venerdì 30 giugno 2023
Il progetto belga HOPE ottiene 20 milioni di euro dalla Commissione UE e finalizza l’ordine per un elettrolizzatore da 10 MW a Plug Power
Il progetto belga HOPE ottiene 20 milioni di euro dalla Commissione UE e finalizza l’ordine per un elettrolizzatore da 10 MW a Plug Power: Passi avanti importanti per il progetto HOPE (Hydrogen Offshore Production for Europe), che ha ottenuto fondi europei e finalizzato l’ordine
Putin Eyeing Taiwan? Russia Dispatches Warships Near Island | Taipei Act... Putin cerca altre rogne con gli USA anche nel mare di Taiwan, mandando due navi da guerra in ispezione, chiaramente in accordo con il totalitarista comunista cinese Xi, che rifornisce la Russia di armi e munizioni contro l'Ucraina
giovedì 29 giugno 2023
Sources shed light on Wagner group's original plans | DW News : Il colpo di stato militare dei generali Russi per acquisire il potere e ribaltare Putin si è momentaneamente concluso con la fuga di Prighozin in Bielorussia sotto la tutela di Lukashenko, che ha in mano la vita di Prighogin per la taglia USA imposta allo stesso per crimini di guerra, l'arresto di un Generale Russo di alto rango accusato di tradimento, e l'allontanamento di Putin dal Cremlino, località di residenza su cui pende il mandato di cattura Internazionale di Putin per crimini di guerra e contro l'umanità
mercoledì 28 giugno 2023
Lukashenko confirms Wagner chief Proigozhin arriving in Belarus | DW News - Probabilmente isolato e in incognito, tanto più che sulla sua test a pende una taglia importante degli USA come terrorista omicida e stragista nei conflitti Siriani, Libici, Egiziani etc. organizzati e disposti dall'ex-amico Putin .
Terror as a nature of the Russian state. Ukraine in Flames #469 -. Il metodo e la pratica del terrore continuo e distruttivo di ogni carattere positivo, umano e/o trascendente di qualsiasi popolazione conquistata o da conquistare, inclusa la popolazione Russa eticamente deformata, costituiscono il carattere fondante del sistema totalitarista Russo di origine Staliniana e di sviluppo omicida e stragista Putiniano.
martedì 27 giugno 2023
Vladimir Putin gives TV address following Wagner mutiny - BBC News - Il discorso televisivo di Putin che dichiara che i golpisti contro lo stato e la loro marcia verso Mosca sono stati debellati e ringrazia la popolazione per l'unità e collaborazione dimostrata, invocando addirittura il nome di Gesù Cristo e delle credenze Cristiane Russe su cui è fondata la patria Russa.
E' il colmo per un notorio assassino e stragista come Putin a livello internazionale invocare il nome di Gesù Cristo come tutore e protettore della Russia, di fronte alla popolazione Russa, dimostrando che costui è in effetti un folle scatenato, che nemmeno capisce e addirittura stravolge con pensiero e parole pseudo-politiche ogni senso comune universale, religioso e di Fede Cristiana del nome di Gesù e del valore totale e universale del segno della Croce Cristiana, abusando del nome di Dio e del Sacrificio di Gesù sulla Croce per i suoi scopi di potere e terrore contro il resto dell'umanità, minima sconosciuta e innocente, che un rinnegato omicida come lui non può coinvolgere nei suoi crimini invocando il nome di Dio.
Questa citazione di Gesù da parte di Putin ci ha fatto veramente schifo ! (bene a fatto Papa Francesco a non farsi coinvolgere in trattative con un rinnegato stragista simile che ha la spudoratezza di invocare il nome di Gesù per imbonire una popolazione di schiavi terrorizzati e moralmente rovinati dal potere totalitarista generato da Hitler e da Stalin e trasmesso all'età contemporanea, del tutto anti-umano, che non può reggere se non con il terrore assoluto).
Russia latest: Wagner leader Prigozhin speaks for first time following m...- Prigozhin comunica la sua posizione incerta, ma non è noto da dove e dove sia al momento, con brevi messaggi registrati per giustificare il suo tentato golpe della marcia su Mosca, dicendo di non aver intenzioni cattive o aggressive, nonostante il suo gruppo Wagner sia stato bombardato con un attacco aereo dell'esercito regolare Russo.
Biden addresses revolt in Russia - Gli USA e i suoi alleati NATO non hanno nulla a che vedere con il tentativo di golpe militare di Prighogin con la marcia su Mosca del gruppo Wagner. La specie di rivolta di Prigoghin con una marcia contro la città di Mosca serviva per tentare di eliminare i vertici militari Russi accusati di tradimento degli impegni bellici contro l'Ucraina stabiliti da Putin con il gruppoi Wagner
Biden says U.S. had nothing to do with Wagner uprising in Russia - Gli USA non hanno nulla a che vedere con quanto è successo a Mosca con la militarizzazione della città in attesa di assalto da parte delle truppe Wagner di Prighogin, intenzionato a ribaltare i vertici militari Russi definiti traditori degli impegni presi con il gruppo Wagner
lunedì 26 giugno 2023
'Cracks' in Putin's authority in Russia exposed by Wagner rebellion - BB...- Pare che Prigoghin abbia interrotto la sua marcia armata su Mosca e abbia cambiato idea, su invito di Putin, deviando la marcia verso la Bielorussia di Lucashenko, non è chiaro se da solo per parlamentare oppure se accompagnato dalla sua armata Wagner.
War in Ukraine: inside Russia’s divided military elite - Non è chiaro contro chi stia combattendo la super-armata Ucraina nella attuale contro-offensiva verso la riconquista dei suoi territori fino alla Crimea inclusa. Al momento pare che Prigoghin e la sua armata Wagner si siano sottratte alla guerra dirigendosi verso Mosca, per spodestare i capi inetti dell'esercito Russo regolare.
domenica 25 giugno 2023
sabato 24 giugno 2023
Former Russian PM: 'Putin has 48 hours to stop Prigozhin's rebellion' | ...
Putin si augura di disperdere quello che lui chiama un ammutinamento armato in un intervento televisivo.
Prighoizhin, capo del gruppo mercenario Wagner, dichiara di voler eliminare in toto la leadership militare Russa.
L'esercito regolare Russo dichiara da parte sua di avere eseguito operazioni militari di combattimento nella regione meridionale di Voronezh.
Prighozhin dichiara che le sue forze militari hanno preso il controllo dei siti militari nella città di Rostov-sul-Don.
Questa zona militare include una grande base logistica che gestisce l'invasione militare e la guerra contro l'Ucraina, ma Prighozhin al momento nega di volere occupare e gestire lui detta base logistica militare.
La Nomenclatura Moscovita ha realizzato una operazione militare contro-terroristica nella città di Mosca che è stata posta sotto controllo militare totale, mentre Prighozhin dichiara che le sue truppe sono pronte a tutto contro il governo di Mosca, i cui membri sono giudicati traditori della nazione.
A titolo di commento e paragone, come già preannunciato in un post precedente, siamo probabilmente a Mosca in una situazione di potere politico-militare assimilabile a quello di Roma ai tempi della guerra civile tra gli eserciti di Cesare, Pompeo e Crasso, con Cesare che occupò militarmente Roma di ritorno dalla conquista della Francia Gallica e si fece nominare dal Senato, dopo stragi cruentissime, Imperatore del Romano Impero Europeo (non ancora totalitarista ex-Sovietico).
Dopo 2000 anni passati invano siamo ancora a questo punto in Europa, con il totalitarismo Stalinista- Putinista che imperversa alle porte.
venerdì 23 giugno 2023
mercoledì 21 giugno 2023
martedì 20 giugno 2023
lunedì 19 giugno 2023
sabato 17 giugno 2023
venerdì 16 giugno 2023
giovedì 15 giugno 2023
Elon Musk Revealed All New Solar Panels for 2024 Renewable Energy, Can b..- Nuovi pannelli solari fotovoltaici flessibili della TESLA, in cui il Silicio inefficiente e cancerogeno è del tutto eliminato, e sostituito da ossidi metallici e semiconduttori che generano pannelli con resa energetica di molto superiore agli obsoleti e pericolosi pannelli solari ora commercialiizzati in Italia
mercoledì 14 giugno 2023
German government presents first national security strategy | DW News - Il governo Tedesco presenta il primo piano nazionale e la strategia di difesa militare relativa alla sicurezza e stabilità della Germania, nell'ambito della cooperazione Economica Europea e della appartenenza alla NATO, perchè, dopo la violenza bellica della Russia contro l'Ucraina, la situazione della sicurezza della Germania nei rapporti di forza e di potenza aggressivi nel mondo sono ora completamente cambiati, e quindi la strategia difensiva della Germania deve cambiare secondo un piano di difesa preciso approvato dal parlamento democratico Tedesco. l'
martedì 13 giugno 2023
European leaders Macron, Scholz and Duda discussing further support for ..- I tre presidenti di Germania, Francia e Polonia, che sono quelli che sostengono materialmente e prevalentemente l'armamentario alla Ucraina per combattere la Russia, decideranno per l'ingresso dell'Ucraina nella Nato in dipendenza dell'esito della guerra in corso.
Former US Special Representative for Ukraine: "NATO is doing exactly the... - Questa guerra sarà lunga tanto quanto la permanenza di Putin al potere in Russia. Questa è una guerra che ha una impronta personale in Putin per mantenere il suo personale potere in Russia, e finirà solo con la eliminazione di Putin dal governo della Russia..
lunedì 12 giugno 2023
domenica 11 giugno 2023
sabato 10 giugno 2023
Carbon offsets: shady greenwashing or a solution for sustainable growth?..- Shell sostiene che i cosidetti Crediti di Carbonio che una azienda potrebbe acquistare perchè possa emettere CO2 in atmosfera, pagando per la CO2 emessa, sono una specie di imbroglio che non serve a nulla perchè non riduce affatto le emissioni in atmosfera ed il relativo Global Warming
venerdì 9 giugno 2023
giovedì 8 giugno 2023
mercoledì 7 giugno 2023
What is the fallout from the Kakhovka Dam destruction? | DW News . Quello che è certo è che la diga era ed è tuttora sotto il controllo delle truppe Russe, che quindi sono responsabili della gestione e conduzione della diga saltata per aria all'improvviso, mentre l'inondazione conseguente interessa città e paesi in territorio Ucraino
La enorme breccia nella diga gestita dalla Russia e dalle sue truppe e la relativa estesissima inondazione in territorio Ucraino controllato da truppe Ucraine è responsabilità criminale della Russia come gestore della diga, costruita probabilmente per generare un bacino di acque per garantire il flusso delle stesse, leggermente più a monte, al centro nucleare di Zaporizhzhia, anch'esso gestito tuttora dalla Russia, centro che necessita di quantità enormi di acque per il suo funzionamento e come riserva garantita delle stesse alle centrali nucleari tuttora in funzione, nonostante i rischi di esplosione, per fornire energia elettrica sia alla Russia che all'Ucraina probabilmente di comune accordo, nonostante una guerra atroce tra le parti.
Dette centrali nucleari sono tuttora in funzione benchè del tutto sgangherate e insicure, e probabilmente soggette a guasti e rischi gravissimi di esplosione a breve termine come detto dalla AIEA, tanto più che ora mancheranno delle enormi quantità di acqua necessarie, finite nell'inondazione della zona di Karkiev a valle della diga stessa semi-distrutta.
Il tutto tra acque, inondazioni, e centrali nucleari in situazioni tecniche disastrose e disastrate nell'incoscienza, incompetenza e ignoranza totale, sia a livello tecnico-scientifico che a livello etico-sociale, di responsabili sia Russi che Ucraini al massimo del dilettantismo tecnico, militare e sociale di entrambi, al limite della disperazione omicida-suicida creata dal totalitarismo violento Putiniano che li controlla e terrorizza, con buona pace di Zelensky.
Non per niente i mercenari di Wagner hanno tolto il disturbo dalla zona, al momento
martedì 6 giugno 2023
lunedì 5 giugno 2023
Ukraine power plant at risk of 'severe nuclear accident', says watchdog ..Il prossimo collasso esplosivo delle centrali nucleari Ucraine di Zaporihzhia a cura, responsabilità e incoscienza criminale di Russi e Ucraini insieme, che non si decidono incoscientemente a fermare simili rottami industriali, destinati ad una esplosione catastrofica da un momento all'altro..
Il responsabile della International Atomic Energy Agency (IAEA) ribadisce per l'ennesima volta che i rischi di un incidente nucleare grave alle centrali atomiche di Zaporihzhia, tuttora controllata da truppe Russe e gestite tecnicamente non si sa bene da chi e con quale competenza tecnologica e scientifica, sono elevatissimi e frutto possibile di una irresponsabilità e forma di paranoia assoluta dei responsabili Russi e/o Ucraini gestori di simili catorci industriali pericolosissimi.
Non sussiste più alcuna sicurezza nell'intero complesso nucleare, sia dal punto di vista tecnico che gestionale a fronte di un impianto nucleare stravecchio e obsoleto, dimostrando l'incoscienza, l'ignoranza e la deficienza mentale inqualificabile sia dei Russi che degli Ucraini addetti, irresponsabili messi a decidere e gestire simili rottami industriali pericolosamente micidiali e privi di ogni sicurezza garantita scientificamente, pericolosissimi sopratutto per l'intera Europa Occidentale al momento della esplosione del complesso.
L'irresponsabilità politica, infantile e criminale delle autorità addette, di natura ed educazione chiaramente di origine sovietica totalitarista, anti-umana e volta al crimine politico sistematico per la conservazione del loro potere assoluto e terrorista sul popolo, l'esplosione di una centrale nucleare e relative conseguenze anti-umane non sono un crimine verso l'umanità, ma possono essere usate come uno strumento di guerra o di implementazione del potere contro il nemico, da utilizzare quando richiesto dalle circostanze di potere e supremazia.
Si evidenzia nel caso di Zaporihzhia una ignoranza crassa, uno squilibrio mentale e criminale di fondo, non esclusi i responsabili politici Europei che fingono di ignorare questa gravissima situazione.
domenica 4 giugno 2023
19,000 Ukrainian children deported by Russia according to Kyiv | Dw News - 19.000 bambini Ucraini sono stati rapiti e deportati in Russia per ordine delinquenziale e criminale dello Stalinista Putin in località ignota durante la famigerata invasione dei carri armati Russi, poi respinti dalle armate di Kiev
sabato 3 giugno 2023
Jon Harman talks Ceres technology. - Informazioni sulla tecnologia delle celle a combustibile con l'uso di Ossidi Solidi e Acciaio per produrre Idrogeno dall'acqua e/o Energia elettrica dal'Idrogeno.
Il direttore della Ceres Tecnology informa sulla tecnologia esclusiva degli Ossidi Solidi e Acciaio, che assicura soluzioni valide per alcuni nuovi sistemi energetici più urgenti fondati sull'Idrogeno Verde.
Metal Supported Solid Oxide Fuel Cells - The Key to Efficient, Fast-star...- Celle a combustibile ad Ossidi Solidi supportati da Metallo - La chiave per una efficiente e ad avviamento rapido cella a combustibile, per produrre Idrogeno Verde dall'acqua oppure Energia Elettrica a partire dall'Idrogeno Verde
SoCallGas e Laurence Berkeley National Laboratory (LBNL) hanno realizzato un Webinar sulle nuove Celle a Combustibile (MS-SOFC) basate su Ossidi Solidi supportati da Metallo utilizzate per generare sia Energia Elettrica Pulita tramite Idrogeno Verde e sia per produrre Idrogeno Verde elettrolitico dall'acqua.
Le caratteristiche speciali di queste Celle MS-SOFC consentono applicazioni dinamiche ed ad avviamento rapido rispetto alle Celle convenzionali SOFC.
Questo seminario introduce la nuova tecnologia LBNL delle Celle MS-SOFC e spiega la recente realizzazione che LBNL ha completato in collaborazione con SoCallGas RD&D, con DOE Hydrogen, con HFTO (Fuel Cells Tecnology Office) e con Advanced Research Project Agency - Energy (ARPA-E) per produrre e dimostrare l'efficienza delle Celle MS-SOFC con i catalizzatori speciali adeguati per ciascuna delle applicazioni delle Celle a Combustibile.
Vedi anche il sito addizionale : https://www.socalgas.com/rdd citato in calce al video di You Tube.
giovedì 1 giugno 2023
Iscriviti a:
Post (Atom)