martedì 28 febbraio 2023

Webinar: T Cell Characterization Combining Advanced Flow Cytometry with ... - La caratterizzazione delle cellule T combinando la Citometria di Flusso avanzata con l'Analisi delle Cellule viventi nella terapia dei tumori.

                                                    

La immunoterapia aiuta i sistemi immunitari specifici di ciascun paziente uccidendo le cellule cancerogene, ma nello stesso tempo, per risparmiare le cellule sane, necessita una profonda conoscenza della biologia delle cellule T.
Le tecniche di analisi delle singole cellule continuano ad avanzare, ma una combinazione di vari tipi di saggi in vitro può massimizzare la comprensione del comportamento delle cellule T.
In questo Webinar si descrivono le tecniche di analisi delle singole cellule e si spiega come combinare la Citometria di Flusso avanzata "iQue" con le piattaforme di analisi delle cellule viventi "Incucyte", per ottenere informazioni addizionali sul funzionamento delle cellule T.
La Dr. Clare Szybut spega:
- L'uso della Citometria di Flusso avanzata per collegare il funzionamento delle cellule T alla manifestazione di marcatori e al rilascio delle citochine.
- I meccanismi di attivazione dentro le cellule T, le funzioni di uccisione, esaurimento e memoria con la caratterizzazione degli anticorpi bi-specifici.
- La combinazione dell'analisi delle cellule viventi con il metodo "Incucyte" e la Citometria di Flusso avanzata "iQue" per ottenere informazioni addizionali sul funzionamento delle cellule T.   

3 SEGRETI per un buon compostaggio. W IL COMPOST 🤎 - Come si crea il Compost artigianalmente da rifiuti organici umidi e vegetali di scarto, per ottenere concime artificiale e terriccio fertilissimo per terrenì agricoli, giardinaggio e produzione di ortaggi

  

Questo processo artigianale e manuale di produzione di COMPOST da rifiuti umidi organici e vegetali di scarto  deve servire da base, come un sistema o impianto pilota, per processi di produzione di COMPOST industriale per terreni agricoli da rifiuti umidi domestici, rifiuti vegetali da orti e giardini, residenziali e agresti, anzichè produrre erroneamente gas naturale e metano da fermentazione, giacchè il biometano ottenuto per digestione e fermentazione di rifiuti organici non è consentito, o non deve essere consentito, perchè generatore  di effetto serra e mutamenti climatici catastrofici. per sè e per la CO2 prodotta, anche se i soliti furbetti o ignoranti per l'occasione si danno un gran daffare per farsi finanziare illecitamente impianti per biometano, che non deve essere consentito per l'esito del tutto negativo del metano o gas naturale sul clima e sulla protezione della vita umana e animale, come è ormai ben noto a tutti da un bel pezzo (o quasi !).

domenica 26 febbraio 2023

mRNA vaccine delivery technology - Le tecnologie di utilizzo del mRNA (Acido Ribo-Nucleico Messaggero) come fattore di notevoli risultati clinici, in particolare come vettore basilare di vaccini.

                                                    

La BOC RNA è una sussidiaria BOC Sciences, specializzata nelle tecnologie di produzione e di utilizzo del RNA (Acido Ribo-Nucleico) e nelle sue ampie prospettive di sviluppo come vettore di farmaci per il trattamento di svariate malattie infettive di natura virale e tumorale.
In particolare oggi i vaccini a base di mRNA vettore sono di grande interesse e di notevole successo, anche e oltre i noti vaccini anti-CoVid-19 della Moderna, Pfizer e Biontec, gli unici validi contro ogni variante del Coronavirus.

Windpark Hilgershausen Südwind S77 im leichten Morgennebel | Dji mini 2

Windpark Norderwöhrden-Oesterwurth bei starkem Wind - Vestas, Enercon & ...

Wind Service

Reporting the Ukraine war from inside Russia - BBC News : La propaganda massiccia del totalitarismo Russo generata da Putin martella la popolazione Moscovita giorno e notte per convincerla che non è la Russia ad aver invaso l'Ucraina, ma è l'Europa che vuol invadere e distruggere la Russia !!

Ukraine receives first shipment of Leopard tanks delivered from Poland

La Svezia sta inviando il CV90 IFV in Ucraina! Quanto sono forti i CV90 ...

Crowds around the world rally to mark anniversary of Russia’s invasion o...- Folle di rifugiati Ucraini, prevalentemente donne con bambini, che ammontano a ca. 8 milioni di persone, dimostrano nelle città Europee in occasione del primo anno di guerra massacratrice contro l'invasore Russo.

venerdì 24 febbraio 2023

The importance of fighter jets for the Ukraine war | DW Analysis - L' importanza degli aerei jet da battaglia nella guerra dell'Ucraina contro la Russia.

                                                     

L'Ucraina è sempre stata oggetto di attacchi aerei dall'aria da parte dei Russi da un anno a questa parte, sia da parte di jets da combattimento e sia di missili terra - aria Russi.
Le limitatissime forze aeree Ucraine non sono in grado di resistere ad attacchi aerei massicci da parte dei Russi.
I pochi aerei e piloti Ucraini alla frontiere Sud e Est dell'Ucraina corrono gravissimi rischi di essere facilmente abbattuti da un attacco importante di forze aeree Russe.
Peraltro l'Ucraina ha disponibili pochi e vecchi aerei sovietici MIG-20, antiquati e sgangherati, che possono essere facilmente abbattuti da forze contraeree moderne.
Piloti e personale di assistenza al volo Ucraini sono già stati addestrati per utilizzare aerei  moderni F-16 della NATO, mentre è noto che esperti militari stanno ora discutendo e realizzando nuovi aerei-jet da combattimento più evoluti e sicuri degli F.16, ed è per questo che l'Ucraina chiede di essere equipaggiata al più presto con le nuove edizioni aeree più evolute degli F-16.

A look at the geopolitical consequences after a year of military escalat..- Uno sguardo insieme tra Biden e Zelensky sulla situazione geopolitica dopo un anno di guerra sanguinosa tra Ucraina e Russia, ma l'ennesimo massacro della storia degli Ucraini da parte dei Russi purtroppo non finisce quì nè così.

Russia-Ukraine War LIVE Updates: Eurojust JIT Holds News Conference on W... . Aggiornamenti giudiziari sulla guerra Russia - Ucraina: Eurojust JIT indice una conferenza stampa sui Crimini di Guerra e Atrocità in Ucraina compiuti nell'ultimo anno.

                                                     

L'EUROJUST JIT (cioè la Giustizia Europea) comunica informazioni in una conferenza stampa sui crimini di guerra in Ucraina.
Il Team di Investigatori aggiorna lo stato delle indagini sui crimini internazionali commessi in Ucraina nell'ultimo anno.
La conferenza è gestita dal Presidente dell'Eurojust Ladislav Hancron, da Vice-Presidente Margarita Suintyte-Daugeliene,  dalla Pubblica Accusa per l'Ucraina Myroslava Krasnoborova, e dal Capo del Segretariato per i Genocidi all'Eurojust Matevz Pezdire.
Attualmente sono stati classificati 21 procedimenti per crimini di guerra e atrocità contro l'umanità in Ucraina e provveduto alla raccolta dei dati, informazioni e testimonianze tramite sistemi giudiziari locali in cui i crimini e le atrocità sono stati commessi.
La mole dei data-basae è notevole ed è in corso l'analisi dei dati per detti crimini con approfondimento delle indagini tramite gli istituti giudiziari locali e la ricerca di testimoni e testimonianze, per evitare sovrapposizione di dati, incongruità delle informazioni, e la individuazione precisa dei crimini.
Le indicazioni di genocidio sono anche notevoli e forme di collaborazione e contatti vengono istituiti con autorità giudiziarie di vari paesi, come fatto ad esempio con i crimini di guerra consumati in Siria.
Le ricerche e indagini vengono anche estese ad altri paesi che ospitano i rifugiati fuggiti dall'Ucraina per raccogliere dati, informazioni e testimonianze.
Son inclusi anche i crimini conseguenti a bombardamenti, distruzioni, omicidi e feriti compiuti contro la popolazione civile inerme e innocente.
Poichè molte segnalazioni indicano come autore di crimini di guerra e atrocità il nome di Vladimir Putin quale responsabile diretto, la posizione giudiziaria di detto personaggio verrà accuratamente determinata con indagini precise ed approfondite. 

giovedì 23 febbraio 2023

Secretary of State Antony Blinken on "Face the Nation" | full interview - Il Segretario di Stato USA giustifica le dichiarazioni su questioni critiche che nascono in continuo per azioni o affermazioni evidenti o sospette dei governi di Cina, Russia, Iran o altri nei confronti degli USA, poichè fanno parte della serietà ed impegno del suo lavoro per gli USA e i suoi alleati.

US says China is mulling sending weapons to Russia | DW News - Gli USA dichiarano che la Cina sta meditando di mandare armamenti letali alla Russia, in difficoltà militari.

                                                      

Il Segretario di Stato USA Antony Blinken avverte che la Cina è in procinto di fornire alla Russia in difficoltà assistenza militare sotto forma di armi e munizionamento per la sua guerra in Ucraina.
La Cina ha comunicato subito che si tratta di "false indicazioni" da parte di fonti USA.
Gli avvertimenti di Blinken vengono dopo un incontro con la controparte cinese Wang Yi alla Conferenza per la Sicurezza di Monaco ed anche da informazioni fornite dalla Turchia come membro della NATO.

Hemme Windpark/Wind farm 1 - Vestas, Enercon, Nordex, Repower & Senvion - Un esteso parco a turbine a vento composto da turbine di diverse marche costruttrici, prevalentemente germaniche.

Feldheim wind farm in strong wind/Enercon E-66, E-70, E-82, E-115, E-141...

Windpark/Wind farm Horst - 8x Nordex N60, 2x Vestas V80 -- L 'assiemaggio frequente, per questioni distributive di corrente elettrica, di linee di turbine a vento con linee di trasporto di corrente elettrica ad alta tensione.

mercoledì 22 febbraio 2023

Full speech: President Biden addresses NATO allies in Poland - L'intero discorso che il Presidente Biden ha indirizzato agli alleati NATO in Polonia.

                                                     

In sintesi il commentatore riporta queste parole di Biden:

"Posso assicurarvi che Kyev e l'Ucraina sono e rimangono forti.
Kyev mantiene la sua prodezza ed eroismo militare"
Kyev è grande, straordinaria e sopratutto è libera e democratica "


Former US ambassador: “A signal the war is going disastrously wrong for ... - Il precedente ambasciatore USA dichiara: " Questo è un segnale che la guerra della Russia contro l'Ucraina Procede disastrosamente per Putin " ) DWNews.



La Russia intende sospendere l'ultimo e più importante trattato di disarmo nucleare con gli USA-
Putin annuncia la dismissione del trattato di disarmo nucleare in un prossimo discorso alla nazione Russa.
L'attuale trattato START conferisce agli USA e alla Russia l'obbligazione a limitare il relativo stock di testate nucleari.
Detto trattato START è andato in essere nel 2011 e terminerà nel 2026.
Putin ha anche avvertito Washington che se gli USA riprenderanno i tests nucleari, anche la Russia farà altrettanto. 

martedì 21 febbraio 2023

What it’s like on two of Ukraine’s fiercest battlefields - Come appaiono i due più feroci campi di battaglia in Ucraina.

                                                     

Due dei più terribili campi di battaglia in Ucraina sono vicini alle città di Bakhmut e di Vuhledar.
La reporter Adrienne Arsenault del giornale " The National " si è recata in quelle zone per vedere come le forze Ucraine stanno combattendo di fronte all'avanzata delle truppe straniere pro-Russia dei mercenari del gruppo Wagner.

Joe Biden to contest Vladimir Putin claims in Poland speech – BBC News - Il Presidente Biden contesterà totalmente le dichiarazioni di Putin dopo il suo arrivo a Varsavia.

President Biden offers “unwavering support” on surprise visit to Ukraine...

Ukraine will never be a victory for Russia, US President Biden says – BB...

NATO A-10 Thunderbolt Fighter Jets ready to engage Russia on the border ...

Mirage 2000 For Ukraine - Scopri quali aerei da combattimento verranno i...

NATO F-18 Hornet Fighter Jets Delivered to The Border of Ukraine and Poland

The First Flight Of a NATO F-16 Fighter Jet Over The Border Between Ukra...

B-52 Stratofortress NATO Rushing toward the border of Ukraine and Poland

US B-52 REPLACES A NEW, MORE ADVANCED ENGINE

US military has deployed 100 new combat vehicles to the Ukrainian and Po...

Russian President Vladimir Putin accuses Ukraine and West of starting wa...

lunedì 20 febbraio 2023

Inside Russia: Traitors and Heroes - BBC News - Nella Russia interna: Traditori ed eroi.

                                                    

Nonostante rischi e pericoli, due operatori fotografici Russi hanno passato questo anno di guerra per filmare l'impatto della guerra nel loro paese.
Centinaia di migliaia di abitanti Russi se ne sono andati all'estero abusivamente.
Quelli rimasti hanno a disposizione una sola scelta: o opporsi al regime totalitarista a loro rischio e pericolo o restare chiusi in casa nel silenzio assoluto.
Un gruppo di giovani graffitari hanno iniziato una campagna considerata sovversiva per deridere il regime per la sua propaganda a favore della guerra contro l'Ucraina, ma probabilmente faranno una brutta fine, all'estero anche loro, ma dalla parte opposta (come ai tempi di Stalin, ndr).
Una attrice protesta contro il regime perchè il fratello è stato ucciso a Mariupol combattendo per l'esercito Russo, ed è evidentemente contro la guerra, insieme al padre, chiaramente perseguiti dal regime. 

Battle for Bakhmut: At what cost do Russian forces advance? | DW News - Continua la battaglia per la città di Bakhmut. Le forze Russe resistono e avanzano nella città, anche supportate dagli esperti criminali mercenari del gruppo Wagner.

                                                     

Mosca intensifica gli sforzi militari per riconquistare la città di Bakhmut.
Le truppe Russe hanno rioccupato più di venti paesi e cittadine nell'area attorno a Backhmut, facendo diventare questa zona il più ampio campo di battaglia dall'inizio della guerra tra Russia e Ucraina.
Gli analisti sostengono che la città di Bakhmut non è strategicamente importante dal punto di vista della conquista militare, ma appare che la conquista completa della città abbia un significato simbolico per entrambe le parti in guerra, per cui entrambe combattono accanitamente con ogni mezzo per prevalere con continui attacchi ripetuti da entrambe le parti.
In questo video si intravedono le forze contrapposte che seguitano ad affrontarsi in punti diversi in una battaglia confusa e caotica che ormai dura da mesi in scontri occasionali che come risultato portano solo a ripetuti reciproci massacri del tutto senza senso ed esito.
Ci si chiede se Russi e Ucraini abbiano di fatto le risorse militari ed il numero di combattenti adeguati per sostenere offensive efficaci su ampia scala per uscire da una impasse del tutto senza esito da nessuna parte, con solo inutili massacri fino all'ultimo sopravvissuto ?

NATO A-10 Thunderbolt Fighter Jets Arrive At The Border Between Ukraine ...- NATO A-10 Thunderbolt Jets da combattimento stanno arrivando alla zona di confine tra Polonia e Ucraina.

                                                     

Il Thunderbolt è un aereo a posto singolo espressamente realizzato per missioni di supporto aereo vicine e per attacchi ad obbiettivi al suolo. 
la fusoliera di detti aerei è adatta per brevi percorsi sia di attacco che di atterraggio e sono muniti di un'arma di lancio tipo GAU-8 da 30 mm, capace di sparare 3900 sfere di Uranio al minuto.
La NATO sta addestrando i piloti Ucraini all'uso di detti A-10 Thunderbolt aerei da attacco.

US President Joe Biden makes surprise visit to Kyiv ahead of Ukraine war.... Il Presidente USA Biden visita a sorpresa Kiev in occasione del primo anniversario della guerra aperta tra Russia ed Ucraina.

                                                     

E' la prima volta che Biden vista Kiev a sorpresa dopo l'aggressione e invasione dell'Ucraina da parte della Russia di Putin.
Nelle dichiarazioni pubbliche rilasciate durante l'incontro con Zalensky il presidente Biden ha detto che intendeva discutere direttamente con lui della situazione globale conseguente all'aggressione e invasione dell'Ucraina da parte della Russia di Putin e degli sviluppi futuri della guerra in corso tra i due paesi da un anno a questa parte.
Biden si è complimentato per l'eroismo e il sacrificio estremo della popolazione Ucraina nella guerra contro l'invasore e aggressore Russo, nonostante la limitata esperienza bellica e la carenza di armi iniziale nell'azione militare difensiva contro la violenza e fuori-legge super-armata invasione Russa, ad opera del "wrong"  fisiologicamente e legalmente deviato Putin.
Il presidente USA visiterà successivamente per tre giorni la Polonia per verificare lo stato difensivo militare dell'alleato nei confronti del violento senza freno e legge aggressore Russo.

venerdì 17 febbraio 2023

Multibrand - Vestas - German

Wind Turbine Blade Repairs - Robotics Revolutionizing the Wind Industry

Aerones and AkzoNobel Demo Day - Leading Edge Repair

Wind Turbine Leading Edge Brush and Ice Phobic Coating

Research rotor blade production at Fraunhofer IWES

Offshore wind turbines: Every detail counts - Sub-surface investigation ...

Feldheim wind farm in strong wind/Enercon E-66, E-70, E-82, E-115, E-141...

Pievienojies revolūcijai vēja industrijā | Aerones

Belgium Could Restore 20 Former Leopard 1A5 MBTs To Ukraine

John Cockerill Modernizes Leopard 1 Main Battle Tank (MBT) With New Turret - La ditta John Cockerill modernizza i modelli di carri armati germanici Leopard 1 con una nuova torretta

                                                    

John Cockerill è un costruttore primario di torrette per veicoli corazzati e carri armati per uso bellico e propone ora all'Esercito Belga e altri clienti che possiedono carri armati Germanici Leopard 1 la nuova torretta Cockerill 3105 che aggiorna i carri armati Leopard 1 al nuovo modello Leopard 1A5BE modificato e del tutto modernizzato.
La ditta Belga ritiene che questa sia una grande opportunità per diversi paesi Europei ed Americani che possiedono Leopard 1 classici di costruzione Germanica, che, nel caso di supporto all'Ucraina con nuovi carri armati moderni, possono spiazzare completamente la forza bellica di carri pesanti della Russia.
I clienti attuali che possono modernizzare i loro carri armati sono la Grecia con ben 520 Leopard 1, la Turchia con 397 Leopard 1, il Brasile con 387 Leopard 1, e il Cile con 120 Leopard 1. 
Le nuove torrette con nuove bocche da fuoco possono essere integrate direttamente e semplicemente sullo chassis del Leopard 1.

Forse è opportuno che qualcuno informi Putin in merito, affinchè, ormai arrugginito come ex-spia del KGB che probabilmente ora non sa più nulla di spionaggio e di come stanno realmente le cose, si svegli dal sonno totalitarista della sua  ragione cagionevole e malata, prima che sia troppo tardi per lui e per il suo palazzo fortificato del Cremlino, probabilmente sbranabile ad opera di un enorme branco di Leopardi 1 e 2  scatenati provenienti da tutto il mondo, incluso il suo esercito personale mercenario di sbandati non-Russi del gruppo Wagner, che verosimilmente se ne andranno a gambe levate così come sono arrivati di corsa.  

giovedì 16 febbraio 2023

Russian student under house arrest for an Instagram story - BBC News - Una studentessa Russa è stata messa agli arresti domiciliari dalla Polizia di Stato in attesa di processo e della conferma di una condanna a 10 anni di carcere duro per aver pubblicato su Instagram una critica al regime totalitarista di stato Russo per la sua guerra di invasione e occupazione militare dell'Ucraina

                                                    

Le disposizioni repressive del regime "totalitarista" Russo (definizione usata da Hanna Arendt nei suoi scritti storico-politici in "Le Origini del Totalitarismo" politico-sociale, generato da Stalin e trasmesso invariato ai suoi successori politici passati e presenti) per punire i dissidenti politici continuano e vengono utilizzate contro le critiche verso la guerra del Cremlino in Ucraina.
Olesya Kritsova di 20 anni è stata arrestata per aver pubblicato sui social media (Instagram) dei posts contro la guerra della Russia in Ucraina ed è ora agli arresti domiciliari.
La studentessa è accusata di aver diffuso discredito verso le forze armate Russe, ed è ora inserita nell'elenco ufficiale della Polizia di Stato per gli accusati di terrorismo e di estremismo politico.
Ella rischia fino a 10 anni di carcere.
Le autorità Russe pretendono un supporto totale da parte della popolazione alla guerra in Ucraina, e qualunque forma di critica alla politica ed azione militare Russe comportano una condanna al carcere duro.  

Ukrainian troops train on Leopard 2 tanks in Poland - Le truppe Ucraine vengono addestrate in Polonia ad usare i carri armati Germanici Leopard 2, in vista della ripresa dei combattimenti campali nelle regioni di confine occupate dall' esercito Russo e dal gruppo straniero Wagner

mercoledì 15 febbraio 2023

Slovakia promises to provide Ukraine with MiG-29 jet fighters

France, Italy close to supplying ‘Mamba’ air defence system to Ukraine

Ukraine to receive at least 100 Leopard 1 tanks from German consortium |...

Germany is to issue a permit to supply a total of 187 Leopard 1 tanks to...

Russia irritata: il C-5 Galaxy dell'aeronautica americana carica l'ultim...

Rüzgar Enerji Santrali Kurulumu - Göktekin Enerji

Windpark Kalteiche

Repowering Windpark Hipples

Werde Teil unseres Teams! - La potenza del vento e del sole alla SIMONSFELD: partecipate alla nostra impresa !

                                                     

La SIMONSFELD AG è uno dei maggiori produttori di turbine a vento in Austria.
Noi sviluppiamo e istalliamo sistemi energetici completi per produrre energia elettrica rinnovabile e pulita dal vento e dal fotovoltaico (sole) in Austria ed operiamo in mercati Europei evoluti, selezionati e sensibili alla transizione alla energia elettrica verde e pulita.
Se volete usare le vostre conoscenze ed esperienze per sviluppare energie rinnovabili e giocare un ruolo attivo nella transizione energetica pulita e verde, potete venire da noi che vogliamo formare insieme il futuro dell'energia pulita in Europa (prima che sia troppo tardi e che avvenga la fagocitazione tossica da parte del gas naturale venefico dell'Est Europeo ed extra-Europeo, in agguato; ndr). 

Repowering: Zweites Leben für Wansleben II - Il ripotenziamento delle energie rinnovabili da vento: una seconda vita per l'energia pulita di Wansleben II.

                                                  

Il ripotenziamento è un fattore determinante per l'ulteriore sviluppo dell'energia elettrica ottenuta dal vento.
Le turbine a vento esistenti sono state sostituite da altre turbine moderne caratterizzate da prestazioni superiori e rese enrgetiche nettamente più elevate.
La OSTWIND ha riposizionato il progetto iniziale di Wansleben nella Sassonia-Anhalt originariamente comissionato nel 2002, che può servire come esempio dimostrativo dell'enorme potenziale energetico del vento per produrre energia elettrica.
Il video documenta lo smantellamento delle prime 5 turbine originarie, ormai super-ammortizzate e divenute obsolete dopo un ventennio, per il ripotenziamento della fattoria del vento di Wansnleben, che verrà proseguito nel tempo secondo necessità, considerati gli esiti energetici notevoli ottenuti finora.

Windpark Sulzthal - saubere Energie für unsere Zukunft - La fattoria del vento di Sulzthal. Energia pulita per il futuro.

                                                     

La fattoria del vento di Sulzthal è stata installata nel 2022.
Essa fornisce energia elettrica verde  per 7500 abitazioni.
E' costituita da tre turbine a vento Enercon del tipo E-115 caratterizzate dalla tecnologia più avanzata per lo sfruttamento del vento per la generazione di energia elettrica della comunità di Sulzthal, che ha realizzato questo video a titolo e informazione di altre comunità analoghe.

sabato 11 febbraio 2023

Circularity solution for wind turbine blades | Vestas . VESTAS ha messo a punto un processo di recupero e riciclo, dopo l'uso di almeno 25 anni, del materiale epossidico costituente le lame delle turbine a vento, per costruire nuove lame a costo zero di materia prima

                                                             

La Vestas annuncia che le lame delle attuali turbine a vento costruite in resina epossidica e fibra silicea, alla fine vita dopo 23-30 anni di esercizio continuativo, sono riciclabili e recuperabili integralmente, demolendole mediante frantumazione meccanica con l'uso di modeste quantità di un liquido solvente che riducono la lama in forma di particelle di dimensioni adeguate per i processi di termofusione per la creazione di nuovi componenti in resina pronti per l'assiemaggio a nuove lame.
Quindi le turbine a vento sono ora pressochè integralmente riciclabili a nuovo al costo quasi nullo delle materie prime, dove, se richiesto, la resina epossidica riciclata ex novo può anche essere utilizzata per la costruzione di altri oggetti di pregio.
Gli scarti e rifiuti industriali destinati una volta alla discarica o a processi di demolizione o incenerizione gravemente contaminanti sono ora quasi nulli,  nel caso di produzione di energia elettrica riciclabile in toto con il processo Vestas o equivalenti, sia in energia e sia in materie prime e impiantistica necessarie.

venerdì 10 febbraio 2023

Windpark Albringhausen, 7 x Ge 5.3-158, 10 x Enercon E-160 EP5 E3 Windkr...

How it all comes together at sea: installing an offshore wind farm

Floating Offshore Wind Turbine Installation

Concrete Working Platforms - Production video

Offshore Wind Turbine Robotic Maintenance Platform Development | Aerones

Siemens Gamesa SG 14 236 DD prototype Nacelle Lift off

At Vestas, we #PowerTheSolution. Join us.

Vestas V162 in Voigtsdorf in Action

Windpark Langenbach

Windpark Hof (2x Fuhrländer FL 100)

Windpark Arfeld (4x V126-3.3)

Windpark Alpenrod (Westerwald)

                                                    

Questa fattoria del vento è nella zona di Alpenrod nel distretto di Westerwald e consisteva originariamente di 4 turbine Enercon da 499 e 500 Kwatt.
Dieci anni fa sono state aggiunte altre 5 turbine Enercon di analoga potenza elettrica, considerati gli esiti soddisfacenti e validi delle installazioni iniziali.

Windpark Driedorf

                                               

La fabbrica del vento di Driedorf è stata realizzata in una zona collinosa a 650 mt di quota, in un sistema montagnoso di origine vulcanica. 
Una parte della fattoria è nella regione Rhineland-Palatinato e un'altra parte nella regione di Hesse, e vi sono installati sistemi a turbine eoliche di tipo diverso e di costruttori diversi, verificando le efficienze e la qualità degli impianti fino a raggiungere prestazioni energetiche ottimali.
L'inizio delle installazioni e la maturazione di esperienze di ottimizzazione risalgono al 1995, ma proseguono tuttora secondo le necessità energetiche di potenza elettrica.                                                  
 







































































giovedì 9 febbraio 2023

La Gran Bretagna addestrerà i piloti di caccia ucraini per pilotare l'Eu...

Ukrainian artillery destroys Russian troops inside their trenches.

Ukraine's President Zelensky asks EU leaders for fighter jets - BBC News - Il presidente dell'Ucraina Zelensky chiede al parlamento Europeo la fornitura di aerei jet da battaglia per la guerra di liberazione contro l'invasore Russo.



Il presidente Zelensky durante la sua seconda visita all'estero presso il parlamento Europeo ha chiesto espressamente la fornitura di aerei jet da caccia e da battaglia per la guerra di liberazione contro l'invasione e occupazione Russa. e delle armate straniere mercenarie Wagner.
Sostiene che è necessario aumentare la dinamica della cooperazione bellica con l'Europa ed essere più rapidi dell'aggressore e invasore Russo, che deve essere ricacciato con la forza oltre il confine Ucraino.
Diversi leaders Europei hanno dichiarato che una decisione per la fornitura all'Ucraina  di aerei jet da caccia deve essere un atto collettivo dell'Unione Europea. 

Canadian Leopard 2 carri armati inviati in Ucraina sono arrivati in Polonia -


Anche il Canada sta inviando all'Ucraina carri armati Leopard 2 di costruzione germanica disponibili. 

Windpark Kalteiche

Windkraftanlagen Borgentreich (Bühne) Micon M700, M1500 | Dji mini 2

Vladimir Putin 'supplied' missile used to down flight MH17, investigator...

                                                       

Vladimir Putin fornì il missile usato per abbattere il volo MH17 nel 2014, che costò la vita a circa 300 persone civili innocenti.
Vi sono forti indizi che Vladimir Putin personalmente decise la fornitura del missile che abbattè il volo MH17 nel 2014, secondo gli investigatori internazionali.
L'aereo civile fu colpito da un missile fabbricato in Russia e abbattuto sul suolo Ucraino uccidendo circa 300 persone a bordo.
Putin decise di fornire detto missile e relative attrezzature di lancio ai cosidetti separatisti pro-Russia.
Ma non ci sono prove che l'ordine diretto di sparare il missile e abbattere il velivolo venne personalmente da Putin.
Cioè Putin ha disposto e diretto tutto per quanto riguarda il missile, ma non ha premuto lui direttamente il grilletto, per modo di dire, per sparare fisicamente il missile.

Germany's first Leopard arrives in Ukraine; Europe angers Putin with 178..- I primi carri armati germanici Leopard 2 sono arrivati in Ucraina, mentre altri 178 carri armati Leopard 1 sono disponibili e verranno spediti successivamente dopo i primi 14 Leopard 2,

                                                    

Germania, Danimarca e Olanda forniranno all'Ucraina, oltre ai Leopard 2 di nuova costruzione in corso, altri 178 carri armati Leopard 1 già disponibili nei prossimi invii di armi pesanti.
La versione dei 178 Leopard 1 germanici corrispondono a costruzioni di carri pesanti nel periodo post-II guerra mondiale, ma sono del tutto efficienti e tecnicamente superiori ai carri armati Russi ex-sovietici mod. T-90, già largamente sbaragliati ultimamente dalle forze armate terrestri dell'Ucraina. 

martedì 7 febbraio 2023

Sweden, Norway & Finland | The Nordex Group Around the World (EN)

Höhenrettungsübung am 22.09.2022 am Standort Wächtersbach - Esercitazione per interventi di riparazione e salvezza a rischio in turbine avento.

                                                      

In caso di incidenti a guasti su turbine a vento sono disponibili interventi di operatori tecnici professionisti per operazioni di manutenzione, riparazione e salvezza del personale addetto alla turbina.
Per gli ingegneri della Deutsche Windguard non ci sono problemi perchè sono addestrati ed esperti per operare su turbine a vento, anche per interventi di emergenza a favore di personale addetto alla turbina che può essere rimasto bloccato o fisicamente colpito per gravi danni o rotture in parti della turbina in zone fino a 170 mt di altezza dal suolo, utilizzando speciali passarelle aeree anche in zone di difficile accesso e con tecnici addestrati per operare in ambienti a rischio per la notevole altezza da terra.
La German WindGuard fa anche interventi immediati per "fuoco e fiamme" utilizzando una squadra di pompieri e attrezzature anti-fiamma, istruiti per interventi di sicurezza e salvezza controllando e isolando le zone della turbina coinvolte e provvedendo al recupero e salvezza del personale addetto alla turbina,

Sonnenuntergang im Windpark Hartenfelser Kopf - Il tramonto del sole nel Parco del Vento a Hartenfelser Kopf

                                                        

Sembra un paesaggio di fantascienza con il tramonto del sole, dell'anno 2023,  ben diverso dagli sgangherati mulini a vento di Don Chisciotte della Mancia e di Sancho Panza, aggrediti con lancia e spada dai due cavalieri che consideravano i mulini a vento di quell'epoca dei mostri spaventosi, da distruggere perchè alteravano il paesaggio e la vita mondana.
Come i Don Chisciotte italiani che, ad imitazione dello stupido Sancho Panza, di turbine a vento ed energie rinnovabili non ne vogliono sapere, e non ne vogliono fare nulla a casa loro, perchè quelle sono cose che fanno schifo o incutono un sacro terrore, rovinando il loro paesaggio,  preferendo lo stato da sottosviluppo don-chisciottesco dei mortaccioni per non spendere, nè di tasca loro, nè tanto meno da parte dello Stato loro elemosiniere da quattro soldi, perchè se lo Stato spende in energie poi non ne ha più da elemosinare loro.    

Clean Green Energy

Finally | Swedish Archer 155mm howitzer for Ukraine - How Powerful is Ar...

lunedì 6 febbraio 2023

Is Qatar BRIBING the EU? #Qatargate: Il Qatar sorgente di corruzione per la Comunità Europea (tramite Parlamentari Europei di primo piano)

                                                       

La EU è coinvolta in uno dei più grossi scandali finanziari, con conseguenze che possono alterare pericolosamente il sistema democratico Europeo.
Il Qatargate coinvolge interessi finanziari del Qatar insieme alle Istituzioni Europee competenti, a gruppi criminali di gestione di interessi finanziari e a forme di corruzione e personaggi corrotti di origine straniera.
Questo video prova a spiegare e cerca di chiarire un enorme fenomeno corruttivo continuativo e individuare gli attori criminogeni connessi con il Parlamento Europeo coinvolti nel continuo latrocinio corruttivo, e come il resto dell'Europa non corrotta intende porre rimedio al latrocinio.
Questo video raccoglie una serie di informazioni recenti Europee e le condensa in 3 minuti di video. 

sabato 4 febbraio 2023

Shop.Vestas.com - Optimizing Your Energy Business

At Vestas, we #PowerTheSolution. Join us.

Windpark Arfeld (4x V126-3.3)

Østerild Windtestcenter - Part II - Siemens Gamesa SG 8.0-167, Vestas V1...

SIEMENS Gamesa SWT-DD-4.3-130 | Windpark N33 | DJI Air 2S / 4K60FPS

                                                                                

Nel video potete vedere la fattoria del vento N. 33 in Olanda.
Vi sono 35 SIEMENS Galesa SWT-DD-4,3-130 turbine con una potenza elettrica di 4,3 MegaWatt ciascuna ed una altezza dal centro di 135 mt.
Detta fattoria del Vento è stata costruita nel 2020 ed ha una potenza elettrica totale in uscita di 150,5 MegaWatt. 
E' situata a Groningen.

Update Windpark Lützen / Baustellenführung / Vestas V150-5.6 EnVentus / ... Aggiornamento della fattoria del Vento di Lutzen / Costruzione del sito per la torre della turbina / Modello VESTAS v150-5,6 Megawatt a Vento /inizio imstallazione nel mese di Novembre 2022.

                                                    

Informazioni alla data del 24 Ottobre 2022 della fattoria del Vento di Lutzen.
La fase costruttiva dell'ultimo sistema  di questa fattoria del Vento è appena iniziata.
La VESTAS è già sul posto dal 4 Ottobre 2022, le lame della turbina, la navicella centrale del generatore di corrente, i 4 elementi della torre portante, l'unità centrale e le tubazioni in acciaio sono già sul posto.
La scatola ad ingranaggi verrà consegnata entro fine Ottobre.
L'enorme gru di sollevamento della ditta Maxikraft arriverà alla fine di Ottobre.
L'impianto completo verrà commissionato entro il 15/12/2022.
Il sistema di controllo dati è della VESTAS  V150 EnVentus; altezza del centro da terra = 166 mt; potenza elettrica erogata = 5,6 MegaWatt da VESTAS V150 EnVentus.


mercoledì 1 febbraio 2023

Qatargate: How the key players are connected | POLITICO - Qatar: Come sono collegati i truffatori di valuta del Parlamento Europeo.

 


La polizia Belga riscontra che la presunta corruzione nel Parlamento Europeo continua a crescere, con il sospetto che Qatar e Marocco hanno cercato di attentare alla democrazia Europea per conto di terze parti politiche internazionali criminali.
Sono stati scoperti oltre 1,5 milioni di Euro in contanti e sono state incriminate quattro persone in Belgio.
inclusi importanti membri del Parlamento Europeo, come Eva Kaili.
Inoltre sono state arrestate altre persone di rilievo in Italia.
In questo video "POLITICO" traccia una mappa delle connessioni dei personaggi chiave coinvolti, individuati dagli investigatori Belgi,

vedi il link:  https://politi.co/3W1qd25        per ulteriori dettagli.

Windpark Dornum | DJI Air 2S | 4K/60FPS