Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

venerdì 4 novembre 2022

Screen Functional Capacity of Bispecific T Cell Engager Induced Killing ... L' impegno delle cellule T nell'uccisione delle cellule tumorali.

                                                                                                                                                                                                                                  I linfociti delle cellule T vengono attivati dopo il riconoscimento di un tumore o di cellule danneggiate e generano proteine efficienti che iniziano l'uccisione delle cellule tumorali o alterate.
Scoprire questo processo può aiutare a stabilire l'efficacia di componenti biologici e di piccole molecole che si intende utilizzare nella terapia delle cellule.
Il poster di questo video descrive un processo di prova di una semplice cellula T che interviene nel processo di uccisione, usando la piattaforma di Citometria di Flusso avanzata "iQue".
Nel poster si dimostra l'uccisione delle cellule bersaglio per mezzo di cellule efficaci che vengono attivate con due diverse procedure, sia con l'intervento bio-specifico delle cellule T e sia scorrendo dinamicamente i dati memorizzati CD3 CD28 quando richiesto usando il sistema Sartorius "iQue 3 VBR".
"iQue 3" è una piattaforma di Citometria di Flusso avanzata che viene usata per la valutazione di anticorpi, e il profilo funzionale integrato nel Software Forecyt consente una rapida acquisizione di dati e l'analisi tramite un pacchetto di strumenti per la visualizzazione dinamica dei risultati facile da usare mediante complessi  di reazione già pre-costruiti, che assistono in una analisi rapida offrendo una varietà di metodi di visualizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento