Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

mercoledì 9 ottobre 2019

Turchia pronta ad attaccare i curdi nel nord della Siria

Non è chiaro, nè evidente e nè giustificato perchè Erdogan, lo stragista omicida turco in lotta contro tutto e tutti coloro che tentano di destabilizzarlo e buttarlo a mare, come spetta agli omicidi e stragisti distruttori di ogni persona singola o popolazione che attenti al suo potere criminale per eliminarlo dalla faccia della terra, un demone che non tollera la presenza di qualsiasi altro essere umano entro e oltre i confini turchi che non sia un turco omicida altrettanto sanguinario come lui.



Ora Erdogan racconta al mondo che i Curdi in Siria, una popolazione senza patria, debole, disarmata, maltrattata e massacrata da tutti i maomettani circostanti, massacrata nei secoli quasi quanto gli ebrei di Israele, commettono attentati contro la Turchia, nonostante si trovino accampati in mezzo al deserto oltre il confine turco, che non si azzardano ad oltrepassare per non essere subito giustiziati in massa dagli scagnozzi di Erdogan.



Eppure Erdogan, che ha la dimensione di un elefante armato fino i denti contro dei curdi che hanno una forza militare pari a quella di una formica, vuole passare oltre il confine, violare il territorio siriano e far fuori tutti i curdi che si trovano colà, infilzancdoli sullo spiedo uno per uno finchè non ne rimana uno solo in piedi a protestare contro di lui.



Ma perchè questo odio ed accanimento di Erdogan verso quattro gatti curdi senza forza, senza potere, senza patria, senza armi, che danno fastidio ad Erdogan solo per il fatto di esistere sulla faccia della terra in quella striscia di confine che porta da una parte verso l'Azerbaijan e dall'altra verso Lattakia sul Mediterraneo, controllata dai russi e dall'esercito russo, con lo scalo portuale importantissimo per il trasporto futuro di petrolio e l'arrivo del gasdotto russo nel porto di imbarco verso l'Europa, inclusa Grecia e Italia  ?



Ma, guarda caso, il gasdotto russo deve passare lungo il confine turco a Sud attraverso il territorio ora occupato dai Curdi, che lo hanno strappato ai terroristi dello Stato Islamico e che lo hanno eletto come loro patria, per quanto abusiva, in mancanza di altro luogo in cui vivere.



Allora probabilmente Erdogan e l'amico, stragista pure lui, Putin si domandano: ma come facciamo a far passare il gasdotto attraverso questo territorio ora occupato dai Curdi anzichè dai Siriani dell'amico, assassino lui pure, Assad ?

Ma come facciamo a fidarci dei Curdi se gli facciamo passare il gas in casa, e che succede se poi ce lo fregano pure loro, come successe tra la Russia e l'Ukraina, che si fregava senza pagare tutto il gas destinato all'Europa, per cui siamo stati costretti a passare dall'Azerbaijan, costeggiare i confine turco-siriano degli amici Erdogan e Assad e finire a Lattakia sotto controllo russo ?



Non possiamo tollerare che i Curdi si consolidino e rafforzino in questa zona dove deve passare tutto il nostro gas, e tutti i nostri soldi all'indietro, dalla Russia all'Europa !

Meglio e più prudente farli fuori tutti, e i sopravvissuti farli sloggiare da lì e che ritornino in Iraq da dove sono venuti dopo la guerra vinta contro l'ISIS !



Pace Amen e bene per tutti quelli che rimangono !

1 commento:

  1. L'azione di Erdogan contro i Curdi in Siria non è una operazione militare con motivazioni legalistiche di diritto internazionale violato, da difendere con l'esercito e armi relative di ogni tipo.

    Quella di Erdogan è una invasione di territorio altrui oltre i confini del proprio con l'obbiettivo di distruggere fisicamente e sloggiare i sopravvissuti Curdi dopo la carneficina turca da una regione di confine da essi occupata in Siria dopo la guerra dei Curdi contro lo Stato Islamico di Al Baghdadi.

    Quella di Erdogan non è un'azione militare contro un altro esercito schierato, ma è una invasione ed occupazione contro una popolazione di circa due milioni di persone Curde in parte migrata in quella zona siriana di confine dopo la fine della guerra contro lo Stato Islamico, popolazione Curda in attesa di regolazione legalistica di un territorio prima disabitato e ora occupato da una popolazione Curda migrata e cacciata dall'Iraq.

    Quella di Erdogan è una azione armata contro una popolazione di civili disarmate a scopo di genocidio e distruzione di milioni di persone dalle quali Erdogan prevede minacce economiche e bio-politiche future contro la Turchia, e che Erdogan ha deciso di sterminare in stile nazista Hitleriano o comunista Staliniano per far scomparire una comunità di essere umani dalla faccia della terra perchè ipotizza possano dare fastidio o ostacolare le sue azioni politico-strategiche criminali e omicide per fare denaro e per gestire in proprio con esclusione di altri esseri umani con pari diritti materiali risorse energetiche da energie fossili e trasporto di petrolio e gas Russo nella zona ora abitata da una imponente qunro a numero comunità Curda, chiaramente tutta da eliminare e sopprimere come animali
    ad opera della sua follia omicida affamata in esclusiva di gas e petrolio Russo, disposto il folle omicida a sopprimere anche milioni di esseri umani viventi per accaparrarsi fonti energetiche russe, ora addirittura considerate mortifere e inquinanti distruttruici del clima e3 deella vita delle generaziobni umane future.

    Quì si tratta di un individuo pazzo da eliminare al più presto, a livello di Hitler o Stalin, stragista di intere comunità umane, per soli fini di lucro e potere energetico personale e fazioso locale, per la vita di una comunità a scapito di un'altra considerata inferiore, come animali da sopprimere, compresi i bambini considerati da Erdogan non più di feti di bestie da gettare.

    RispondiElimina