Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

venerdì 4 novembre 2022

Characterization of Bi-Specific T Cell Engager (BiTE) - Caratterizzazione del coinvolgimento Bi-Specifico (BiTE) delle cellule T



Comprendere come le cellule immunitarie reagiscono con le cellule tumorali è necessario per sviluppare la immunoterapia di nuova generazione.
Combinando la citometria di flusso avanzata con l'analisi di come operano le cellule viventi si può ottenere una comprensione profonda dei meccanismi biologici di attivazione delle cellule immunitarie e della uccisione selettiva delle cellule tumorali. 
Questo video evidenzia un poster che mostra le immagini della combinazione delle possibilità analitiche della citometria di flusso "iQue" avanzata e delle piattaforme analitiche "incucyte" delle cellule viventi.
Si riportano anche i risultati di un esperimento che caratterizza l'uccisione delle cellule immunitarie indotta da un anticorpo a-hCD3xCD19 BiTE,
La piattaforma della citometria di flusso avanzata iQue3 fornisce il profilo delle citochine e lo stato di attivazione delle cellule immunitarie tramite i marcatori dell'attivazione delle cellule T.  



  

Nessun commento:

Posta un commento