John Cockerill è un costruttore primario di torrette per veicoli corazzati e carri armati per uso bellico e propone ora all'Esercito Belga e altri clienti che possiedono carri armati Germanici Leopard 1 la nuova torretta Cockerill 3105 che aggiorna i carri armati Leopard 1 al nuovo modello Leopard 1A5BE modificato e del tutto modernizzato.
La ditta Belga ritiene che questa sia una grande opportunità per diversi paesi Europei ed Americani che possiedono Leopard 1 classici di costruzione Germanica, che, nel caso di supporto all'Ucraina con nuovi carri armati moderni, possono spiazzare completamente la forza bellica di carri pesanti della Russia.
I clienti attuali che possono modernizzare i loro carri armati sono la Grecia con ben 520 Leopard 1, la Turchia con 397 Leopard 1, il Brasile con 387 Leopard 1, e il Cile con 120 Leopard 1.
Le nuove torrette con nuove bocche da fuoco possono essere integrate direttamente e semplicemente sullo chassis del Leopard 1.
Forse è opportuno che qualcuno informi Putin in merito, affinchè, ormai arrugginito come ex-spia del KGB che probabilmente ora non sa più nulla di spionaggio e di come stanno realmente le cose, si svegli dal sonno totalitarista della sua ragione cagionevole e malata, prima che sia troppo tardi per lui e per il suo palazzo fortificato del Cremlino, probabilmente sbranabile ad opera di un enorme branco di Leopardi 1 e 2 scatenati provenienti da tutto il mondo, incluso il suo esercito personale mercenario di sbandati non-Russi del gruppo Wagner, che verosimilmente se ne andranno a gambe levate così come sono arrivati di corsa.
Nessun commento:
Posta un commento