Il principale obbiettivo dei Russi era Kiev, la capitale Ucraina.
La maggior parte degli osservatori internazionali, gli USA inclusi, riteneva che il centro politico Ucraino cadesse immediatamente.
Invece, mentre le ore, i giorni e le settimane passavano, l'Ucraina dimostrava che non sarebbe caduta in mano ai Russi così facilmente.
Ma la storia di come Kiev è sopravvissuta è piuttosto complessa.
Una combinazione di errori e calcoli completamente errati di Putin e dei Russi e una strategia Ucraina intelligente e astuta hanno fatto la differenza.
Il convoglio Russo di 64 km verso Kiev è crollato lungo la strada, dando a Kiev la possibilità di combattere per il resto della guerra.
Questa è la storia della Battaglia di Kiev.
Per saperne di più oltre al video, leggete il libro: "Che cosa ha causato la guerra Russo-Ucraina", secondo i diversi capitoli come indicato in calce al video.
Questa è una breve introduzione preparata dal MIT (Massachusset Institute of Technology) alla tecnologia delle Celle Elettrolitiche ad Ossidi Solidi (SOC). che consistono in Celle a Combustibile con Ossidi Solidi (SOFC) per produrre Energia Elettrica da Idrogeno + Ossigeno e Celle Elettrolizzatrici ad Ossidi Solidi (SOEC) per produrre Idrogeno Verde e Ossigeno a partire dall'acqua in fase vapore.
Si tratta di Celle equivalenti che che funzionano secondo lo stesso principio elettrolitico ma che sono esattamente l'una l'inverso dell'altra, una produce Idrogeno puro tramite corrente elettrica e l'altra che produce Energia Elettrica tramite l'Idrogeno.
Sopratutto interessante su automobili elettriche alimentate da Idrogeno liquido, con emissioni in atmosfera zero.
Questa è la vera alternativa alle vetture elettriche a batteria di Litio ricaricabile, senza al cuna delle limitazioni pratiche connesse con l'uso, l'usura e disponibilità di Litio delle vetture elettriche concorrenti a batteria ricaricabile.
Quando ci sarà disponibilità di distributori di Idrogeno liquido entrerà nel mercato automobilistico anche questo tipo di vettura, di cui sono già disponibili nuovi modelli da parte della Toyota giapponese.
La risposta è spiegata molto chiaramente in questo video, leggibile anche nella versione italiana, ed è che l'enorme e quasi perenne autonomia navale sottomarina dell'energia motrice nucleare dei sottomarini con tecnologia USA consente il controllo marittimo della Cina e dei traffici commerciali e bellici della stessa, che è del tutto dipendente da detti traffici a Sud e a Ovest per le sue importazioni di cibo, cereali e ogni genere di derrate alimentari di cui la Cina è assolutamente carente da sempre.
Le origini africane del cibo, sottratto ai paesi africani che muoiono di fame e malattie conseguenti, ed i rifornimenti di merci intermedie di ogni genere dai paesi limitrofi come l'Indocina e tanti altri avvengono per via marittima, attraverso numerose rotte che intersecano l'arcipelago Indo-Cinese, inclusa in misura consistente la stessa Australia.
I sottomarini nucleari e la loro elevatissima autonomia sottomarina, potenziati da batterei missilistiche acqua- e acqua-aria, consentono in caso di conflitto di controllare la Cina e bloccarla nei traffici a sud e a ovest, come il Giappone controlla la Cina nei traffici a Est.
Si fa un paragone bellico alla vicenda del Giappone alla fine della II guerra mondiale, che è stato debellato dagli USA dopo Pearl Arbour non solo perchè gli USA sganciarono le due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, ma sopra tutto perchè il Giappone alla fine era stato bloccato da tutte le parti dalle forze armate alleate incluse la Cina, la Russia, i paesi dell'arcipelago Indocinese e la stessa Australia.
Dopo l'acqua il cemento è il materiale più consumato sul pianeta terra.
Il cemento è responsabile di emissioni di CO2 molto elevate, con una cifra enorme di 30 miliardi di tonnellate/anno di cemento prodotto, che genera circa l'8% delle emissioni di gas ad effetto serra in atmosfera.
Però un nuova tecnologia di preparazione potrebbe offrire una soluzione al problema, in grado di rivoluzionare l'industria delle costruzioni, generando nuove tipologie di cemento in grado di catturare ed immagazzinare stabilmente la CO2 prodotta, come viene spiegato in questo video.
Decine di nuovi modelli di Veicoli Elettrici sono previsti nei prossimi anni e oltre 300 milioni di Veicoli Elettrici circoleranno sulle strade del mondo di quì al 2030.
La vita di una batteria ricaricabile al Litio è stimata in 12-15 anni, ma questo non significa che dette batterie finiscano in una discarica di rifiuti, considerata la scarsità di Litio metallico segnalata sin da ora.
Sono in corso iniziative urgenti per il recupero e rinnovo delle batterie, riciclando il Litio necessario e recuperando altri componenti.
Volvo, Porsche, GM, Ford e altre sono già coinvolte nel recupero delle vecchie batterie e nel ripristinarle come nuove, prolungando la vita della batteria originaria fino a circa 30 anni.
Nel 2050 la richiesta di Grafite, Litio e Cobalto è prevista cresciuta del 500 % rispetto ad ora, per l'aumento di produzione di nuovi Veicoli elettrici, mentre il recupero e riciclo di detti materiali e metalli potrà probabilmente rendere meno critica la ricerca di nuovi minerali e miniere, mentre nel contempo avanzerà la produzione di nuove vetture e veicoli alimentati ad Idrogeno Verde con batterie elettriche a combustione di Idrogeno esenti da Litio e Cobalto, la cui disponibilità sarà comunque limitata.
Secondo la Reuters nella discussione sulla Transizione all'Energia Globale, la Sig.ra Sharelynn Moore della Bloom Energy ha gestito il dibattito su come si sta sviluppando l'Idrogeno considerato la chiave per conseguire la Transizione Energetica Globale, come possiamo sbloccare l'enorme potenziale energetico dell'Idrogeno, come abbassarne i costi di produzione secondo i diversi metodi produttivi, per realizzare una vera Economia Globale dell' Idrogeno soppiantando la rovinosa, contaminante e fallimentare economia del Carbonio fossile.
La Bloom Energy spiega come le celle a combustione di Idrogeno (Fuel Cell) generano energia pulita e affidabile per tutti gli inclusi, incluse le Vetture Elettriche di ogni tipo.
Inoltre spiega come il suo Elettrolizzatore a base di Ossidi Metallici Solidi sia la vera soluzione per sbloccare la produzione industriale di Idrogeno Verde, pulita e a basso costo, al livello produttivo adeguato per una ecoonomia con emissioni inquinanti "zero".
I Russi che non condividono e protestano contro la guerra in Ucraina vanno incontro a rischi notevoli nella loro ricerca di notizie su questa deportazione forzata di bambini Ucraini, e possono perdere il lavoro e venire incarcerati.
In una città, ad esempio, un cittadino Russo che era stato perseguito per avere pubblicato dei posts su social media rischia ora che gli venga sottratta con la forza la propria figlia.
La ragazza, di 13 anni, è stata mandata in un orfanatrofio ed i servizi sociali stanno procedendo per vie legali per togliere i diritti genitoriali al padre.
La ragazza era già stata diffidata per avere fatto un disegno a scuola contro la guerra.
Il governo Ucraino sostiene che almeno 14.000 bambini sono stati sequestrati e deportati violentemente in Russia dopo l'invasione dell'Ucraina.
(ndr: Per farne che con l'orrendo crimine e genocidio compiuto contro i bambini da Putin, l'accusato totalmente disumanizzato da una forma evidente di follia omicida e stragista contro piccoli esseri umani innocenti ?).
Alcune altre stime dicono che le vittime infantili sono molte di più, addirittura 300.000.
Si potrebbe dire che siano stati battuti tutti i record criminali antiumani di Hitler e Stalin messi assieme.
Il precedente Primo Ministro Ucraino Ivana Klimpush-Tsinsadze ha chiamato in causa presso il Tribunale Internazionale di Le Havre i Russi per aver commesso crimini di guerra e genocidio contro ogni giustizia in Ucraina.
Il Primo Ministro Ucraino ha dichiarato che il decreto di arresto mondiale emesso da Sarah Kelly della Corte Internazionale Criminale per crimini di guerra a carico del Presidente Russo Vladimir Putin individua precisamente e isola detta persona nella città di Mosca.
Klimpush-Tsinsadze ha detto che il mandato di arresto a carico di Putin probabilmente non sarà l'ultimo e il solo emesso per crimini di guerra e genocidio compiuti per ordine di Putin.
La stessa ha anche criticato la recente e chiaramente tardiva "proposta di pace" avanzata dalla Cina, che ora dopo il mandato di arresto appare solo pretestuosa a causa dei numerosi e gravissimi crimini di guerra e genocidio già compiuti da Putin, per tentare di eludere i procedimenti di accusa già definiti e numerosi altri in corso di accertamento.
P.S.
Vedi l'elenco dei capitoli delle accuse contro Putin allegato al video originale di youtube.
La visita del Cinese Xi a Putin è solo una manovra diplomatica per dimostrare che Putin e la Russia, nonostante i loro crimini di guerra e di genocidi di Ucraini civili e bambini, possono contare comunque sul supporto del Cinese Xi se la Russia sarà in difficoltà e isolata nelle prossime manovre politiche e militari contro l'Ucraina, l'Europa Occidentale e gli USA.
Per Xi Jimping è un'occasione per recitare la parte di pseudo-pacificazione globale e proiettare il suo paese verso le diffide e avvertimenti degli USA alla Cina.
Il messaggio degli USA alla Cina è chiaro.
La Cina andrà incontro a gravi sanzioni se fornirà armi letali ai Russi nella guerra all'Ucraina.
Peraltro Xi e Putin sono determinati a generare un nuovo ordine mondiale che, secondo loro, non consenta più agli USA di operare come la sola e unica Super-potenza mondiale.
Si spiega la situazione di criticità cui va incontro il mercato in enorme espansione delle vetture e mezzi di trasporto elettrici (EV) con batterie ricaricabili al Litio, dovuta alla limitatezza della tecnica manuale e artigianale della estrazione del minerale di Litio, alla scarsità in prospettiva del minerale di Litio stesso, ed al fatto che la Cina si è accaparrata di almeno il 70% del minerale di Litio grezzo, estratto si può dire quasi a mani nude anche da una miriade di bambini e donne (chiaramente sfruttati e schiavizzati dai soliti capoccia pseudo-politici africani che dettano legge con la prassi degli esseri umani che sono ancora al livello dei poveri e disperati abitanti preistorici delle caverne).
Si consideri in sovrappiù che il Litio è un metallo altamente tossico se ingerito e respirato in polvere.
La Cina si sta assicurando, noncurante dello schiavismo mortale allegramente tollerato da veri totalitaristi comunisti, il totale della produzione di Litio greggio, da raffinare e vendere speculando alla cinese sui mercati internazionali delle vetture elettriche (EV) in grande espansione.
Si illustra come viene realizzata questa capacità produttiva di 5 GigaWatt/anno di Idrogeno Verde.
Il progetto detto H2Giga utilizza su scala industriale la tecnologia della Elettrolisi classica dell'acqua, attraverso una tipologia di apparecchiature elettrolitiche in serie altamente automatizzate, in sinergia con il Ministero Germanico dell'Educazione e Ricerca.
Un insieme di 240 aziende fornitrici dei componenti partners lavorano in collaborazione per la realizzazione di questi grandi progetti industriali di generazione di Idrogeno Verde.
L'elettrolisi ad alta temperatura dell'acqua, resa possibile dal processo dell'elettrolisi con elettrodi costituiti da Ossidi Metallici Solidi messo a punto dalla Topsoe, consente di realizzare con un metodo imbattibile la generazione di Idrogeno Verde Carbon Free (e se richiesto anche di Monossido di Carbonio CO a partire da CO2 di recupero e riciclo da altri tradizionali processi di combustione contaminanti non più accettabili senza abbattimento della CO2), utilizzando energia elettrica rinnovabile proveniente da qualsiasi altra fonte, da vento, sole, fotovoltaico lenticolare da perovskite, sottosuolo, o altra origine).
L'efficienza mai ottenuta prima e la realizzabilità industriale del processo SOEC per produrre Idrogeno Verde sono proprietà ottimali per soddisfare la richiesta universale e lo stockaggio di grandi quantità di energia pulita, con un impatto ambientale negativo pari allo zero.
L' Idrogeno Verde Liquido, liquefatto secondo il metodo Linde, ha la potenzialità di sbloccare e fornire il massimo livello energetico necessario e richiesto in qualsiasi forma e luogo.
La fornitura di Idrogeno Liquido per i più diversi utilizzi è facilmente realizzabile con i vari sistemi di trasporto noti.
La forma liquida dell'Idrogeno Verde riduce i quantitativi, tempi, e percorsi di consegna del 100% rispetto all'Idrogeno gassoso compresso o altri gas noti in forma gassosa compressa.
Ad esempio per applicazioni pesanti come il traffico automobilistico, i grandi camion di trasporto, navi e imbarcazioni, aerei, treni l'Idrogeno Liquido è il combustibile più adatto e ideale come manipolazione e stockaggio, e più conveniente secondo ogni punto di vista economico ed ecologico.
Gli elettrolizzatori industriali di vapore acqueo di nuova generazione della Bloom con elettrodi costituiti da Ossidi Metallici Solidi e ad alta temperatura per la scissione dell'acqua in Idrogeno Verde ed Ossigeno puri sono il metodo più conveniente economicamente per la generazione su scala industriale e con il minor costo di investimento impiantistico di Idrogeno Verde puro.
Gli USA hanno ora un grosso problema di disponibilità di Litio per batterie elettriche ricaricabili.
Le batterie ricaricabili hanno un uso universale (telefoni, laptops, tablets, macchine fotografiche, e ora Vetture Elettriche) in grandi quantità, del tutto impreviste sino a pochi anni fà.
La domanda di Litio per batterie ricaricabili è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 5 anni e ci si attende una crescita di mercato da 44,2 miliardi nel 2020 a 94,4 miliardi di USD nel 2025.
Quasi tutti i produttori di autovetture annunciano la transizione ai Veicoli elettrici a batteria ricaricabile.
Tesla ha consegnato 1 milione di nuove vetture elettriche nel 2021 e numerosi altri produttori stanno costruendo e collaudando nuovi modelli speciali.
E' chiaro che tutte queste vetture elettriche necessitano di batterie a base di Litio e la crescita nel consumo di Litio corrisponde a più del 90 % rispetto al consumo dell'anno precedente, al punto che ora detto metallo viene chiamato "oro bianco".
Tesla ed Elon Musk da tempo sollecitano la disponibilità in aumento del minerale grezzo di Litio e una soluzione del problema del recupero del Litio dai materiali di rifiuto.
I riciclatori di batterie usate e di materiali di recupero alle compagnie automobilistiche hanno visto le loro richieste e produzioni crescere in maniera del tutto imprevista.
Nuovi stabilimenti per il riciclo del Litio e altri materiali per EV stanno sorgendo un po' ovunque.
Ora anche il Cobalto è oggetto di attenzione e crescita esponenziale perchè anch'esso ha trovato un utilizzo nella produzione di batterie al Litio.
I minerali di Cobalto vengono estratti essenzialmente nella Repubblica Democratica del Congo, dove però la situazione civile, sociale e di lavoro è del tutto irregolare e illegale, con violazioni terribili di ogni minimo diritto umano, sopra tutto nei confronti dei bambini sfruttati e schiavizzati a lavorare in miniera, altro che la "fame nel mondo", "medici senza frontiere", "dona 10 Euro al mese", etc. per i bimbi malati e moribondi !
Poi interviene "l'assistenza" della Cina, indifferente all'abuso e distruzione dei bambini, che importa il minerale, lo raffina e vende a destra e a sinistra i componenti per le batterie al Litio.
Samsung, Panasonic, Tesla, VW stanno tentando di eliminare il Cobalto per salvare i bambini dagli schiavisti Afro-Asiatici, ma non è evidente il loro impegno in merito !
Il problema dell'adozione massiccia delle Vetture Elettriche (EV) con batterie ricaricabili (Tesla) nell'ambito del Global Warming e dei mutamenti climatici catastrofici è enorme e irrisolto.
La fornitura delle batterie elettriche ricaricabili richiedono all'automobilista costi addizionali lunghi e consumo di energia inquinante corrispondenti ad una percorrenza di oltre 25.000 Km prima che la sua vettura elettrica divenga Carbon Neutral rispetto alla produzione di CO2 inquinante nell'uso corrispondente di una vettura tradizionale alimentata con combustibili fossili (benzina o gasolio).
I titolari di Tesla produttori di vetture elettriche a batterie ricaricabili stanno indagando su questo "sporco" problema di inquinamento globale delle loro vetture elettriche.
Bloomberg ha dimostrato l'esistenza di questo grosso problema di inquinamento globale delle vetture elettriche di Tesla in termini di Global Warming per generazione di CO2 e gas ad effetto serra e contaminazione ambientale da Litio e quant'altro.
In particolare la città di New York è oggetto di studio e analisi relativi all'inquinamento da parte di E.V. e sugli effetti di questo inquinamento addizionale sul prossimo uragano previsto Sandy, considerando gli effetti della decarbonizzazione della città e dintorni per un verso, e per l'altro dell'uso e contaminazione ambientale causato dalle vetture elettriche a batterie ricaricabili.
In questo video si afferma che, affinchè il mandato di arresto verso Putin possa avere un seguito, in particolare per il crimine di guerra gravissimo relativo alla deportazione denunciata di un gruppo di bambini sottratti con la violenza ai genitori dall'Ucraina alla Russia, è necessario che vengano individuati altri responsabili dello stesso crimine insieme o agli ordini di Putin e verificate le dichiarazioni e altre testimonianze dirette e indirette dal Tribunale Internazionale di Le Havre che ha emesso il mandato di cattura per Putin.
Leopard m91783 è un carro armato pesante con torretta ribaltabile di terza generazione in dotazione all'Esercito Americano.
Nel 2018 la Difesa Americana MAC ha ottenuto un contratto e licenza di costruzione dall'Esercito USA per 683 carri armati del genere, di cui il primo lotto di cinque carri pesanti è stato consegnato nel 2019, mentre ora il resto delle consegne è stato espressamente aumentato per sopperire a quelli inviati in Europa per l'Ucraina e per realizzare il totale previsto al più presto con la precedenza su altro materiale bellico necessario.
Ora probabilmente tocca al mercenario Pro-Russo dei terroristi di Wagner cantare " o bella ciao, ciao, ciao, una mattina, mi son svegliato, e ho trovato il Leopard'invasor !, che non è opera lirica di Wagner, ma della Nato germanica e americana.
Oltre 107 veicoli militari di vario genere arrivano in Estonia, come scorte per carri armati, mezzi di artiglieria auto-propellenti, ed altro materiale hardware militare di origine NATO.
I mezzi militari pesanti - carri armati Challenger 2, Terrier, Titan e Trojan - sono veicoli corazzati adatti per operare in campi di battaglia aperti o chiusi in spazi urbani o abitativi abbandonati dalla popolazione, oltre a veicoli militari generici da battaglia per fanteria.
Quasi giornalmente uno o due aerei U-2 americani del 99.mo Squadrone di Ricognizione (ERS) decollano dalla base RAF Fairport dell'UK in direzione Est.
Anche un aereo spia U-2 della base RAF Akrotiri di Cipro decolla molto spesso verso Est per controllare le attività di tipo militaresco della Russia in Ucraina Sud e in Medio Oriente.
Chiaramente da abbinare all' Agrifotovoltaico di nuova generazione a base di PEROVSKYTE o simili come semiconduttore e con pannelli solari lenticolari ad alta resa, per produrre energia elettrica rinnovabile.
Chi ha installato pannelli domestici economici a base di Silicio cancerogeno e con rese modestissime, rispetto ai nuovi semi-conduttori lenticolari ad alta resa elettrica, si faccia restituire i soldi spesi a causa di uno Stato che ha suggerito e lasciato fare senza controlli un fotovoltaico domestico del tutto inadeguato.
Le terapie a base di mRNA costituiscono un nuovo sistema promettente per nuovi farmaci e vaccini anche anti-tumorali.
Però la comprensione di un processo industriale e le relative interazioni dei vari componenti sono ancora in fase di sviluppo.
La mancanza di una risposta veloce e immediata sullo stato di avanzamento del processo di sintesi di nuovi vaccini e farmaci nella fase di ottimizzazione, che richiede talvolta ritardi di settimane e limitazioni di quantitativi prodotti, rappresentano un collo di bottiglia che limita la commercializzazione, insieme alla preparazione del mRNA.
La piattaforma analitica PATfix per l' mRNA consente di rivelare in linea lo stato di sviluppo del processo e di produzione dei terapeutici a base di mRNA.
Con la possibilità di risolvere i componenti della reazione (NTPs, reagente di cappaggio, complessazione e mRNA finale) il processo di entrambi i prodotti USP e DSP può essere rivelato con un unico strumento analitico.
La piattaforma analitica PATfix per l' mRNA è stata aggiornata con l'inclusione anche dell'
incapsulamento da parte delle particelle lipidiche nanometriche, permettendo così di monitorare in linea le fasi del processo a partire dal mRNA della sostanza farmacologica fino al prodotto finale incapsulato nelle particelle LNP.
I sistemi LRU Lancia-Razzi mobili corazzati di costruzione Francese sono arrivati in Ucraina per potenziare l'Artiglieria Campale mobile Ucraina contro le truppe Russe e Mercenarie Terroriste Wagner.
La Francia è il quarto paese, oltre a UK, Norvegia e Germania, a consegnare all'Ucraina i lancia-razzi mobili corazzati M 270.
Secondo i conteggi USA le forze armate Ucraine dispongono attualmente di 13 Lancia-razzi automatici M 270 MLRS di cui 6 dalla Norvegia e UK, 5 dalla Germania e2 dalla Francia, cui vanno ora aggiunti questi nuovi 26 Francesi.
Poroshenko si augura che la nuova armata Ucraina dotata delle centinaia di carri armati Leopard germanici e Abrams americani e relativi munizionamenti contro le truppe mercenarie pro-Russia possa avere successo e ottenere la vittoria, non solo per la salvezza dell'Ucraina ma anche dell'intera Europa dal totalitarismo staliniano-putiniano imperialista, distruttore di civiltà, libertà e democrazia delle popolazioni soggiogate con la violenza omicida e terrorista del dittatore totalitario.
La Germania aveva preannunciato la scorsa settimana che avrebbe approvato la consegna di circa 90 carri armati Leopard all'Ucraina, inclusi i 14 carri armati Leopard 2 di sua proprietà.
Gli altri carri armati Leopard di costruzione Germanica sono di altri paesi o di compagnie private disposte a cederli all'Ucraina, con l'approvazione necessaria del governo Germanico.
Le particelle lipidiche sono sostanze grasse che vengono usate per incapsulare e proteggere gli acidi nucleici come l'mRNA (Acido Ribonucleico Messaggero).
I vaccini validi per COVID-19 basati sull' mRNA messaggero usano quattro tipi di sostanze lipidiche (grassi) per proteggere e trasportare l'mRNA , e cioè: un grasso derivato dal colesterolo non-animale come l'Evonik Phytochol, un grasso cationico ionizzabile, un grasso costituito da Polietilenglicole, e un composto fosfolipidico.
Tutti questi composti grassi hanno funzioni specifiche e consentono di trasferire con sicurezza il composto attivo del vaccino fino alla cellula umana.
In questo video si può vedere perchè le nanoparticelle lipidiche sono una componente standard determinante nelle tecnologie di trasporto e trasferimento alle cellule umane di farmaci e vaccini basati sul mRNA.
Milioni di civili Ucraini sono rimasti senza fornitura di acqua potabile, energia termica per riscaldamento e corrente elettrica.
Ora la rete di distribuzione di energia è stata sistemata e stabilizzata e sono 18 giorni che tutta la rete distributiva non ha più avuto alcuna interruzione.
Ma è evidente che ulteriori attacchi missilistici Russi, chiaramente di natura criminale contro la popolazione inerme e innocente, possono nuovamente mettere in crisi la rete energetica nazionale Ucraina, considerate peraltro le armate mercenarie delinquenziali in transito che operano anche contro la popolazione civile inerme con omicidi e torture fisiche, terroristi totalitaristi selezionati affetti da sado-masochismo bellico innato, utilizzate dai Russi abitualmente come Gruppo Wagner armato e prezzolato a peso d'oro.
Ciò potrebbe nuovamente costringere alla fuga la popolazione civile, ed ancora al rifugio in altri paesi limitrofi dell'Europa Unita.
La Germania fornirà all'Ucraina più di 100 carri armati della Divisione Germanica di Fanteria Marder nelle prossime settimane, come parte della nuova fase di supporto della Germania all'Ucraina, coordinata con gli USA.
Il Presidente Biden e il Cancelliere Scholz hanno annunciato che USA e Germania insieme coordineranno l'intervento dei carri armati in Ucraina per respingere l'invasione Russa in corso oltre il confine Ucraino.
Il Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola incontra il Presidente Zelensky.
Metsola parlerà alla Conferenza per i crimini di guerra "Uniti per la Giustizia" per riunire i partners internazionali affinchè venga creato un Tribunale per i crimini di guerra perpetrati dalla Russia.
Tutti gli interlocutori, senza alcuna incertezza, dichiarano che la brutalità e la violenza aggressiva, distruttiva, stragista e omicida della Russia di Putin contro l'Ucraina devono essere combattute senza alcuna riserva e in tutti i modi, militari, economico-sanzionatori e finanziari, perchè l'attitudine omicida della Russia totalitarista di Putin, mentitrice e prevaricatrice verso l'Ucraina, è umanamente inqualificabile e non più tollerabile, e deve finire fuori da ogni dubbio.
Scholz dichiara che è da un anno che la Germania è impegnata in maniera determinate nella difesa e nell'attività di politica estera a favore dell'Ucraina.
La Germania ha aumentato notevolmente i suoi investimenti in armamenti e attività militari a favore dell'Ucraina, ha sciolto i suoi legami economici con la Russia, ed ha eliminato ogni incertezza e tabù riguardanti la fornitura di armi di ogni genere necessarie nelle zone del conflitto tra Ucraina e Russia .
Scholz chiarisce nettamente che la Germania continuerà a supportare la difesa dell'Ucraina.
Il Cancelliere Germanico Sholz e il Presidente Biden alla Casa Bianca discutono il fatto che è quasi certo che la Cina stia mandando armamenti di ogni genere alla Russia, su richiesta di quest'ultima, che appare in difficoltà per carenza di armi adeguate alla bisogna.
Sholz non ha portato addetti stampa con sè per riferire del contenuto dei colloqui con Biden.
Ha detto solamente che è molto importante per gli alleati dell'Ucraina continuare a supportarla militarmente e che l'argomento dell'andamento della guerra Russia - Ucraina e stato il solo,oggetto del colloquio.
Non facciamo quanto consiglia uno Stato di incompetenti, in modo che ognuno si crei la sua propria sorgente di energia rinnovabile o prodotti riciclabili utili con relativo contenuto energetico, come si sta facendo con il fotovoltaico dove ognuno copre il suo tetto con pannelli, e chi si è visto si è visto, dopo di chè si scopre, ma non si dice, che tutti i pannelli fotovoltaici sono costruiti con semiconduttori in Silicio da quattro soldi per risparmiare, tossico e cancerogeno sopra la testa e quando i pannelli verranno rottamati e riciclati tra 20 anni o giù di lì ci sarà un inquinamento ovunque di sostanze cancerogene (come successe con l'amianto), con rese energetiche ridicole per risparmiare, raccogliendo i consigli e finanziamenti di uno Stato che per sè e con le sue aziende non fa assolutamente nulla sbolognando il problema energetico ai cittadini singoli, senza risolvere nulla e per giunta investendo di nuovo sul gas naturale e biometano, sconsigliato dall'universo mondo, perchè non sa fare e non si azzarda a fare altro di meglio, per incapacità cronica di ogni politico selezionato per il governo e per il riciclo dell'energia rinnovabile.
L'unico consiglio che si può dare a costoro è di andare a scuola dai tedesche e di copiare esattamente quello che stanno facendo loro per quanto concerne l'energia.
Aziende che stanno fornendo armamenti alla Russia continuano ad aumentare, nonostante le sanzioni degli alleati dell'Ucraina.
Il G7 sta ora discutendo ulteriori sanzioni ad aziende Cinesi per la fornitura di materiale bellico alla Russia.
Zelensky ha chiesto ai paesi Occidentali di rendere più severe le sanzioni alla Russia per queste importazioni di armamenti, ma lo scorso settembre Biden aveva dichiarato che non c'erano evidenze certe di esportazioni di armamenti dalla Cina alla Russia .
In realtà i dati di analisi di scambi commerciali dimostrano una chiara evidenza che la Cina fornisce da tempo ed ha fortemente aumentato ultimamente le forniture militari alla Russia, ed ora sta fornendo continuativamente armamenti di ogni sorta alla Russia.
Sono state rilevate almeno 2000 aziende di forniture militari che operano all'interno del Poly Group network, incluso un conglomerato difensivo chiamato Poly Technologies.
Ad Ottobre una ditta indicata come China Taly Aviation ha fornito componenti di radar per sistemi antiaerei detti S-400 ad un contraente della Difesa Russa, denominato Almar Antey, per una fornitura dettagliata in un articolo del Wall Street Journal.
Entro Novembre scorso ci sono state molteplici spedizioni di parti di elicotteri da combattimento M171 vendute allo Ulan Ude Aviation Plant in Russia.
Risultano inoltre numerose altre ditte non Cinesi implicate in ripetute forniture di armamenti alla Russia ed il traffico relativo verso la Russia continua imperterrito, nonostante le sanzioni, anzi continua ad aumentare in favore e su richiesta della Russia.
L'analisi dei dati di scambio commerciale dimostrano che la Cina sta fornendo alla Russia materiale bellico per la guerra contro l'Ucraina, nonostante le sanzioni imposte dai paesi Occidentali.
Varie ditte di proprietà dello stato Cinese che trattano materiale militare hanno spedito alla Russia recentemente materiale bellico per mezzi di navigazione marina, parti di aerei jet da combattimento e altri vari dispositivi militari a imprese statali Russe coinvolte in forniture per la guerra contro l'Ucraina.
Si possono ottenere maggiori informazioni in ogni campione di cellule viventi con il nuovo metodo Incucyte SX5, dotato di un'ottica speciale in corso di brevetto.
Trovate più proprietà con 5 diversi canali fluorescenti espressamente realizzati per l'analisi di cellule viventi e ottenete più profonde informazioni fisiologicamente rilevanti nelle vostre cellule sotto indagine.
La individuazione di ogni diverso tipo di tumore è il metodo - guida che permette di chiarire gli esiti della ricerca attuale nel campo oncologico.
Per comprendere la complessità del comportamento delle cellule cancerogene è necessario esser in grado di fare osservazioni sicure e quantitative delle varie caratteristiche di ogni diverso tipo di tumore.
Il Webinar proposto consente di definire genere e proprietà di ogni diverso e specifico tipo di tumore.
Il cancro è la maggiore causa di morte in tutto il mondo.
Ma ora, grazie al successo determinante della tecnologia di cura immunitaria con i vaccini anti-COVID a base di m RNA messaggero, siamo più vicini all'obbiettivo di fermare il cancro con il metodo genetico immunitario.
La Biontech germanica, già generatrice con Pfizer americana del vaccino di successo anti-CoVid-19 in ogni sua variante, sta ora lanciando un test generalizzato di prova e valutazione in G. Bretagna di vaccini anti-cancro personalizzati e specifici per talune forme diverse di tumori.