppa del Mondo di calcio in Katar.
Sono una ventina le persone riferite al Parlamento Europeo indagate nell'ultima settimana, mentre il Presidente del Parlamento Europeo  Roberta Metsola avverte che gli organi democratici del Parlamento Europeo sono sotto attacco "anti-democratico" da parte di un gruppo politico ( per il quale forse esiste un collegamento con una banda  di una ventina di presunti "terroristi politici anti-democratici" arrestati ultimamente in Germania).
La polizia Belga ha arrestato quattro personaggi tra cui il Vice-Presidente del Parlamento Europeo Sig.ra Eva Kaili, di cittadinanza Greca.
Al momento sia il Qatar che la Vice-Presidente del Parlamento Europeo Sig.ra Kaili si dichiarano innocenti dall'accusa di trasferimento illecito e appropriazione indebita di capitali Europei in notevole quantità imprecisata.