Post in evidenza

Repowering einer Windenergie-Anlage in Wörrstadt: Der Turmbau

lunedì 7 novembre 2022

iQue® Poster Presentation Preview: Donor and Antibody Diversity in NK Ce.... La diversità tra Cellule Donatrici e Anticorpi nella Citotossicità Cellulare.



La diversità tra Cellula Donatrice e Anticorpo, nella Citotossicità Cellulare Dipendente dall'Anticorpo Mediato dalle Cellule NK (ADCC), viene determinata utilizzando un Saggio Multiplo Ottimizzato e la Citometria di Flusso avanzata.
Stabilire la ADCC mediata dalle cellule NK è critica nella determinazione dell'efficacia clinica potenziale degli anticorpi mAbs specifici del tumore ultimamente sviluppati.
Però, la variabilità della cellula donatrice può influire sul grado di ADCC mediato dalle cellule NK.
Inoltre, per stabilire l'attività citolitica è necessario caratterizzare il numero e lo stato di attivazione delle cellule NK utilizzate.
I saggi di citotossicità tradizionali richiedono tempi lunghi e procedimenti di prova aggiuntivi per caratterizzare l'efficacia delle cellule donatrici.
Questa presentazione descrive i vantaggi nell'uso della Piattaforma della Citometria di Flusso Avanzata "iQue" con il Kit "iQue" delle Cellule Umane Disatruttrici NK ed i Kits Accompagnatori "iQue" delle Cellule Umane NK, jn  modo da ottenere una rapida definizione della potenza di diversi mAbs nell'ADCC mediato dalle cellule NK, e di distinguere chiaramente le differenze di efficacia degli anticorpi mAbs.

Nessun commento:

Posta un commento