Il governo Ucraino sostiene che almeno 14.000 bambini sono stati sequestrati e deportati violentemente in Russia dopo l'invasione dell'Ucraina.
(ndr: Per farne che con l'orrendo crimine e genocidio compiuto contro i bambini da Putin, l'accusato totalmente disumanizzato da una forma evidente di follia omicida e stragista contro piccoli esseri umani innocenti ?).
Alcune altre stime dicono che le vittime infantili sono molte di più, addirittura 300.000.
Si potrebbe dire che siano stati battuti tutti i record criminali antiumani di Hitler e Stalin messi assieme.
Il precedente Primo Ministro Ucraino Ivana Klimpush-Tsinsadze ha chiamato in causa presso il Tribunale Internazionale di Le Havre i Russi per aver commesso crimini di guerra e genocidio contro ogni giustizia in Ucraina.
Il Primo Ministro Ucraino ha dichiarato che il decreto di arresto mondiale emesso da Sarah Kelly della Corte Internazionale Criminale per crimini di guerra a carico del Presidente Russo Vladimir Putin individua precisamente e isola detta persona nella città di Mosca.
Klimpush-Tsinsadze ha detto che il mandato di arresto a carico di Putin probabilmente non sarà l'ultimo e il solo emesso per crimini di guerra e genocidio compiuti per ordine di Putin.
La stessa ha anche criticato la recente e chiaramente tardiva "proposta di pace" avanzata dalla Cina, che ora dopo il mandato di arresto appare solo pretestuosa a causa dei numerosi e gravissimi crimini di guerra e genocidio già compiuti da Putin, per tentare di eludere i procedimenti di accusa già definiti e numerosi altri in corso di accertamento.
P.S.
Vedi l'elenco dei capitoli delle accuse contro Putin allegato al video originale di youtube.
Nessun commento:
Posta un commento