Il problema dell'adozione massiccia delle Vetture Elettriche (EV) con batterie ricaricabili (Tesla) nell'ambito del Global Warming e dei mutamenti climatici catastrofici è enorme e irrisolto.
La fornitura delle batterie elettriche ricaricabili richiedono all'automobilista costi addizionali lunghi e consumo di energia inquinante corrispondenti ad una percorrenza di oltre 25.000 Km prima che la sua vettura elettrica divenga Carbon Neutral rispetto alla produzione di CO2 inquinante nell'uso corrispondente di una vettura tradizionale alimentata con combustibili fossili (benzina o gasolio).
I titolari di Tesla produttori di vetture elettriche a batterie ricaricabili stanno indagando su questo "sporco" problema di inquinamento globale delle loro vetture elettriche.
Bloomberg ha dimostrato l'esistenza di questo grosso problema di inquinamento globale delle vetture elettriche di Tesla in termini di Global Warming per generazione di CO2 e gas ad effetto serra e contaminazione ambientale da Litio e quant'altro.
In particolare la città di New York è oggetto di studio e analisi relativi all'inquinamento da parte di E.V. e sugli effetti di questo inquinamento addizionale sul prossimo uragano previsto Sandy, considerando gli effetti della decarbonizzazione della città e dintorni per un verso, e per l'altro dell'uso e contaminazione ambientale causato dalle vetture elettriche a batterie ricaricabili.
Nessun commento:
Posta un commento