Le cellule T anti-gene specifiche includono una larga frazione di leucociti infiltrati da tumori che possono sviluppare effetti anti- o pro- tumorali in dipendenza dalle condizioni delle cellule.
Inoltre le cellule T anti-gene specifiche presenti nel tumore possono servire come un indicatore della propagazione della malattia.
Alla Miltenyi Biotec è stato sviluppato un metodo completo per assicurare una analisi valida e precisa delle cellule T anti-gene specifiche nel sangue umano, nelle PBMC (Cellule Mononucleari del Sangue Periferico), o nei campioni di tessuto.
Nel video è presentata una introduzione del nostro metodo operativo per apprendere in che modo superare le difficoltà connesse con la limitata frequenza delle cellule, le condizioni di infiammazione, gli indicatori non-specifici, l'elevata presenza di segnalazioni colorimetriche ed i metodi di valutazione sensibili.
Il metodo di ricerca della Miltenyj Biotec per la cellule T anti-gene specifiche rarefatte include la stimolazione anti-gene specifica con il "PeptivatorPeptidePool", l'arricchimento cellulare basato su marcatori specifici di attivazione (CD137 e CD154), e l'analisi citometrica di flusso usando "RFAfinity Recombinant Antibodies".
Nessun commento:
Posta un commento