Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

martedì 31 gennaio 2023

'Putin's oldest enemy' has advice for Western leaders - Il più vecchio nemico di Putin ha dei consigli da dare ai leaders occidentali

                                                     

Khodorkovsky era una delle persone più ricche in Russia finchè non entrò in contrasto con Putin, per cui venne imprigionato per 10 anni senza aver compiuto alcun reato o assunzione di colpa.
Ora egli ha dei consigli da dare ai leaders occidentali che tentano di trattare con Putin, secondo un operatore noto della CBC Canadese, e dichiara che Putin parla e recita esclusivamente uno show continuo di forza e violenza senza alcuna ragione logica apparente, solo per intimorire (o terrorizzare come fa con il popolo Russo e come faceva Stalin) l'interlocutore o l'avversario.

Windpark Stößen (1) Repowering in Pause / Erweiterung beendet / weitere ...

Windpark Baben Krusemark (1) Enercon E138 EP3 E2 Baustellenführung / Rep...

WIND FARM ASSEMBLY Off The Coast Of Sylt - Millimeter Work In All Weathe...

Lukas Graham Powered by Vestas | The solution

Offshore wind farm construction | Moray East Scotland’s largest wind farm

Windpark Voigtsdorf / Erweiterung im Bau 3× Vestas V162 EnVentus, E66, E...

Windpark Quenstedt / Erweiterung im Bau / 2× Nordex N149-4.5 mit 125,4 M...

Windpark Weener | Enercon E-92 | E-101 | DJI Air 2S / 4K 60FPS

Windpark Hartenfelser Kopf

Windpark Bad Arolsen Massenhausen Vestas v90, Nordex N100, N117 | Dji mi...

Delta4000-Serie | Plattform-Video (DE)

Update Windpark Lützen / Inbetriebnahme zweite "Vestas V150 EnVentus" ve...

Windpark Rethwisch (Steinburg) & Besdorf-Bokhorst - 16x Vestas V112, 10x...

Putin’s most dangerous henchman - Il più pericoloso "scudiero" sostenitore di Putin (suo ex-capo-cuoco), secondo le informazioni giornalistiche Canadesi.

                                                    

Yevgeny Prigozhin è vissuto nascosto all'ombra di Putin per anni e ora sta combattendo la guerra della Russia contro l'Ucraina, in luogo dell'esercito regolare Russo, con il suo esercito personale di 50.000 uomini scelti implacabili e spietati mercenari denominati "Gruppo Wagner".
L'inviato ci rivela ciò che è noto di Prigozhin, indicato come un pericoloso ex-criminale che gioca il ruolo importante di paletto e picchetto di sostegno, supporto militare personale, e controllo di Putin.

Pare quasi un'armata personale a disposizione, che fa ricordare Giulio Cesare con il suo esercito di ritorno come vincitore dalle Gallie, che attraversò il Rubicone diretto a Roma, per combattere e debellare i congiurati compatrioti contro di lui che lo aspettavano per eliminarlo (Alea iacta est).

lunedì 30 gennaio 2023

Ukraine welcomes Western tanks as Russian missile strikes continue – BBC... - L'Ucraina ringrazia i paesi occidentali per la fornitura globale di 57 carri armati pesanti da utilizzare in battaglie campali contro le forze armate occupanti mercenarie non-Russe, mentre gli attacchi missilistici Russi continuano massacrando la popolazione civile inerme

                                                                

Il presidente Zelensky ha ringraziato i leaders Europei Occidentali per i 57 carri armati pesanti in via di approntamento e spedizione all'Ucraina, per supportare la guerra contro le milizie mercenarie occupanti non-Russe di origini asiatiche diverse di sbandati criminali omicidi professionali, prezzolati dalla Nomenclatura Russa, raccomandando l'invio di detti carri armati all'Ucraina al più presto.
E' noto che i carri armati inviati saranno del tipo Abram, Leopard e Challenger, mentre altri carri armati pesanti di costruzione Germanica disponibili in altri paesi verranno ripresi e recuperati dalla Germania, controllati e aggiornati, per essere anch'essi consegnati all'Ucraina, oltre ai 57 carri ora in allestimento e spedizione.
La Russia critica questi annunci come "provocazioni blateranti e ciarlatane" e dichiara che detti carri armati Europei ed Americani verranno rapidamente distrutti in campo di battaglia in Ucraina, mentre in contemporanea missili a iosa contro la popolazione Ucraina di varie città dell'interno e di Kiev verranno sparati e continueranno a piombare senza sosta sulla popolazione (inerme). 
Ora Zelensky sollecita i paesi Europei ad inviare al più presto in Ucraina anche missili a lungo raggio di azione e formazioni di moderni aerei a reazione da combattimento, dotati di missili, per assistere le truppe Ucraine di terra nella lotta contro le armate mercenarie straniere pro-Russia. 

domenica 29 gennaio 2023

Installing the most powerful wind turbines in the Iberian Peninsula | V1.. - Installazione di turbine a vento super-potenti in Portogallo

                                                    

Nell'ottobre 2022 la VESTAS ha completato l'installazione di due turbine a vento V162-6.2 MW nel parco eolico di Barao San Joao in Portogallo.
Queste due turbine sono le più grandi e potenti on-shore installate nella Penisola Iberica.
Le lame delle turbine sono lunghe 80 mt e forniranno energia elettrica pulita alla rete Portoghese per oltre 34 Gigagwatt.ora / anno.

Statement Pistorius 1. Truppenbesuch in Altengrabow - Il ministro germanico Pistorius visita e parla alle truppe in un campo di addestramento in Germania

                                                   

Il ministro spiega alla truppa che la Germania non è in guerra, ma è in economia di guerra, che dal punto di vista pratico porta ad impegni e sforzi come se fosse in guerra, perchè gli alleati della NATO chiamano la Germania in aiuto tramite la fornitura di armamenti di ogni genere validi, di cui solo la Germania dispone in misura adeguata e che solo la Germania è in grado di produrre adeguatamente in Europa, contro un nemico comune da cui ci si può attendere di tutto in peggio, ( ndr: perchè il nemico sa che se perde la battaglia in Ucraina, salta del tutto il regime totalitarista Russo post-comunista popular-terrorista, di origine staliniana, rigenerato da Putin e dalla sua Nomenclatura di mentecatti) 

Cate Blanchett al fianco dei rifugiati che affrontano il gelido inverno - Speriamo siano inclusi anche i rifugiati Ucraini, di cui nemmeno conosciamo i numeri, dispersi dappertutto in campi detti di accoglienza (ma in pratica come i vecchi campi di concentramento o gulag)

venerdì 27 gennaio 2023

Germany confirms it will send Leopard tanks to Ukraine - BBC News

US and Germany sending main battle tanks to Ukraine - BBC News - USA e Germania stanno disponendo per mandare all'Ucraina carri armati pesanti per battaglia campale

                                                    

Gli USA manderanno 31 carri armati super-potenti all'Ucraina, unendosi alla Germania nell'invio di altri carri armati per combattere l'invasione Russa. 
La decisione di inviare gli Abrams M1 è stata annunciata subito dopo che la Germania aveva dichiarato di avere disposto l'invio di 14 carri armati pesanti Leopard 2 all'Ucraina, adatti per battaglie campali.
La Germania ha anche chiarito le modalità di fornitura da parte di altri paesi Europei all'Ucraina per carri armati costruiti in Germania e giacenti a stock in altri paesi.
L'Ucraina aveva esercitato da mesi pressioni sui paesi Occidentali perchè le mandassero questo genere di armamenti.
Gli annunci di invio di carri armati potenti di vario tipo possono sicuramente portare al punto di non ritorno indietro delle forze militari Ucraine, e consentire il recupero e la liberazione dei territori occupati abusivamente dai Russi con la loro violenza omicida armata. 

What is the M1 Abrams Tanks the US is Sending Kyiv - Come sono i 31 carri armati pesanti USA M1 Abrams assegnati all'Ucraina contro Putin

                                                    

I carri armati Abrams non hanno rivali nelle classe dei carri armati ultra-pesanti.                             
Altri carri armati del genere Leopard 2 Germanici, Challenger 2 Britannici, Leclerc Francesi e Markaw 2 Israeliani hanno potenza di fuoco e sistemi di protezione simili, ma differiscono nettamente nei componenti tecnici e dettagli tecnologici più o meno vantaggiosi.
Alcune diecine di anni fa i carri armati più potenti erano quelli Russi T-90 che potevano competere con gli Abrams Americani, ma attualmente non sono di gran lunga più competitivi sotto ogni aspetto tecnico e di potenza complessiva. 

giovedì 26 gennaio 2023

SIEMENS Gamesa SWT-DD-4.3-130 | Windpark N33 | DJI Air 2S / 4K60FPS

Windpark Drentse-Monden-Oostermoer | Nordex N131 DELTA | DJI Air 2S / 4K...

Update Windpark Lützen / Inbetriebnahme zweite "Vestas V150 EnVentus" ve...

V174-9.5 MW Prototype installation

The World's Biggest Wind Turbine

World's most powerful offshore wind turbine | V236-15.0 MW | Vestas

Building the V236-15.0 MW™ offshore turbine prototype | Episode 3: The I...

Building the V236-15.0 MW™ offshore turbine prototype | Episode 2: The b...

Building the V236-15.0 MW™ offshore turbine prototype | Episode 1: The n...

Ukraine welcomes Germany's decision to supply it with Leopard 2 tanks

Leopard 2 A7V vs Kleinwagen Long

US to follow Germany in sending tanks to Ukraine - BBC News

President Biden says the US will send 31 Abrams tanks to Ukraine

mercoledì 25 gennaio 2023

How Wind Turbine Technicians Risk Their Lives to Keep Blades Spinning | ...

STEM and Siemens Gamesa

Usine Siemens Gamesa dans le port du Havre

Wiatraki w Nizinach, Vestas | 4.12.2022

Del Wind Filme II

Blades for the Worlds Biggest Windmill Vestas V236-15 MW & Siemens SG 14...

Largest Wind Turbine Gearbox & Main Shaft Manufacturing Process. Biggest...

Liebherr – LG 1750 mit SX3 in der Windkraft - Liebherr, nuovi sistemi di installazione LG1750 per Turbine a Vento

                                                     

Più forti e più stabili al vento, così possiamo riassumere i più netti vantaggi che Liebherr offre ai suoi clienti con i sistemi innovativi per il trasporto, la movimentazione, il sollevamento e la messa in opera dei componenti delle nuove e super-potenti turbine a vento.
Il sistema SX3 per trasporto e sollevamento a gru realizza un aumento notevole del 20% della capacità di carico e maggiori tolleranze alla potenza del vento, rispetto alle precedenti versioni SX.
La nuova gru LG 1750 beneficia di questi vantaggi per l'installazione dei componenti delle nuove più potenti turbine a vento.                                          

Windpark Königsmoor | DJI Air 2S | 4K 60FPS - Parco di turbine a vento di Konigsmoor di grande potenza elettrica

                                                   


Nella Fattoria del Vento di Konigsmoor saono state installate nel 2021 3 nuove turbine a vento Enercon E-82 E2 ad una altezza dal suolo al centro turbina  di 108 mt, sempre più potenti ed efficienti rispetto a quelle già installate negli anni scorsi, secondo una tecnologia in continua e positiva evoluzione in potenza elettrica e prestazioni

Leopard 2 A7V Main Battle Tank - Il più potente carro armato da battaglia, anche missilistico, Leopard 2 A7V, che gli stessi Germanici che l'hanno creato hanno paura ad usare contro e con un senso di remora anche verso i loro più acerrimi nemici, diversamente dagli Ucraini che sono disposti a tutto pur di sopravvivere

martedì 24 gennaio 2023

U.S. announces new $2.5 billion security aid package for Ukraine -- Gli USA annunciano un nuovo pacchetto di aiuti militari e per la difesa del territorio all'Ucraina per $ 2,5 miliardi.

                                                      

L'amministrazione Biden ha annunciato il nuovo pacchetto di aiuti militari per $ 2,5 miliardi all'Ucraina, ma esclusa la fornitura di carri armati pesanti Abrams che l'Ucraina aveva richiesto, perchè il Pentagono non ritiene al momento necessario che l'Ucraina ricorra a mezzi bellici così distruttivi come i carri armati pesanti Abrams.
Questa esclusione segue quella della Germania che al momento ha escluso la fornitura di carri armati pesanti Leopard 2A4S, per varie ragioni valide, inclusa quella che detti carri germanici hanno una potenza distruttiva enorme, per giunta missilistica, come gli Abrams, mentre fornisce, come la Francia, Danimarca e GB, mezzi bellici terrestri di media potenza meno micidiali, per combattimenti terrestri di confine e di posizione.

COLD START AND REVS - Leopard 2A7

Leopard 2 – Technik - Bundeswehr

NATO chief and German defence minister hold presser

Quanto è potente il sistema di difesa aerea dell'Avenger?

Rheinmetall könnte Ukraine insgesamt 139 Leopard-Panzer liefern | AFP - Rheinmetall potrebbe consegnare un totale di 139 carri armati Leopard in diverse versioni all'Ucraina, ma solo 29 nella versione più avanzata senza rivali validi, per battaglia da campo tra carri armati

                                                    

Secondo un portavoce della Rheinmetall essa potrebbe consegnare un totale di 139 carri armati da battaglia campale Leopard in diverse versioni, della Serie type 1 e della Serie type 2, ma solo 29 del tipo 2 più evoluti e completi indicati come Leopard type 2A4S, che sono in lavorazione per progetti di riciclo e aggiornamento ad anello chiuso (ritiro e modifiche radicali di versioni Leopard precedenti e sostituzione all'ultimo modello in corso).
I 29 carri Leopard ultimo modello type 2A4S potrebbero essere disponibili tra Aprile e Maggio di questo anno (riciclati e aggiornati all'ultima versione).

Informazione chiaramente emessa per chiunque, autorizzato evidentemente dallo stato Germanico o chi per esso autorizzato, all'eventuale acquisto, evidentemente senza munizionamento di vario tipo e accessori speciali probabilmente anche missilistici, che è del tutto specifico e di proprietà della Germania. 

lunedì 23 gennaio 2023

US Secretary of Defense; Russia Suffering Significant Losses and Running...

Ukraine pleads for German tanks ahead of defence talks - BBC News - L'Ucraina implora per avere i carri armati germanici Leopard 2 nelle discussioni sulla difesa



L'altro timore della Germania è che i carri armati Leopard 2 finiscano in mano ai Russi, così li copiano subito senza fare alcuna fatica, in stile cinese.

Germany fails to agree plan to send tanks to Ukraine - BBC News - La Germania al momento non è d'accordo sul piano di invio dei nuovissimi super-carri armati Leopard 2 all'Ucraina

                                                        

Nell'ultimo meeting della Nato e degli alleati dell'Ucraina non c'è stato accordo se mandare altri carri armati super-potenti a Kiev, oltre a quelli e quant'altro già inviato come armi potenti terrestri mobili, delle quali pare che non ci siano adeguate informazioni di ritorno aggiornate sullo stato d'uso e di efficienza di armi e mezzi corazzati  attivi e funzionali sul campo di battaglia,
Secondo la Germania la decisione di dotare l'Ucraina di carri armati superiori Leopard 2 deve essere ben ponderata, perchè i Leopard 2 sono i più avanzati, automatizzati, dotati di dispositivi e strumentazione digitalizzata che ne fanno un'arma di una potenza bellica superiore, peraltro gestibili da personale bellico esperto e preparato di livello elevato per un'arma corazzata unica, da usare con prudenza e preparazione adeguate, e non da gettare allo sbaraglio a casaccio.
(se si può fare un paragone, sarebbe come affidare una Ferrari ad una persona appena patentata per la guida di vetture da turismo)
Peraltro la fornitura di Leopard 2 super-potenti potrebbe dare origine ad una "escalation" bellica molto pericolosa, secondo la Russia. 

venerdì 20 gennaio 2023

The SG 14-222 DD prototype has been fully installed and is ready for com... - Il prototipo della turbina a vento più grande e potente al mondo della SIEMENS GAMESA Mod: SG 14-222 DD è stata interamente installata ed è pronta per essere fornita all'utente.

                                                      

La turbina a vento del diametro di 222 mt della SIEMENS GAMESA verrà testata a fondo per iniziare le forniture commerciali nel 2024.

We’re committed to taking responsibility, blade by blade - #RecyclabeBlade - SIEMENS - il nostro impegno e responsabilità per la costruzione di grandi super-potenti Turbine a vento - Le grandi pale delle turbine sono costruite con materiale riciclabile

 


SIEMENS Gamesa:
Grazie al nostro impegno verso l'innovazione e lo sviluppo tecnologico è ora possibile riciclare e riutilizzare tutti i materiali delle nostre lame per turbine a vento, tramite varie industrie specifiche.
Le prime nostre lame riciclabili per le nuove grandi e super-potenti turbine a vento sono state introdotte nel 2021 e installate off-shore (cioè in mare aperto).
Ora esse sono disponibili anche per uso commerciale on-shore.

Wind farm Letter Bruch with Siemens Gamesa SWT-DD-142 and SWT-DD-130 - La fattoria del vento Letter Bruch con turbine Siemens Gamesa da 142 e 130 mt di altezza già in funzione dal 2020, visitate da un turista tecnico, che fa osservazioni personali non sulla tecnologia giudicata valida, ma sul panorama agreste, che ora gli piace di meno ! ma sul panorama

                                                           

Ma non si può avere tutto, cioè come si dice, la botte piena e la moglie ubriaca, e comunque un panorama che non è poi così male, e non più brutto di quello di una grande giostra rotante per bambini in una fiera di quartiere, che è molto più brutta, impressionante e pericolosa di una utile turbina a vento, quando manca l'energia per sopravvivere decentemente. 

Cypress onshore wind turbine - installation - Turbina a vento Cypress della General Electric da installare on-shore

                                                     

Installazione di un secondo prototipo di una nuova enorme turbina a vento Cypress on-shore in Danimarca per continuare i tests, migliorare la qualità e convalidare la nuova configurazione ed i componenti della General Electric GE Renewable Energy.                                                 



Liebherr – LR 11350 - 2 strong types in the wind - Due nuovi super-potenti tipi di turbine a vento per produrre energia elettrica

                                                     

Un campo per prove e collaudi di nuove super-potenti turbine a vento per produrre energia elettrica è situato nel Nord della Danimarca, dove nuove turbine di grande potenza vengono testate prima della loro installazione off-shore.
Una nuova singola turbina da 14 MegaWatt di potenza (adatta per il consumo di energia elettrica di una comunità di 5-7000 persone) è in corso di installazione da parte della Compagnia SIEMENS GAMESA RENEWAABLE ENERGY.
Due enormi gru Liebherr LR11350 della ditta Danese BMS Heavy Cranes A/S sono necessarie per installare questa colossale turbina.
Dette gru sono dotate di sollevatori che arrivano a 185 mt di altezza  per un peso sollevato di 380 tonnellate.
E' la prima navicella al centro della turbina che viene installata alta 10 mt con un volume di 800 mt.3., dotata di un generatore di corrente elettrica di un peso elevato mai installato prima in una turbina a vento. 

giovedì 19 gennaio 2023

NATO, US and Germany to discuss sending tanks and more anti-missile syst...

Ukraine's President Volodymyr Zelensky says the world will 'definitely o... - Il Presidente Ucraino Zelensky sostiene a DAVOS che tutto il mondo deve definitivamente sconfiggere PUTIN.


                                                   

Nel World Economic Forum di Davos (Svizzera) il Presidente Zelensky ha parlato in video e insistito sull'enorme massacro e perdite di vite umane innocenti civili dopo l'invasione da parte della Russia, in particolare per l'attacco missilistico di sabato scorso ad un complesso di condomini popolari di povera gente nella città di Dnipro, che ha causato più di 45 morti civili e un numero imprecisato di dispersi. 

Dice anche che, come tre anni fa l'Europa ha combattuto e sconfitto il COVID-19, ora il mondo deve combattere e sconfiggere Putin, facendo intendere che costui è molto peggio del COVID e di qualsiasi altro dittatore passato nella storia del mondo, perchè Putin è un totalitarista post-comunista-sovietico stalinista, non un semplice tiranno qualsiasi quanti ce n'è ora nel mondo. 
Il totalitarista (come ci insegna Hanna Arendt) detiene il potere assoluto e totale su tutto e tutti tramite la sua Nomenclatura di criminali analoghi, perchè pratica ogni forma di terrore verso ogni popolazione sottomessa, convertendo i popoli sottomessi in esseri umani senza diritti, alienati, estraniati per terrore, fuori dalla realtà e dal mondo, del tutto solitari psichicamente, inerti ed assenti per e dalla vita vissuta, utilizzabili solo come strumenti o una massa di strumenti senza anima, sottomessi al potere totale della sua Nomenclatura trasformata analogamente in folli senza cervello e pensiero proprio. 

Il mondo sbaglia quando non capisce cos'è il totalitarismo terrorizzante come quello naziata, stalinista e ora putiniano, che non sono delle semplici dittature attuali e storiche che conosciamo, ma molto peggio perchè alienano e rendono l'uomo un estraniato dal mondo e dalla vita, senza alcun diritto umano, ridotto ad una massa indistinta inerte come erano ridotti gli internati ebrei o altri nei campi di concentramento nazisti o nei gulag staliniani. La vita imposta agli uomini da Putin e dalla sua Nomenclatura è assimilabile a quella di un internato che sopravvive in una sorta di campo di concentramento pubblico terrorizzante di tipo nazista o di gulag stalinista.  

Da quanto si intuisce dal discorso in video il mondo deve unirsi e resistere al totalitarismo del tipo stalinista di Putin, pena la sottomissione e annichilazione delle popolazioni sottomesse, come peraltro è la popolazione Russa, inertizzata dal terrore del sistema di controllo totalitarista. 
 
Zelensky ringrazia tutti i paesi per l'aiuto nella lotta contro la Russia di Putin, aggiungendo che necessita di ulteriori aiuti militari per combattere contro l'esercito Russo e dei nuovi mercenari assunti da Putin, scelti tra i più svariati criminali assassini mondiali.


German Chancellor Olaf Scholz refuses to be drawn on tanks for Ukraine - A DAVOS il Cancelliere Germanico Olaf Scholtz rifiuta di venire trascinato in una discussione sulla ulteriore fornitura di avanzatissimi carri armati Leopard Germanici, che rappresentano al momento la base di difesa del territorio Germanico.

Ex-MEP charged in EU corruption scandal admits links to Qatar & Morocco,...Ma si dice che è solo una pedina di una organizzazione criminale internazionale che coinvolge i governi del Qatar e del Marocco

                                                           

Ma quì si dice anche che le Autorità Belghe non hanno ancora confermato le nazioni al centro di favori finanziari e tangenti, salvo forti dubbi sul Qatar. 

Who is who in the European Parliament corruption scandal? Chi è chi nel processo per corruzione tra i membri del parlamento Europeo (KATARGATE)

                                                      

In prima linea ci sono diversi italiani, citati con nome, cognome e connessioni tra loro e altri membri del Parlamento Europeo, per i quali piacerebbe sapere chi ha provveduto in Italia ad inviare questi personaggi a rappresentare la popolazione italiana in Europa, con grande vergogna nostra e faccia di bronzo loro.

In Italia nessuno parla di questo scandalo schifoso, e chi dovrebbe spiegare tira fuori nel frattempo, dal sacco delle sorprese criminali, la consegna alle forze dell'ordine del ricercato da 30 anni  Mafioso Messina Denaro, di cui ora tutti si riempiono la bocca e straparlano per faci sapere che loro sapevano tutto del Messina Denaro, mentre dei ladri nel Parlamento Europeo non parlano e dicono di non saperne nulla, fino a nuovo ordine, per iniziare lo spifferamento universale pilotato su quello apparso nel contempo, probabilmente collegato, nel Parlamento Europeo.    

mercoledì 18 gennaio 2023

Evolution of Enercon wind turbines - Evoluzione delle turbine a vento della Enercon

 

Vengono indicate le potenzialità della serie di turbine singole della Enercon, di cui la più potente arriva ad erogare fino a 7,6 Megawatt per turbina, una potenzialità notevolissima in grado di servire il consumo elettrico di circa 4-5 mila abitanti domestici per una singola turbina.

Ukraine troops welcome UK plans to provide Challenger tanks - BBC News. Le truppe Ucraine ringraziano per il piano dell'UK di fornire carri armati Challenger per la difesa Ucraina.

                                                     

Le truppe Ucraine di frontiera a Bachnut hanno mandato i loro ringraziamenti perla decisione dei Britannici di inviare una dozzina di carri armati pesanti Challenger di costruzione Inglese, augurandosi che possano essere decisivi per la battaglia in corso contro i Russi nella regione occidentale del Donetsk.
Le autorità Russe dichiarano di avere ripreso il controllo della città di Soledar.
Ma il portavoce dell'esercito Ucraino ha negato che i Russi abbiano riconquistato Soledar, e che i combattimenti contro le truppe mercenarie Wagner filorusse a Soledar sono tutt'ora in corso, 

ARRESTATO DOPO 30 ANNI. Ecco perchè...- Commento di un popolano siciliano sull'arresto, che ha richiesto 30 anni di indagini e ricerche indefesse, del Boss di crimine organizzato Mafioso Messina (senza più) Denaro

martedì 17 gennaio 2023

Hydrogen powered trucks . Camion ad energia elettrica generata da Idrogeno Verde in una cella a combustibile (fuel cell)

                                                           
Presentazione di camion elettrici alimentati da Idrogeno Verde, in una cella elettrochimica a combustibile di Idrogeno Verde.

Volvo Truck/Powered by Hydrogen Fuel Cell 2022 - I camion della Volvo alimentati con celle a combustibile di Idrogeno Verde.

                                                    

La Volvo collauda il primo camion ad Idrogeno Verde alimentato da una cella elettrochimica a combustione di Idrogeno (fuel cell).
Lo scarico di gas dal camion è solo vapore acqueo, il camion produce la sua propria energia elettrica a bordo con una cella a combustibile di Idrogeno Verde ed ha una autonomia di 1000 Km.
I camion elettrici a cella di combustibile di Idrogeno Verde ha una operatività analoga a quella di molti camion diesel, fino a 1000 Km di autonomia, e con tempi di rifornimento di Idrogeno Verde di 15 minuti.
La portata totale può essere di circa 65 ton.o anche di più, e le due celle a combustibile di Idrogeno possono generare 300 Kwatt di elettricità a bordo.
Il solo sottoprodotto espulso è vapor d'acqua pura o condensa pura.  

The evolution of Nordex wind turbines | 1985-2022 - Le turbine a vento della Nordex e la loro evoluzione

                                                          

Si riporta la classificazione della potenzialità elettrica delle nuove turbine a vento NORDEX.
Le potenzialità elettriche delle nuove turbine a vento è talmente elevata che con poche turbine, che stanno come le dita in una mano e in una località opportuna, si può produrre energia elettrica per illuminare un'intera città.

SIEMENS Gamesa SG-14-222-DD / SG-8.0-167-DD | Østerild Test Center / DJI... SIEMENS Gamesa: Una fattoria del vento installata in Norvegia per fare test industriali su nuove e super-potenti turbine a vento per produrre energia elettrica.

                                                      

Il centro di collaudo di turbine a vento super-potenti di Osterild è localizzato lungo la costa occidentale dello Jutland Norvegese.
Si tratta di un impianto industriale di turbine a vento per produrre energia elettrica, che consente peraltro ai costruttori di testare nuove turbine di grandi dimensioni e di elevata potenza produttiva prima di introdurre le nuove turbine sempre più potenti e di grandi capacità produttive sul mercato. 

Wiatraki w Polsce 3 - Una enorme fattoria del vento per produrre energia elettrica installata in un paese di lingua slava imprecisata

                                                      

Una enorme fattoria del vento per produrre energia elettrica installata in un paese di lingua slava imprecisato, con allegato anche un altro video che fa vedere una avaria con incendio per corto circuito elettrico ad una ventola.
Sono probabilmente incidenti che capitano per errori ed imperizia o incompetenza umana, dilettanti che non sanno o non conoscono quello che usano, fatto da altri.

Russia scioccata: il Regno Unito invia elicotteri Apache con missili mor...

                                                      

Il governo britannico sta inviando un nuovo pacchetto militare di supporto all'Ucraina costituito da un numero di elicotteri Apache dotati di missili aria-aria e aria-terra per aiutarla nella sua lotta contro l'aggressione e invasione Russa.                                                    

Russia's Wagner Group commander requests Norway asylum - BBC News - Un comandante Russo del gruppo mercenario Wagner in fuga chiede asilo politico alla Norvegia

                                                     

Un comandante del Gruppo paramilitare mercenario Wagner che opera per contro della Russia ha chiesto asilo politico in Norvegia dopo aver disertato dalla struttura mercenaria,
Andrey Medvedev, 26 anni, è attualmente sotto controllo di polizia nell'area di Oslo, dove deve rispondere di ingresso illegale in Norvegia, come riferisce il suo avvocato Brynjinlg Risnes alla BBC.
Il legale Risnes sostiene che il suo cliente ha abbandonato il Gruppo Wagner dopo aver assistito come testimone a crimini di guerra compiuti in Ucraina. 

lunedì 16 gennaio 2023

Russian missile strike in Ukrainian city Dnipro leaves many dead – BBC News - Un missile terroristico Russo ha colpito la città di Dnipro facendo almeno 40 morti, perseguendo l'obbiettivo evidente della diaspora della popolazione Ucraina costringendola alla fuga per finire in campi di raccolta per rifugiati in Europa, fino alla scomparsa della nazione Ucraina , secondo l'ideologia totalitarista di natura stalinista in Russia.

                                                      

Numerose altre città Ucraine sono state colpite da missili Russi sabato scorso incluse Kiev, Khorkiv e Odessa.
Mosca dichiara che i suoi missili sono diretti verso basi militari e strutture energetiche, ma il missile di Dnipro ha colpito una costruzione popolare costituita da 9 blocchi giganteschi, di cui i blocchi di ingresso sono stati letteralmente sbriciolati dall'esplosione.
L'ipotesi della persecuzione premeditata della popolazione Ucraina per farne degli esuli in fuga rifugiati altrove in campi di concentramento per immigrati apolidi appare del tutto evidente, dopo questo ennesimo massacro di esseri umani ad opera di totalitaristi post-comunisti di chiara origine stalinista.

domenica 15 gennaio 2023

UK to send tanks to Ukraine to bolster war effort – BBC News - L'UK sta provvedendo ad inviare all'Ucraina un numero di carri armati pesanti per potenziare lo sforzo bellico dell'Ucraina contro la Russia.

                                                     

In una comunicazione al Presidente dell'Ucraina Zelensky il primo ministro Britannico Rishi Sunak ha confermato la spedizione dei carri armati  e di sistemi di artiglieria terrestre campale addizionali.
I carri armati britannici messi a disposizione hanno circa 20 anni di vita, ma sono quanto di più moderno possieda l'UK, con aggiornamenti protettivi migliorati ed una maggiore e più precisa capacità di fuoco.
Zelensky ringrazia la Gran Bretagna dicendo che questa decisione di inviare carri armati pesanti in difesa dell'Ucraina rinforzerà l'esercito Ucraino sul campo di battaglia, ma servirà anche come un segnale significativo ed invito a fare altrettanto per gli altri partners Europei.
                                                   


Who are the Wagner mercenary group being led by ‘Putin’s chef’? - BBC Ne...- Chi sono i mercenari del gruppo WAGNER comandato dal "Capocuoco" di Putin" ?

                                                       

In Ucraina i militari Russi non sono stati capaci da mesi di riconquistare una sola città tra quelle liberate dall'esercito Ucraino. 
Ma nelle ultime 24 ore un'armata privata costituita da mercenari "Pro Russia" sostiene di avere riconquistato una città Ucraina ad Est della regione di Donbass in una delle più sanguinose e violente battaglie della guerra contro l'armata Ucraina. 
Questi mercenari della Wagner non sono truppe ufficiali addestrate e comandate dal governo e dall'armata Russa, ma sono una accolita notoriamente brutale e omicida di combattenti di un gruppo chiamato Wagner gestito dal magnate affarista Russo ricchissimo Yevgory Prigozyn, che è considerato come uno che funge da "Capocuoco di Putin".
Ma come è composta esattamente questa armata-ombra e qual'è precisamente la sua relazione con il governo ufficiale totalitarista-post-comunista-sovietico del Cremlino ?
Pare siano in corso ulteriori indagini giornalistiche indipendenti, che qualche notizia sono riusciti ad ottenere esposte nel video. 

venerdì 13 gennaio 2023

Label-Free Quantification of Cell Growth and Morphology Using AI and Adv...- Quantificazione della crescita delle cellule e loro morfologia tramite l'analitica avanzata dei dati.

                                                    

Immagini in contrasto di fase ottenute dalla rappresentazione visiva delle cellule viventi consentono di studiare strutture paradigmatiche sotto molteplici aspetti nella scoperta dei farmaci.
L'ottenimento di questi modelli complessi dimostra l'importanza dei metodi di analisi per immagini che non sono perturbativi della struttura delle cellule.
Con l'introduzione dell'Intelligenza Artificiale (Al) e di algoritmi fondati su dati scientifici in metodi operativi facili da usare si è arrivati ad ottenere potenti quantificazioni di un'ampia gamma di modelli cellulari.

giovedì 12 gennaio 2023

Tumor microenvironment in a nutshell [WEBINAR] - Il microambiente dei tumori in un guscio di nocciola.

                                                     

I componenti cellulari e strutturali che circondano le cellule tumorali costituiscono il cosidetto microambiente del tumore (TME).
Le loro reciproche interazioni dinamiche definiscono la eterogeneità, progressione, e metastasi del tumore.
Le cellule non-malignanti nel microambiente (TME) possono, ad esempio, cambiare la loro specifica tipologia e promuovere lo sviluppo del tumore.
I meccanismi poco conosciuti e le interazioni a livello cellulare e molecolare consentono l'identificazione di nuove strategie terapeutiche  per trattare il cancro.
Questa breve introduzione della serie dedicata al TME fornisce una rapida informazione sulle cause ed effetti nello sviluppo del tumore.
Fornisce indicazioni sui componenti cellulari e non-cellulari del TME, le sue caratteristiche funzionali, ed il suo ruolo nello sviluppo dei farmaci.   

Toyota FINALLY Revealed New HYDROGEN Combustion Engine | GAME CHANGER! - Toyota finalmente ha presentato ufficialmente la nuova vettura con motore a combustione interna di Idrogeno Verde, che rivoluziona il mercato delle autovetture.

                                                      

TOYOTA ha deciso che la giusta soluzione non è quella di competere con le vetture elettriche a batteria di Litio ricaricabili del genere Tesla nel segmento di mercato EV (vetture elettriche), ma è quella di aprire un segmento di mercato nuovo completamente diverso.
Il potenziale vero del mercato è quello di utilizzare direttamente l'Idrogeno Verde in motori a combustione interna di Idrogeno puro, senza ricorrere all'uso di batterie ricaricabili al Litio a corrente elettrica, di scarsa autonomia di movimento e di elevata contaminazione ambientale da metalli tossici (Litio, peraltro di disponibilità già ora carente su scala mondiale).
La vettura Toyota Mirai nacque nel 2014 e fu la prima vettura elettrica alimentata ad Idrogeno, usato per produrre energia elettrica motrice con celle elettrochimiche a combustione di Idrogeno (fuel cell).
Però questa vettura elettrica con fuel cell di Idrogeno non può competere come prezzo con le vetture a batteria ricaricabili come Tesla, nonostante il sistema elettrico a fuel cell di Idrogeno presenti notevoli vantaggi in quanto non necessità di ricarica elettrica con immobilizzo della vettura, di scarsa autonomia e affidabilità sulle lunghe distanze, con potenziale di generazione di inquinamento ambientale da Litio e altri componenti venefici connessi con la produzione di batterie elettriche, peraltro di scarsa durata ed efficienza per ricariche continue rapidamente decadenti come efficienza nel tempo e nell'uso, da gettare in discarica inquinando l'universo mondo un'altra volta.  
Le nuove vetture Toyota a combustione interna di Idrogeno Verde, concettualmente assimilabili alle antiche vetture a  base di gas GPL, non presentano alcun problema di autonomia, nessuna forma di contaminazione ambientale ed atmosferica, del tutto esenti da emissioni e inquinamento atmosferico da gas, metalli e componenti tossici e sospetti cancerogeni (Litio), per giunta oltre che di limitata disponibilità terrestre. 

UK may supply tanks to Ukraine to fight Russia - L'UK potrebbe fornire anch'essa carri armati di nuova costruzione all'Ucraina per combattere contro la Russia.

                                                      

L'UK sta considerando di rifornire l'Ucraina di carri armati da battaglia Britannici, per la prima volta da quando le forze armate Russe hanno invaso l'Ucraina.
Sono in corso discussioni sul numero di carri armati Britannici  Challenger 2 da battaglia di nuova costruzione da fornire alle forze armate Ucraine.
Questa possibilità viene considerata un passo significativo nell'ambito del supporto bellico Occidentale all'Ucraina e utile per indurre prontamente altri alleati NATO a fare altrettanto, oltre a USA e Germania.

U.S. and Germany announce plans to send armored fighting vehicles to Ukr..._ Stati Uniti e Germania annunciano piani di invio all'Ucraina di nuovi veicoli armati da combattimento e di carri armati pesanti.

                                                       

Il corrispondente della CBS News commenta dicendo che appare da parte NATO, per supportare ulteriormente l'attività bellica Ucraina contro l'armata Russa al confine ora rinforzata da truppe di mercenari stranieri prezzolati della "Wagner" bene armati e molto combattivi, che l'armata Ucraina vada ora dotata e potenziata da nuovi super-potenti carri armati d'assalto di costruzione USA e Germanica da utilizzare nella zona di confine russo-Ucraina da riscattare e liberare.
Mentre la parte interna dell'Ucraina inclusa Kiev, sottoposta a continui e dispersi ovunque attacchi missilistici e di droni esplosivi Russo-Iraniani diretti contro la popolazione inerme per massacrarla e sterminarla innocente per costringere i superstiti alla fuga e abbandono del territorio patrio, vada difesa da batterie di missili anti-missili telecomandati altamente automatizzati americani detti Patriot.
Appare in pratica ora che la guerra Russo-Ucraina sia quasi divisa su due fronti distinti, l'uno interno con il massacro e la fuga della popolazione all'estero come una diaspora di rifugiati destinati a campi di accoglienza e concentramento assimilabili ai campi di apolidi ebraici generati dai totalitaristi nazisti e stalinisti nella seconda guerra mondiale, e l'altro fronte bellico di confine con l'armata Ucraina  impegnata contro la massa di truppe Russe mercenarie massacratrici di militari Ucraini che rischiano di rimanere isolati dal resto della loro nazione. 

Fuel Cell 🇯🇵 Come nasce il motore ad Idrogeno della Toyota Mirai - Celle a Combustibile di Idrogeno Verde. Come nasce il motore elettrico ad Idrogeno Verde della Toyota

mercoledì 11 gennaio 2023

Webinar (Preview): Overcoming T Cell Therapy Barriers with Engineered Pr... - Superare gli ostacoli nelle terapie con cellule T tramite Proteine particolari ingegnerizzate

                                                         

Il microambiente attorno al tumore può ridurre notevolmente l'efficienza delle terapie con cellule T a causa di leganti molecolari che attivano ricettori inibitori delle cellule T, inibitori che sregolano l'espressione dei leganti stimolatori delle cellule T.
Per superare questi effetti inibitori negativi sono state sviluppate Proteine reattive (Fusion Proteins) che combinano il dominio esterno del ricettore con un diverso dominio stimolatore intra-cellulare delle cellule T.

martedì 10 gennaio 2023

Pluripotent stem cell culture and expansion: from research to clinical a...- Coltura ed espansione produttiva di cellule staminali Pluripotenti, dalla ricerca alle applicazioni cliniche.

                                                    

Viene presentata una utile introduzione sulle procedure per cellule staminali Pluripotenti con un controllo qualità efficiente tramite citometria di flusso ed i prodotti della Miltenyi Biotec per supportare lo sviluppo ed espansione delle Cellule Staminali Pluripotenti (PSC) in un sistema chiuso ma espandibile fino ad una produzione su grande scala. 

Die NATO Ostflanke | Bündnisverteidigung entlang der Ostgrenze | Bundeswehr - Come è costituito e ripartito tra gli stati Europei, secondo la Germania, il fianco Est militare della NATO per la difesa terrestre dei territori verso il fronte armato Russo, esclusa la formazione militare Ucraina in guerra contro la Russia, non specificata.


Vedi la traduzione italiana di questo video in lingua germanica, che illustra sommariamente la distribuzione delle forze armate NATO, incluse le forze armate italiane, distribuite tra i vari stati NATO di confine verso la Russia, esclusa la situazione militare dell'Ucraina in guerra contro la Russia in continua e pressochè ignota distribuzione di mezzi e forze militari sul territorio Ucraino verso la Russia.    

mercoledì 4 gennaio 2023

Optimize the preparation of your tumor samples for single-cell analysis ... - Ottimizzare la preparazione dei vostri campioni di tumore per l'analisi delle singole cellule di TILS.

                                                         

L'analisi della singola cellula tumorale costituisce uno strumento potente per caratterizzare il micro-ambiente del tumore.
L'affidabilità e qualità di ogni sperimentazione analitica su ciascuna singola cellula, come la sequenzialità costitutiva della singola cellula, si basano su una adeguata preparazione del campione.
Per l'analisi di singole cellule dei tumori il prerequisito è di generare sospensioni di singole cellule ad elevata viabilità ed esenti da componenti di scarto.
Quindi i tipi specifici di cellule, per es. le TILS, possono essere isolate.
Quando si opera con tumori congelati in modo rapido, i nuclei vengono usati come materiale di partenza. giacchè non è praticabile recuperare cellule viabili.
Questa istruzione Vi guida attraverso un percorso Miltenyi Biotec ottimizzato per la preparazione di cellule o nuclei dai campioni di tumore.
Si spiega chiaramente come tecniche delicate e automatizzate possono servire ad ottenere risultati di sequenzialità di qualità elevata delle singole cellule

New solutions for your engineered immune cell analytics [WEBINAR]. - Nuove soluzioni per l'analitica delle vostre cellule immunitarie ingenierizzate.

                                                     

L'accurata e standardizzata analisi delle cellule immunitarie ingenierizzate è un fattore essenziale per lo sviluppo e produzione dei relativi procedimenti operativi.
Questo video descrive le soluzioni della Miltenyi Biotec per rendere semplici e lineari questi procedimenti, facilitando ogni passaggio dalla identificazione dell'obbiettivo al monitoraggio del prodotto ottenuto.

T cell culture fine-tuned to your cells’ needs [WEBINAR] - Coltivazione di cellule T accuratamente definite per le Vostre necessità di indagine e terapia cellulare.

                                                    

La coltivazione e produzione di cellule T è un processo fondamentale per ottenere cellule T efficienti e affidabili, sia per la loro attivazione che per la loro espansione produttiva, sia per la polarizzazione delle cellule T ausiliarie, per la ricerca sulle cellule CAR T, per la coltivazione di cellule T Regolatorie, che per qualunque altro utilizzo della cellule T. 

martedì 3 gennaio 2023

Russia plans to 'exhaust' Ukraine with prolonged attacks says Volodymyr ....- La Russia ha programmato di sottoporre l'Ucraina ad attacchi e bombardamenti prolungati e ripetuti per esaurire per disperazione la popolazione, fino alla resa incondizionata.



E' probabile che gli attacchi prossimi della Russia saranno di ogni genere con l'uso di armamenti di vario tipo (droni, missili di vario genere, artiglieria pesante campale, bombardamenti aerei, attacchi diretti militari con nuovi carri armati, guerriglieri armati stranieri prezzolati, armamenti di ogni genere attuali e non obsoleti, in particolare droni da bombardamento ovunque per colpire espressamente la popolazione dell'Ucraina rendendola una massa di rifugiati politici senza più patria in fuga per tutta l'Europa Occidentale, praticamente come fecero i Nazisti con gli Ebrei, costringendo alla fine la popolazione Ucraina in campi di concentramento ovunque come durante la seconda guerra mondiale, conseguendo la scomparsa della nazione e popolazione Ucraina ridotta a degli apolidi , sparpagliati ovunque.

Zelensky dichiara di aver ricevuto rapporti di intelligence che indicano che Mosca lancerà attacchi potenti e frequenti in tutta l'Ucraina per costringere la massa della popolazione alla fuga altrove, e per conseguire l'occupazione totale della nazione Ucraina e la sua scomparsa in Europa come stato sovrano.                    In pratica la fuga della popolazione, l'occupazione armata da parte dei Russi e poi la deportazione altrove, per esempio in Siberia, dei sopravvissuti, allo stesso modo come fecero i totalitarisri nazisti e staliniani all'epoca della seconda guerra mondiale, di cui i totalitaristi putiniani sono la copia e il seguito.
Nuovi armamenti, in particolare droni bombardieri moderni donati e riforniti in continuo dall'Iran espressamente contro la popolazione, per costringerla alla fuga altrove e scomparire, allo stesso modo come gli Ebrei, ora ad opera dei totalitaristi putiniani, eredi di quelli stalinisti.    





lunedì 2 gennaio 2023

From CAR NK cell research to clinical NK cell engineering [WEBINAR] - Dalla ricerca sulle cellule NK (Natural Killers) alla ingegnerizzazione delle cellule NK per applicazioni cliniche

                                                      

Si tratta di una concisa e specifica descrizione dei procedimenti per la ricerca sulle cellule NK (Natural Killers) e la loro ingegnerizzazione per usi clinici.
Si spiega come si isolano dette cellule NK primarie, l'analisi dei vari tipi di dette cellule, la loro attivazione, modifica ed espansione di dette cellule che consentono lo sviluppo della produzione delle cellule NK per usi clinici. 

Advance your clinical-grade Treg cell manufacturing [WEBINAR] - Sviluppi nella produzione di cellule T reg per il vostro uso clinico delle stesse.



Questa informativa riguarda importanti considerazioni per una efficiente separazione ed arricchimento di cellule T regolatorie (Treg).
Inoltre introduce una piattaforma di arricchimento ed espansione automatizzate secondo le indicazioni GMP, che attiene ai numeri clinicamente rilevanti delle cellule Treg.

Working with CAR T cells – from basic research to clinical manufacturing...- Operare con le cellule CAR T dalla ricerca di base alla produzione per usi clinici

 


Viene presentata una introduzione all'ecosistema completo di prodotti, soluzioni e servizi della Miltenyi Biotec studiato per l'applicazione avanzata delle cellule CAR  T a partire dalla ricerca di base fino alla produzione di cellule T peer uso clinico, insieme ad informazioni sugli ultimi sviluppi tecnologici per supportare il vostro specifico lavoro biologico. 

Spatial proteomic analysis of CAR T cells in solid tumor - Analisi spaziale proteomica delle cellule CAR T nei tumori solidi.

                                                    

In questa presentazione registrata nel Meeting Annuale AACR 2022 di New Orleans vengono fornite informazioni significative su come le soluzioni di Biologia Spaziale della Miltenyi Biotec (presentate in 3D e ad elevato contenuto di immagini) aiutano a comprendere le problematiche nella ricerca sulle cellule CAR  T nei tumori solidi.
Il Sistema di Immagini con Ultra-Microscopio Blaze in combinazione con la individuazione dei componenti dei tessuti consente di visualizzare in 3D la fisiologia di tumori eterogenei.
Sulla base della tecnologia microscopica a strato sottile si ottiene la quantificazione di molteplici parametri tumorali  a livello cellulare e anche sub-cellulare.
Le principali applicazioni nella ricerca sui tumori sono le analisi istologiche in 3D esenti da sezionamenti, l'identificazione dei bersagli dei farmaci, e la valutazione della terapia cellulare entro il micro-ambiente del tumore (TME), come anche la visualizzazione e la quantificazione delle singole cellule tumorali disperse in modelli animali completi.
La tecnologia MICS (MACSima Imaging Cycling Staining) nella piattaforma di Immagini MACSima consente di ottenere immagini ad elevatissimo contenuto. 
Permette di realizzare analisi microscopiche automatizzate della Fluorescenza per centinaia di marcatori nel singolo campione.
Detta analisi spaziale proteomica può essere applicata per decifrare problematiche complesse  nella ricerca sul micro-intorno del tumore, come l'identificazione di bersagli biologici e di bio-marcatori, la caratterizzazione di proteine, la tipologia TIL e la classificazione del tumore.

domenica 1 gennaio 2023

Reliable analysis of antigen-specific T cells in immuno-oncology [WEBINAR] - Analisi affidabili delle cellule T anti-gene specifiche nella immunoterapia oncologica.

                                                    

Le cellule T anti-gene specifiche includono una larga frazione di leucociti infiltrati da tumori che possono sviluppare effetti anti- o pro- tumorali in dipendenza dalle condizioni delle cellule.
Inoltre le cellule T anti-gene specifiche presenti nel tumore possono servire come un indicatore della propagazione della malattia.
Alla Miltenyi Biotec è stato sviluppato un metodo completo per assicurare una analisi valida e precisa delle cellule T anti-gene specifiche nel sangue umano, nelle PBMC (Cellule Mononucleari del Sangue Periferico), o nei campioni di tessuto.
Nel video è presentata una introduzione del nostro metodo operativo per apprendere in che modo superare le difficoltà connesse con la limitata frequenza delle cellule, le condizioni di infiammazione, gli indicatori  non-specifici, l'elevata presenza di segnalazioni colorimetriche ed i metodi di valutazione sensibili.
Il metodo di ricerca della Miltenyj Biotec  per la cellule T anti-gene specifiche rarefatte include la stimolazione anti-gene specifica con il "PeptivatorPeptidePool", l'arricchimento cellulare basato su marcatori specifici di attivazione (CD137 e CD154), e l'analisi citometrica di flusso usando "RFAfinity Recombinant Antibodies".

Enabling clinical grade manufacturing of gene-engineered NK cells [WEBINAR] - La produzione di cellule Natural Killers NK geneticamente modificate per adeguarle all'utilizzo clinico.

                                                     

Le evidenze cliniche hanno dimostrato che le cellule Natural Killers NK sono adatte e adottabili per le immunoterapie.
Per incrementare la loro efficienza anti-tumorale le cellule Natural Killers NK possono anche essere modificate con Antigeni Ricettori Chimerici (CAR).
In questo video viene presentato un processo standardizzato per generare Cellule Killers in condizioni che rispettano le prescrizioni GMP e in un sistema chiuso mediante l'apparecchiatura "CliniMACS Prodigy".

T cell analysis fine-tuned to your cells’ needs [WEBINAR] - Analisi delle cellule T accuratamente determinate e regolate in funzione delle varie esigenze operative sulle vostre cellule

                                                      

La citometria di flusso è un metodo affidabile per monitorare la tipologia delle cellule T, la loro plasticità e la loro funzione nella ricerca di base e nella ricerca sulle terapie cellulari.
Però molti fattori possono compromettere i risultati di una ricerca.
In questa presentazione si danno indicazioni su come superare le difficoltà connesse con l'ottenimento di anticorpi di elevata qualità, tramite metodi standardizzati e convalidati.
Si riporta anche una panoramica del portafoglio di analisi delle cellule T secondo la Miltenji Biotec e si insegna come queste analisi possono essere facilmente combinate realizzando un sistema analitico completo di successo.
E' opportuna una adeguata attenzione per realizzare la migliore combinazione pratica delle analisi delle cellule T nelle varie malattie infettive (per esempio il CoVid-19) e nella ricerca di terapie cellulari.