venerdì 17 dicembre 2021
giovedì 16 dicembre 2021
Coleman et al. - La proteina di spike del coronavirus SARS-CoV-2 per generare. come antigene. vaccini anti-CoVid-19 viene prodotta da cellule staminali Sf9 estratte da una farfalla (falena) e infettate da un vettore virale detto baculovirus tipico degli insetti.
ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4058772
Nel link succitato si descrive in dettaglio un metodo di produzione di un antigene, da usare per produrre vaccini anti-CoVid-19 generando anticorpi negli umani, e cioè la proteina di spike del coronavirus SARS-CoV-2 partendo da cellule staminali Sf9 creatrici estratte da insetti e in particolare da una farfalla (falena), infettate da un vettore virale tipico degli insetti e non degli umani, detto baculovirus.
Detta proteina di spike del coronavirus viene proposta come antigene in forma nanometrica, generatrice di anticorpi, nel vaccino NVX-Cov2 373 della NOVAVAX americana, al momento non ancora approvato da nessuno, considerata la peculiarità della sua origine da cellule staminali di insetti.
I coronavirus e le loro varianti stanno generando emergenze mondiali inaspettate di sindromi acute respiratorie e si costituiscono come pericolosi patogeni emergenti in grado di realizzare improvvise e rapidissime diffusioni mondiali.
Ciò richiede lo sviluppo di strategie di vaccinazione con veloci metodi di realizzazione di nuovi ed inusuali vaccini che rispondano efficacemente a questi patogeni emergenti in tempi brevi.
Nel caso delle numerose e improvvise varianti del coronavirus SARS-CoV-2 si ritiene che la glico-proteina di spike che risiede sulla superficie del virus sia la responsabile dell'ingresso del virus all'interno delle cellule respiratorie umane e che essa sia il maggiore antigene immuno-dominante di tutte le varianti di coronavirus. E' dimostrato che detta glico-proteina di spike rappresenta il primo obbiettivo da perseguire nella realizzazione di vaccini per bloccare l'ingresso del virus nella cellula e la sua possibile morte.
Le strategie di vaccinazione per i coronavirus hanno coinvolto ultimamente altri virus attenuati, virus ricombinanti, particelle simili a virus non replicative, che esprimono la glico-proteina di spike del coronavirus, o plasmidi RNA e DNA che esprimono geni del coronavirus. Nessuna di queste strategie ha progredito significativamente nella realizzazione di vaccini umani veramente efficaci nella repressione della diffusione mondiale a partire dal sub-continente cinese-indiano altamente produttivo di detti coronavirus, in particolare del coronavirus SARS-CoV-2 negli ultimi anni.
Il vaccino ora proposto NOVAVAX NVX-CoV-2 373, che nasce da un nuovo metodo per generare nanoparticelle dell'intera e unica glico-proteina di spike del coronavirus SARS-CoV-2 in connessione con adeguati adiuvanti, è dichiarato in grado di produrre un elevato titolo di anticorpi, in maniera significativamente più efficace contro l'infezione da Covid-19.
sabato 11 dicembre 2021
venerdì 10 dicembre 2021
BACULOVIRUS EXPRESSION SYSTEM - Il nuovo sorprendente vaccino della NOVAVAX americana anti-Covid-19 in arrivo, prodotto a mezzo di un virus vettore che infetta solo gli insetti e non gli umani (Baculovirus), fuso con la proteina di spike del coronavirus, vaccino creato da cellule staminali estratte dalle ovaie di farfalle-femmina e somministrato come anti-gene in forma di particelle nanometriche purificate.
mercoledì 1 dicembre 2021
MODERNA annuncia la strategia del suo vaccino contro la variante Omega del coronavirus SARS-CoV-2
MODERNA comunica la strategia del suo vaccino contro la variante Omega del coronavirus SARS-CoV-2 nel link suindicato.
In pratica suggerisce per la terza dose booster del suo vaccino mRNA-1273 di passare da un dosaggio di vaccino da 50 microgrammi a 100 microgrammi per dose per tamponare gli effetti negativi della variante Omega a livello di durata della immunizzazione all'infezione dal virus.
Per nuove vaccinazioni viene distribuito il nuovo vaccino modificato con mutazioni del mRNA per le varianti precedenti incluse indicate come beta e delta, detto mRNA-1273.211 con terzo dosaggio booster che passa da 50 microgrammi a 100 microgrammi per dose.
Per la variante Omicron viene ora distribuito un vaccino con ulteriori mutazioni del mRNA specifiche per l'Omicron detto mRNA-1273.213 con dosi da 100 microgrammi, riducibili secondo opportunità ed esiti sui vaccinati, a 50 microgrammi per dose.
E' in fase di studio e realizzazione entro 90 giorni una ulteriore modifica sostanziale al mRNA del vaccino orientata specificatamente verso la variante Omega, ritenuta piu' pericolosa delle altre come infettività, detta mRNA-1273.529.
MODERNA assicura di essere in grado di far evolvere, modificandolo in efficacia e specificità, il suo vaccino base mRNA-1273 seguendo e neutralizzando le eventuali mutazioni segnalate e riscontrate delle varianti più diffuse e pericolose verificate nella evoluzione temporale della pandemia da coronavirus SARS-CoV-2.
martedì 30 novembre 2021
Purification of Recombinant Proteins Using the Baculovirus...,per produrre il nuovo vaccino anti-Covid-19 della NOVAVAX americana in scala industriale.
venerdì 26 novembre 2021
Pfizer PAXLOVID Antivirale orale contro COVID-19 (PF-07321332) - Composizione e proprietà
precisionvaccinations.com/vaccines/paxlovid-oral-antiviral-pf-07321332
Nel link suindicato sono riportate le caratteristiche e proprietà biochimiche del farmaco antivirale orale PAXLOVID contro il coronavirus SARS-CoV-2 e sue varianti.
giovedì 25 novembre 2021
Pillole antivirali COVID - Cosa si aspetta ad utilizzare terapie, della durata solo di una settimana, di pillole antivirus per gli infettati. incrementati paurosamente in Europa negli ultimi giorni.
Nature.com/articles/d41586-021-03074-5
Vedi osservazioni interessanti e richieste di informazioni sui due farmaci antivirali in pillole Pfizer e Merck e cosa si aspetta ad utilizzarli in presenza di incrementi di infezioni causate dalla nuova ondata di coronavirus cinese in massa nell'intera Europa in contemporanea, nonostante le elevate percentuali di vaccinazioni anti-Covid in corso ovunque proprio in Europa.
Il farmaco PLAXLOVID della Pfizer per il trattamento antivirale orale del CoVid-19 ha ridotto il rischio di ospitalizzazione o morte del 89% degli infettati da lievi a gravi.
Cerca con Google Search l'articolo di Pfizer per ogni dettaglio sul farmaco orale anti-Covid-19:
"Pfizer's Novel COVID-19 Oral Antiviral Treatment candidate"
Nel titolo suindicato vengono riportate notizie e informazioni dettagliate sulla validità del farmaco orale anti-COVID-19 verificato come molto efficiente per la cura domestica per via orale degli infettati dal coronavirus nelle sue diverse varianti, salvando da morte certa anche i pazienti più gravemente infettati.
Ci auguriamo che, se utilizzato dalla sanità italiana, il numero dei morti giornalieri da Covid -19, sempre dichiarati crescenti ovunque nonostante l'ampia applicazione fino a tre dosi di vaccini vari, scenda finalmente a zero, a meno che i virus e varianti più mortiferi si siano insediati dalla Cina all'Italia con una predilezione speciale per il Bel Paese (sic !).
PLAXLOVID - il farmaco antivirale orale Pfizer sicuro ed efficace contro SARS-COV-2
Medicalnewstoday.com/articles/pfizer-oral-antiviral-safe-and-effective-against-sars-cov-2
Sarebbe anche ora che la sanità italiana, come quella inglese e americana, cominciasse a prescrivere questo farmaco sicuro ed efficace, detto PLAXOVID, testato con successo sugli infettati da Covid-19 negli USA e in UK, come d'altra parte il farmaco efficacissimo Molnupiravir della Merck già descritto contro il Covid-19, e la smettesse e di conteggiare sempre in aumento, anzichè in diminuzione, morti e moribondi sottoposti alla tortura palliativa e mortalmente debilitante reclamizzata come "terapia intensiva", gettando finalmente dalla finestra le relative mortifere apparecchiature a ventilazione di Ossigeno e sostituendole con terapie efficaci a base di farmaci prodotti da aziende americane e tedesche suddette a base dei suddetti farmaci orali sugli infettati da lievi a gravi per CoVid-19.
Così finalmente la sanità italiana la smetterebbe di conteggiare sempre in crescita a destra e a sinistra, a casaccio e a rotazione senza una ragione plausibile, il numero degli infettati da lievi a gravi, sempre in continuo eccesso anzichè in diminuzione, dalla terza alla quarta ondata e relativa vaccinazione etc., e così via, con vaccinazioni e certificati indicanti immunizzazioni temporalmente presunte abbastanza sballate dei vaccinati, evidentemente recidivi di Covid-19, nonostante le percentuali dei vaccinati italiani siano elevate e numericamente ai primi posti tra gli stati europei.
Così smetterebbero di predicare a casaccio portando il pubblico fuori strada presunti esperti in virologia e presunti filosofi del tutto ignoranti in scienza e medicina, e politicanti e giornaisti da strapazzo ignoranti in tutto, esperti solo in pseudo-democrazia, su cui vengono dei fieri dubbi se mai siano stati a scuola da ragazzi, o da giovani alle scuole serali per ritardati scolastici.
lunedì 22 novembre 2021
Il meccanismo di mutagenesi e di negata duplicazione del coronavirus SARS-CoV-2 indotto dal farmaco orale antivirale Molnupiravir della Merck.
https://doi.org/10.1101/2021.05.11.443555
Il Molnupiravir della Merck è un efficace farmaco anti-virale (anti SARS-CoV-2) contro COVID-19 disponibile per la somministrazione per via orale, approvato dalla FDA americana ed in distribuzione avanzata negli USA.
Il Molnupiravir determina mutazioni e/o alterazioni del RNA virale del SARS-CoV-2 ed impedisce la duplicazione e replica del virus nelle esperienze condotte su animali e pazienti affetti da COVID-19 nelle forme di infezione anche gravi, salvando anche pazienti gravemente infettati da morte certa, senza ricorrere alla distruttiva e micidiale terapia intensiva ad Ossigeno, che notoriamente riduce gli esseri umani sopravvissuti a larve o zombi ambulanti, si può dire più morti che vivi.
Il meccanismo molecolare del Molnupiravir procura la mutagenesi del RNA virale tramite la polimerasi RNA (RdRp) dipendente del coronavirus SARS-CoV-2.
Le prove biochimiche dimostrano che la RNA polimerasi usa la forma attiva del Molnupiravir che è un Beta-D-N4- Idrossicitidina (NHC) trifosfato come substrato. L'incorporazione del NHC monofosfato nel RNA nascente non impedisce l'ulteriore progressione della polimerasi RNA dipendente.
Allorchè la polimerasi utilizza l' RNA sotto forma di complesso la N-idrossicitidina NHC usa l'incorporazione nelle forme G o A, generando prodotti di RNA virale mutato.
L'analisi strutturale dei complessi di RNA polimerasi contenenti i prodotti di mutagenesi dimostra che la N-idrossicitidina NHC forma coppie basiche stabili con le forme G o A del centro attivo di polimerasi, indicando che la polimerasi sfugge al processo di identificazione e approvazione dei componenti la reazione e sintetizza un RNA modificato e mutato.
Questo meccanismo di mutagenesi del RNA virale è applicabile a varie polimerasi virali e spiega l'ampio spettro di attività antivirale del Molnupiravir.
Il link su indicato si riferisce all'articolo "Mechanism of molnupiravir-induced SARS-CoV-2 mutagenesis", ottenibile in Google search.
sabato 20 novembre 2021
domenica 7 novembre 2021
Covid, Locatelli (Cts): «Aifa si è già attivata per garantire pillola an...
Nuovo farmaco antivirale annunciato da Pfizer efficace all'89%, in concorrenza con quello nuovo della Merck già approvato e in uso negii USA per i contagiati da COVID-19.
lunedì 1 novembre 2021
lunedì 4 ottobre 2021
domenica 3 ottobre 2021
sabato 2 ottobre 2021
venerdì 1 ottobre 2021
giovedì 16 settembre 2021
mercoledì 15 settembre 2021
MERCK propone un analizzatore RAMAN con un software adeguato per il controllo totale di un bioreattore industriale per vaccini e farmaci - ProCellics™ Raman Analyzer with Bio4C™ PAT Raman Software
martedì 14 settembre 2021
sabato 11 settembre 2021
sabato 24 luglio 2021
giovedì 22 luglio 2021
Nord Stream 2, Merkel assicura a Biden che non verrà usato per scopi pol...
Inverosimile e quasi ridicolo che Biden abbia richiesto a Merkel che il gas naturale che verrà importato dalla Russia di Putin alla Germania non deve essere usato per scopi politici, quando è evidente che la produzione di energia elettrica dal gas naturale importato dalla Germania è un problema tipicamente strategico e politico, perchè la produzione di energia elettrica dal gas è un corollario fondamentale del problema politico connesso alla gestione economica, produttiva, industriale, enegetica etc. etc. riguardante l'Europa unita dell'energia, vitale per l'Europa, prodotta anche dal gas importato dalla Russia di Putin, oltre alle energie rinnovabili prodotte con altri metodi diversi dal gas naturale, intrinsecamente inquinante, contaminante e distruttore della natura e della vita del'atmosfera terrestre caricata dalla CO2 generata come prodotto secondario del gas naturale e generatrice micidiakle di Global Warming atmosferico e di mutamenti climatici catastrofici del pianeta terra..
E la Merkel racconta storie comiche a Biden quando afferma che il gas naturale importato dalla Russia di Putin non verrà usato per scopi politici, fingendo di non conoscere la natura tipicamente politico-stratefica mondiale dell'energia elettrica prodotta dal gas importato dalla Russia, che presenta al vertice un personaggio guerrafondaio e "assassino", come lo ha definito lo stesso Biden, che non dà alcun affidamento su nessuna questione politica e strategica sull'energia e altro, che dovrebbe impegnare un tal partner del tutto inaffidabile e omicida globale verso l'Europa.
Di fatto Biden, Merkel e Putin sul gas naturale non fanno altro che raccontare frottole e mentire all'opinione pubblica mondiale, forse per la loro tipica ignoranza e assoluta incapacità di compresione dei fattori tecnico scientifici che sono alla base della questione enrgetica globale, dell'uso del gas naturale, del surriscaldamento inquinante catastrofico dell'atmosfera terrstre causata dall'utilizzo pestifero ( e virale ?) del metano da parte dei colossi mondiali, tacitamente omicidi globali, con la produzione di energia (USA, Russia, Cina ed Europa, di cui la Cina in particolare è definibile super-omicida globale per la sua natura ignorante, mentalmente deficiente e mimico-imitativa di tutto quello che c'è di peggio al mondo basta che produca soldi, senza ragione logica umana alcuna, forse non ancora adeguatamente evoluta e civilizzata dal tempo dell'impero dei Ming di 4000 anni fa).
Se chiunque vuol utilizzare gas naturale e chiunque voglia venderlo per incassare dollari, non sapendo fare altro di meglio per dare benessere al proprio paese, deve essere vincolato da contratti internazionali rigidissimi a fronte di tutto il mondo che il gas naturale combusto per produrre energia elettrica o altra forma di energia generando gas di combustione tossici e generatori di Global Warming catastrofico, a partire dalla CO2, deve tassativamente provvedere al recupero e riciclo con riconversione ad altri prodotti dalla CO2 stessa e abbattere con altri metodi gli altri gas tossici, con impianti chimici adeguati di riconversione della CO2 con processi catalitici semplici, in particolare con la riduzione totale della CO2 ad etilene CH2=CH2 ed Ossigeno con gas naturale riducente destinato a questo solo scopo, etilene ed ossigeno destinati l'una alla produzione di materie plastiche e materie prime per l'industra chimica senza altri inquinamenti e l'altro per restituirlo puro all'atmosfera o altri processi di ossidazione puliti (è lo stesso processo bio-chimico usato dal mondo vegetale per produrre cellulosa e ossigeno atmosferico pulito dalla CO2 che le piante sottraggono all'atmosfera stessa depurandola.)
Chi non farà il riciclo della CO2 con impianti adeguati sicuri e garantiti non potrà usare gas naturale in alcun modo, e dovrà lasciarlo dove sta sotto terra, tassativamente, risparmiandoci peraltro le favole e menzogne propagandistiche inutili e ridicole dei polirici irresponsabili sul controllo della temperatura del pianeta e del clima, solo frottole date a bere alle popolazioni da capoccia politici incompetenti, irresponsabili e unicamente palancai per sé, condannando a morte certa e rapida per contaminazione totale del pianeta e surriscaldamento climatico, a partire dai gas serra di Merkel, Putin, Biden e compagnia cantante per finire ai virus mortiferi dei cinesi (sic !).
martedì 20 luglio 2021
Merck: La FED americana approva e adotta il nuovo farmaco orale di terapia genetica MOLNUPIRAVIR per il COVID-19 l
Si anticipa che gli USA adottano come validissimo, e superiore alle prestazioni del Remdesivir della GILEAD americana, il nuovo farmaco per via orale di terapia genetica MOLNUPIRAVIR della MERCK per la cura domestica del COVID-19 contro il Coronavirus SARS COV-2 in tutte le sue varianti note, utilizzabile con successo e senza alcuna controindicazione nei casi iniziali e medi del famigerato COVID-19.
Ricordarsi e richiedere questo prodotto ed iniziare a curarvi da soli con l'assistenza di un medico di fiducia, dopo individuati a casa i primi sintomi e l'inizio dell'infezione con il prodotto diagnostico della ROCHES, evitando possibilmente l'intervento della sanità statale nazionale, che ha dimostrato sinora una incapacità e confusione assoluta sia per la prevenzione che per la cura del Covid, gestita da politicanti e da sanitari poiliticizzati che raccontano solo favole ed opinioni personali inventate senza fondamento, contribuendo a peggiorare la situazione senza alcun risultato positivo evidente, e micidiali danni economico-finanziari a tutti tranne che ai politicanti loro ed alla mafia di stato.
E' ora di imparare a curarsi da soli, utilizzando informazioni su internet fondate sulla ricerca e studi americani e indicazioni della FED americana, giacchè solo gli USA a livello mondiale possiedono scienza e conoscenza adeguate in merito e le utilizzano lavorando per la gente comune, giacchè a livello nazionale si naviga a vista nella nebbia più completa, in mano a personale politico e sanitario che ha cura solo dei propri interessi e partiti politici di appartenenza, e relativa pecunia distribuita, e non della salute della popolazione che viene solo dopo un cimitero di morti e moribondi, coadiuvati da un WHO inqualificabile (vedasi i disastri correnti di contaminazione ambientale totale inarrestabile di Cina, causa prima di tutto, e ora India, Indonesia e così via per tutto il sub-continente asiatico cinese-indiano senza alcun risultato positivo, salvo che per il portafoglio di chi li governa).
Si allegano due link in cui si riportano notizie scientifiche sulla costituzione biochimica, e sui risultati dell'antivirale orale per il COVID-19 Molnupiravir (un nome da imparare a memoria):
https://doi.org/10.1101/2021.05.11.443555
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.06.17.21258639v1
domenica 18 luglio 2021
Cubis®️ II Lab - Come verificare il rispetto della precisione di pesatura secondo le norme USA di particelle nanometriche virali (incluso il coronavirus) presenti nell'aria filtrata infetttata in ambienti all'aperto e chiusi.
Come già riportato in altri post precedenti l'aria di ambienti chiusi o all'aperto viene filtrata su un filtro speciale a membrana in un apparecchio ausiliare combinato con la bilancia di precisione, ed i virus, incluso il coronavirus, e altre particelle di dimensione nanometriche presenti nell'ambiente, trattenute dal filtro, vengono determinate ponderalmente in quantità con la massima precisione nanometrica consentita dalla bilancia, se presenti nell'ambiente chiuso o aperto sotto controllo.
La porzione virale in peso del SARS CoV-2 viene poi individuata mediante l'analisi colorimetrica del filtro tramite un bio-sensore fluorescente sensibilissimo, applicato alla superficie del filtro, a base di particelle nanometriche di Oro metallico che colorano qualitativamente solo il coronavirus alla lunghezza d'onda di 560 nm in un tono rosso intenso, apprezzabile ad occhio nudo o, se presente solo in tracce irrilevanti dal punto di vista sanitario infettivo, tramite uno spettrofotometro.
Questo sistema di controllo della presenza di coronavirus nell'ambiente opera in maniera precisa e quantitativa e consente di rilevare l'arrivo di ondate e la presenza crescente del coronavirus nell'ambiente prima di ogni possibile infezione reale di persone o comunità che vivono in detto ambiente e che possono provvedere, una volta correttamente allertati, a sistemi noti di esclusione o di distruzione del virus.
Il sistema di controllo può operare contemporaneamente in punti diversi vicini o lontani del territorio e generare un allarme contemporaneo e preciso di comparsa o variazione importante di concentrazione del coronavirus tramite la centralizzazione dei sistemi periferici e la racconta contemporanea in tempo reale dei dati di contaminazione virale dell'ambiente, precisa e non a casaccio e casuale come fa ora il sistema sanitario italiano di incompetenti medici e politicanti tecnicamrnte impreparati e balordi nella loro insipienza e incapacità decisionale scorretta a livello tecnico e scientifico, lavorando invece elaborando i dati di misura reale del virus tramite un browser e una reta digitale computerizzata adeguata.
sabato 17 luglio 2021
Indonesia reports record high of 54,517 new coronavirus cases | ANC
In Indonesia gli infettati ed i morti da COVID-19 si moltiplicano esponenzialmente di giorno in giorno, come anche le aree cimiteriali, mentre gli ospedali traboccano di malati e di moribondi che rimangomo senza cure e in mancanza anche di Ossigeno, dove però nessuno ha ancora spiegato alla popolazione che la cura in extremis con l'ossigeno non serve a gran chè, perchè i pochi che riescono a sopravvivere in extremis sono ridotti a larve o zombi viventi giacchè l'ossigeno oltre a distruggere le cellule polmonari infettate ed il virus distrugge anche le cellule sane, in attesa di morte solo ritardata, analogamente come nel caso dei farmaci palliativi per i tumori gravi e metastatici inguaribili.
L'infezione massiccia proviene dalla Cina e dall'India, dove dalla Cina non trapela nessuna notizia, come al solito per un regime politico dittatoriale, anti-libertario, anti-umano, materialista, comunista-maoista ortodosso, mimico-fatalista, senza alcuno scopo proprio vitale oltre quello della sottrazione della ricchezza altrui a tutti i costi con il mimetismo totale, inclusa la soppressione della salute e della vita altrui, mentre dall'India si apprende solo l'attitudine del tutto indifferente alla salute, alla sopravvivenza propria, e a qualsiasi tentativo o ricerca di benessere materiale proprio e popolare, dove i cadaveri da Covid-19 gettati e galleggianti nel Gange verso l'oceano sono talmente tanti che il fiume, intasato di corpi, nelle anse li riversa a riva, e gli abitanti locali ne fanno mucchi enormi coperti semplicemento da un telo, e dopo questo genere di sepoltura migrano altrove in attesa che il fiume se li riprenda (vedasi un video orrendo in circolazione in merito, che noi non ci siamo sentiti di pubblicare nel blog).
Naturalmente dei famigerati e micidiali vaccini chiaramente infettati cinesi, indiani e russi non si dice nulla, perchè o non ci sono o nessuno li distribuisce o li usa infettando tutti i malcapitati con vaccini non purificati da virus attivi, batteri e funghi, con l'approvazione all'uso da parte del WHO che per le popolazioni non fa assolutamente nulla, fingendosi operatore di distribuzione di vaccini ai poveri, che in verità è solo la favola raccontata al mondo, incassando di fatto il grosso del malloppo solo a titolo personale e distribuendo le briciole, in maniera del tutto simile alla favola della lotta alla fame nel mondo e per la sopravvivenza dei bimbi moribondi per fame e malattie.
Ripetiamo che relativamente alla situazione della contaminazione ambientale e infezione locale da SARS CoV-2 in Italia possiamo ritenerci ancora fortunati rispetto alla moria generalizzata, tragica e massiccia del sub-continente cinese-indiano, generata dalla follia mimetica della produzione di virus infettivi e mortali su cui i cinesi hanno puntato o puntano nella loro caparbietà e falsa dichiarazione di innocenza, contraddetta dalla loro unica ed esclusiva attività e capacità mimetica "irrazionale" di ogni cosa ritrovata o prodotta da altri, incapaci come sono di capire dove e quando è giusto imitare e copiare ad ogni costo solo per denaro qualunque cosa in cui incappino nel mondo, compresa la biochimica genetica dei "mimi" cinesi senza cervello e privi di capacità di comprensione intellettuale in merito negli aspetti infettivi mortali e virali della vita umana.
giovedì 15 luglio 2021
Scopri il Programma Emprove della Merck per la purificazione garantita di farmaci e vaccini mediante filtri e componenti ad uso singolo Components
Questo video vuol significare che solo alcuni referenziati produttori di farmaci e vaccini realizzano a valle del processo produttivo industriale una purificazione totale da sottoprodotti e mataboliti tossici e infettivi dei propri prodotti di larga diffusione popolare e che gli enti di controllo nazionali e internazionali, prevalentemente incompetenti su nuovi e determinanti farmaci e vaccini, incluso il WHO non per niente collegato all'inutilissimo ONU, in pratica non controllano nulla con metodologie e apparecchiature tecniche e scientifiche peraltro esistenti, operando solo con impostazioni e approvazioni di carattere politico gestite da interessi pecuniari di parte nazionali e internazionali politici in generale, dimostrando che la questione della salute pubblica non è funzione essenziale del benessere fisico delle popolazioni, ma è funzione di interessi di parte pecuniari e di potere di fazioni politiche che fingono di curasi della salute, malattie, fame nel mondo, morie micidiali di bambini e adulti poveri e infettati, guerre e stragi tra popolazioni confinantii malate, affamate e assetate, migrazioni suicide ovunque, per sottomettere, controllare e limitare il diritto fondamentale alla vita dell'essere umano e mantenere il loro potere e il loro latrocinio politico perennemente inalterato non solo negli anni, ma nei secoli nella storia dell'umanità.
In primis è chiaramente lampante che quanto si verifica con la contaminazione e moria globale da coronavirus, che è ora già totalmente estesa al sub-continente asiatico Cinese-Indiano è connessa con l'insipienza e stupidità strategico-politica industriale e sanitaria della Cina, generatrice di infezioni e contaminazione mortale globale e planetaria, a caccia solo di denaro e potere a scapito del diritto alla vita degli altri, innocenti.
La FDA americana avverte nuovamente che il vaccino anti COVID-19 della Johnson & Johnson genera gravi disturbi fisici in numerosi pazienti e casi di morte non attribuibili con certezza al vaccino.
La FDA avverte nuovamente che il vaccino a vettore adenovirale umano Ad26 anti-COVID-19 della Johnson & Johnson è fondamentalmente pericoloso e generatore di gravi disturbi fisici cardiaci e nervosi in numerosi pazienti sottoposti all'unica dose del vaccino, assunta volontariamente da pazienti preavvisati del rischio di possibili danni fisici di varia natura causati da detto vaccino a vettore adenovirale in aggiunta all'antigene del coronavirus SARS CoV-2, oltre a vari casi di morte dopo la vaccinazione non attribuibili con certezza al vaccino stesso.
Il vaccino allertato è già stato sospeso in passato per ben due volte dalla FDA e poi reintrodotto dopo sospensione e modifiche dichiarate ed effettuate dalla Johnson & Johnson, con una distribuzione molto limitata di detto vaccino in sistematica osservazione per pericolosità. Ora è nuovamente in stato di allerta, in distribuzione ancora più ridotta negli USA a pazienti volontari, ed è possibile che venga a breve definitivamente sospeso in caso di conferme di danni gravi ulteriori.
E' invece in sistematica distribuzione in Italia, approvato senza alcuna perplessità ma nella tranquilla sicurezza dall'AIFA, ad imitazione dell'EMA europea, senza alcun preavviso di grave rischio fisico, anzi consigliato dagli operatori sanitari ai pazienti sofferenti di distrurbi vari respiratori come ad esempio l' asma bronchiale (sic ! ), pare su consiglio di esperti (sic !) improvvisati locali.
P.S. L'analogia con il bocciato in USA, e praticato abitualmente in Italia, Astra Zeneca, é evidente.
mercoledì 14 luglio 2021
lunedì 12 luglio 2021
Terapie (e vaccini) basati su cellule staminali [o immortali (?)] animali ed embrionali umane - Sicurezza assoluta contro la presenza nei farmaci di sostanze residue infettive e tossiche gravi
Sartorius suggerisce l'uso sistematico di suoi nuovi apparecchi e biosensori per confermare l'assenza o la presenza pericolosa e dannosa di sostanze residue secondarie e sottoprodotti gravemente tossici e mortali nei farmaci (o vaccini) somministrati nei nosocomi per la cura intensiva o terapia di malattie e infezioni importanti, farmaci prodotti da cellule staminali di origine umana, animale (alcune cosidette "immortali") o vegetale (raramente).
Evidentemente questo significa che i nuovi farmaci (o vaccini) generati a partire da cellule staminali o embrionali generatrici o produttrici di farmaci e/o vaccini non vengono abitualmente controllati prima dell'uso nei nosocomi o centri di terapia e/o vaccinazione, ed il controllo e certezza che il singolo farmaco, appena prima dell'uso, sia esente da componenti tossici, infettivi e mortali gravi, non ci sono affatto, dove i controllori di stato ufficiali abitualmente non controllano nulla relativamente alla sicurezza sanitaria, sopratutto in relazione alla presenza certa, durante le operazioni cosidette di intensificazione e perfusione delle cellule staminali creatrici del farmaco o del vaccino, di sottoprodotti o sostanze estranee di reazione (cosidetti metaboliti), da eliminare tassativamente per ottenere un farmaco puro esente da sostanze infettive e tossiche gravi.
Gli apparecchi e bio-sensori proposti da Sartorius assicurano che il farmaco o vaccino sia sicuro appena prima della somministrazione al paziente certificando l'assenza tassativa di batteri e di funghi di vario genere, intendendo evidentemente che lo stesso discorso del controllo prima della somministrazione per certificarne l'assenza valga anche, e a maggior ragione, per ogni genere di virus integrale noto o ignoto, per natura infettivo e più o meno mortale, con relative varianti, inclusi i famigerati adenovirus e coronavirus connessi al COVID-19.
Chiaramente, a titolo di esempio, i vaccini anti COVID-19 di cinesi, indiani e russi sponsotizzati addirittura dal WHO, non purificati nel loro stabilimento di produzione per mancanza di tecnologia adeguata, nè certificati prima dell'inoculazione al paziente, non danno nessuna garanzia di sicurezza sanitaria, peraltro e in sovrappiù vista e considerata la serietà scientifico-sanitaria di quei paesi che assimilano arbitrariamente il vaccino realizzato in laboratorio a quello industriale, che è del tutto diverso relativamente alla purezza tassativamente necessaria del principio attivo, non avendo per natura e scelta alcun rispetto della persona umana e dei suoi diritti elementari, nemmeno quello di poter sopravvivere ai soprusi di coloro che li governano, contribuiscono peraltro colpevolmente costoro, oltre ai tentativi di omicidio colposo della persona singola, anche all'ulteriore diffusione massiccia dell'epidemia che loro dicono illusoriamente nella loro fasulla ignoranza di volere contrastare, e che invece continuano follemente ad incrementare e ad estendere ovunque, nell'indifferenza e terrore dei capoccia irresponbsabili dei paesi massacrati vicini e lontani.
domenica 11 luglio 2021
Alice - Nomadi
A chi si riferiva Alice nella sua canzone ?
A quelli che arrivano a Lampedusa e ad altri confini via mare e via terra, o si riteriva a noi stessi destinati a divenatare nomadi anche noi, come in altra canzone: "via..., via da queste sponde, ...a naufragare nel mare...", inseguiti dal coronavirus e costretti a naufragare da una "manica" di politici, medici e scienziati ignorantissimi, post-comunisti incapaci, amici dei compari materialisti-fatalisti cinesi per far soldi, e di quelli di tendenze criminal-mafiose per lo stesso motivo.
Dicono che circa1,000 operatori sanitari sono morti per infezione da Covid-19 in Indonesia.
Come si diceva, la contaminazione atmosferica e ambientale nel subcontinente Cino-Indiano, di origine e diffusione cinese da Wuhan, anzichè ridurrre le infezioni con le prescrizioni, cure, vaccinazioni cino-indiane-russe ed i finanziamenti (quali e dove sono finiti ?) per cure a pioggia organizzate dal pandemico e ciarliero WHO, anzichè ridurre l'infezione da COVID-19 la aumenta in forma massiccia a tutto il sub continente cino-indiano, indicando che non di vera pandemia per contatto da uomo a uomo si tratta, ma di contaminazione ambientale totale da accumulo di virus in un ambiente fortemente infettato nel subcontinente indicato, con propaggini importanti ora indirizzate anche verso Filippine, Giappone, Nuova Zelanda, Australia, come prossime infiltrazioni portate dai mutamenti atmosferici e climatici (variazioni massicce di temperatura) ingenerate dalla forza e direzione dei venti tropicali suscitati dalle notevoli differenze di temperatura ambientali, provenienti dalla Cina Centrale, dove sorgono le fabbriche di virus, che però pare abbiano perdite e fughe di virus da tutte le parti in stile e qualità tipicamente cinesi notorie.
Pare che in Indonesia gli operatori sanitari defunti per COVID-19, sembra, vengano correttamente sepolti a 6 ft di profondità sotto terra per evitare le infezioni da virus dei cadaveri in putrefazione, mentre in India pare che i cadaveri, quelli privilegiati, vengono semplicemente abbrustoliti su minimi fuocherelli di legna e abbandonati, laddove la massa enorme di altri cadaveri vengono gettati nel sacro fiume Gange lungo il percorso coperto di corpi in putrefazione fino alla foce nell'oceano.
Chissà che cosa meditano in merito e "in silenzio" i famosi Medici Senza Frontiere, probabilmente ora disoccupati, ammutoliti e senza lingua dopo tanti discorsi, a causa di carenza di malati, giacchè non si fa in tempo a curarli perchè se ne vanno all'altro mondo prima.
Noi in Italia possiamo forse, al momento, considerarci fortunati perchè ancora pochissimo infettati da coronavirus, ma, come suggerito ad alcuni produttori di apparecchiature biochimiche e biogenetiche per trattare e misurare virus e batteri e relative malattie infettive mortali, è indispensabile dotarsi di strumenti e stazioni di misura e rilievo distribuite sul territorio in zone critiche e in ambienti considerati critici, interni ed esterni, delle concentrazioni di coronavirus presenti ad altezza d'uomo, all'aperto e al chiuso, con misurazioni ponderali e colorimetriche automatiche, collegate e correlate via internet e computer, della emergenza di prossime e nuove ondate di virus provenienti dal detto subcontinente asiatico, prima di altre possibili contaminazioni e infezioni generalizzate, per non ricominciare con provvedimenti sanitari e chiusure di località a casaccio, infettati e morti a casaccio, numeri inventati e opinioni personali inventate, a discrezione di politici e medici politicizzati, impiegati ignoranti dello stato e della politica, che su infezioni mortali e malattie virali non sanno nulla e fanno alla fine solo gli interessi propri, del partito e della politica relativa, e non della popolazione o della singola persona malata, trattata alla fine solo come un corpo materiale, senza alcun altro diritto etico, civile e umano di un essere con anima, pensiero e intelligenza propria da rispettare tassativamente, e non da trattare con il metodo materialista cinese di un corpo materiale senza pensiero proprio e senza cervello, da buttare a mare.
lunedì 5 luglio 2021
Cubis® II. L'analisi ponderale e colorimetrica del coronavirus in ambienti chiusi o aperti infettati.
Alle indicazioni sommarie del Cubis II nel video, vanno aggiunte altre informazioni di Sartorius sugli adattamenti di software opportuni per la massima efficienza di misura ponderale e colorimetrica del coronavirus SARS-CoV-2 presente e attivo in qualsiasi ambiente chiuso e aperto, in cui è necessario determinare la concentrazione del virus ambientale prima che la sua presenza diventi importante ed infettiva per effetto di contaminazione ad ondate atmosferiche successive di origine asiatica.
La provenienza dell'infezione globale di detto virus senza controlli viene chiaramente dal sub-continente Cino-Indiano, sempre più contaminato da massicce e continue produzioni cinesi incontrollate e sballate scientificamente di questo coronavirus, per farne vaccini fasulli altrettanto infettivi nella massima ignoranza e follia scientifica, e, probabilmente, scorte di armi per contaminazione ambientale bellica e per la distruzione di popolazioni nemiche in massa.
Informazioni di software supplementare per la misura ambientale del coronavirus sono riportate nel link seguente:
https://www.sartorius.com/en/applications/applied-industries/chemicals/fine-specialty
sabato 3 luglio 2021
Cubis® II. La determinazione ponderale e colorimetrica del coronavirus SARS COV-2 presente in qualsiasi ambiente chiuso eìo aperto può essere trasmessa in tempo reale ovunque tramite un browser via internet collegato all'appercchio di misura.
Il reattivo colorimetrico rivelatore specifico del coronavirus attivo e presente nell'ambiente, filtrato e depositato sul filtro speciale dell'apparecchio insieme ad altre sostanze contaminanti solide di dimesioni nanometriche, agisce generando un colore fluorescente, visibile anche ad occhio nudo, alla lunghezza d'onda di 560 nm con un colore nettissimo rosso vivo, tipico e inconfondibile per il coronavirus attivo in particelle di dimensioni nanometriche catturato dal filtro, rilevato come colore e misurato ponderalmente in modo preciso dall'apparecchio.
La preparazione del "biosensore" che rileva immediatamente la presenza e della micro-bilancia elettronica che determina la quantità in massa o concentrazione del virus nell'ambiente, aperto o chiuso che sia, è descritto accuratamente nel link: https://dx.doi.org/10.1021/acssensors.0c01742
"ColorimetricTest for Fast Detection of SARS-CoV-2 ..., a nome di Bartolomeo Della Ventura et al., dellUniversità di Napoli ".
Il reattivo con cui umettare il filtro per evidenziare immediatamente le partecelle nanometriche di virus già pesate specificatamente dall'apparecchio è costituito da una soluzione colloidale di nanoparticelle (20 nm di diametro) di Oro metallico complessato (funzionalizzato) con anticorpi commerciali ottenuti dalle tre proteine superficiali del virus SARS-CoV-2 (spike, envelope e membtana).
Il complesso viene stabilizzato e immobilizzato con la radiazione di un apparecchio UV a lampade di mercurio a 254 nm e ca. 0,3 W/cm2 per ottenere una produzione specifica e stabile di gruppi tiolici.
La reazione tra il complesso nanometrico Oro-anticorpi e il coronanvirus come antigene avviene quasi immediatamente con un viraggio netto di colore visibile anche ad occhio nudo verso il rosso, se in presenza di virus in particelle nanometriche già ponderate dall'apparecchio.
Il metodo di rilevazione con il biosensore della presenza di coronavirus è dichiaratto sensibilissimo in caso anche di tracce di coronanvirus, e pesate esattamente esprimendo in percentuale il coronavirus, se presente.
giovedì 1 luglio 2021
Roche: Come effettuare il test Covid-19 fai da te.
Altre informazioni utili da Roche per acquisire il kit utile per determinare rapidamente a casa propria per conto proprio il test rapido fai-da-te nasale antigenico, per la presenza o meno del coronavirus e sue varianti SARS CoV-2, senza andare nuovamente a far code e ammucchiate a destra e a sinistra, dopo le scadenza dell'immunizzazione dei vaccini del tipo m-RNA sicuri ed efficaci, unici validi, Pfizer e Moderna che è di ca.6 mesi dalla seconda dose ( da 4 mesi a 7 mesi di immunizzazione a seconda dell'età, per gli oltre-settantenni 4 mesi, 6 mesi dai 50 ai 70 anni, 7 mesi dai 18 al 50 anni).
Si vedano anche i dettagli scritti nel link allegato:
https://www.diagnostics.roche.com/it/it/c/self-test-patient.html
venerdì 25 giugno 2021
giovedì 24 giugno 2021
mercoledì 23 giugno 2021
Tendenze e sfide nella bio-produzione futura di vaccini, antigeni, anticorpi e farmaci a causa della diffusione mondiale di Coronavirus ed altri adenovirus e ausiliari connessi infettivi e mortali.
Si ribasisce che la ragione e concausa della diffusione mondialie di vari tipi di virus mortali è da ricondurre alla incoscienza, stupidità e infantilismo, a caccia di presunti successi e di denaro, degli esseri umani eticamente e moralmente immaturi e di natura criminogena intrinseca politicamente e criminalmente organizzata per fini anche omicidi propri, negatrici dei diritti umani e vitali dell'essere umano altrui considerato totalmente diverso da sé, da sopprimere e/o reprimere senza scrupoli se necessario.
Il riferimento è alle bestialità scientifiche e tecniche connesse nel campo della ricerca e generazione biochimica e biogenetica dei numerosissimi virus infettivi e mortiferi per fini di criminalità intriseca anti-umana da parte di popolazioni collettivamente negatrici della identità, libertà e relativi diritti umani e di sopravvivenza civile organizzata.
Il riferimento è chiaramente verso i cinesi organizzati e relativi suppporters materialisti, negatrici di ogni diritto umano connesso con l'esistenza della ragione e del pensieo umano immateriali, che se non adeguatamente controllati e gestiti dagli altri uomini secondo ragione e pensiero indirizzano con la loro ignoranza e stupidità bambinesca verso uaa sorta di catastrofe umana mondiale a breve scadenza, con esiti altrettanro mortali come fatto per il COVID-19 diffuso mondialmente dai cinesi, che continuano ulteriormente a scherzare con il fuoco anche con vaccini fasulli e inverosimili, oltre ai virus adenovirali e coronavirali, a partire da Wuhan che è l'origine incontestabile.
mercoledì 16 giugno 2021
Come si purificano a fondo industrialmente i componenti dei vaccini anti COVID-19 (Filtrazione a Flusso Tangenziale)
Fondamentali per qualsiasi vaccino le purificazioni a valle delle reazioni di intensificazione e di perfusione dei componenti necessarie per la produzione industriale dei vaccini anti COVID-19.
Quì si descrive l'apparecchio per la filtrazione industriale dei componenti secondo il processo a valle di Filtrazione a Flusso Tangenziale, tassativamente necessario per eliminare il grosso dei metaboliti e sotto-prodotti delle reazioni di intensificazione delle cellule staminali e di perfusione con gli antigeni, metaboliti presnti in quantità massicce e tossici di varia natura per l'uomo quando iniettati per via intramuscolare con il vaccino.
Notoriamente cinesi, russi e indiani dei processi indispensabili di purificazione per la produzione industriale di vaccini non sanno nulla e non praticano nulla, fornando abitualmente vaccini impuri, ampliamente tossici per una varietà notevole di sotto-prodotti e metaboliti pericolosi che generano effetti spesso gravi, anche mortali, a vaccinati e/o pazienti.
Seguono altri post con altri metodi di purificazione e di filtrazione industriale a valle per l'eliminazione sicura dei metaboliti tossici, altrimenti presenti nei vaccini cinesi, che della purezza dei vaccini e dei farmaci in generale non si curano di nulla, incapaci e incoscienti come sono dei danni che provocano all'essere umano distribuendo prodotti impuri e contaminati come nulla fosse, con il beneplacito dell'ineffabile WHO, che addirittura ne sollecita la distribuzione e il consumo, come si suol dire "a ruota libera".
domenica 13 giugno 2021
Brescia, 54enne morto di trombosi dopo vaccino AstraZeneca, parlano la s...
Il vaccino anti COVID-19 di Astra Zeneca è stato bocciato sin da subito dalla FDA americana e mai ripristinato perchè sin dalla fase 3 della sperimentazione clinica è stato verificato come un vaccino pericolosissimo con una costituzione a vettore adenovirale da scimpanzè (in parole povere estratto dalle feci di scimpanzè) a costituire un nuovo pseudovirus micidiale sconciamente impuro e infettivo come antigene, nemmeno adeguatamente purificato dai metaboliti tossici sottoprodotti all'atto della produzione del vaccino, data la sua origine fecale ed animalesca, che nulla ha a che vedere con la natura e fisiologia umana, se non attitudini evidentemente omicide presso pazienti sensibili a sostanze altamente tossiche.
Ora gli pseudo-medici responsabili continuano ad insistere ed usare senza alcun fondamento tecnico-scientifico personale, conoscitivo, razionale e sperimentale, solo si può dire follemente per ragioni ignote, da chiarire considerata la loro lampante incompetenza medico - farmacologica virale, che addirittura confondono fenomeni gravissimi di contaminazione atmosferica e ambientale virale globale con una pandemia inventata come fenomeno dal WHO con infezione per contatto da uomo a uomo inverosimile e consapevolmente falsa, per interessi simil-omicidi di parte; dicevamo continuano ad insistere nella loro colpevole ignoranza ad usare un vaccino come Astra Zeneca fondato addirittura su un doppio virus adenovirale e coronavirale fusi insieme in un tipico mostro molecolare sintetico, chiaramente omicida, passando ora il vaccino a pazienti di età diverse, prossimi alla morte naturale, in modo che il vaccino adeno-coronavirale mortifero acceleri la morte degli anziani, così nessuno ci farà più tanto caso.
Oppure in alternativa, lo pseudo-esperto virologo, forte della sua esperienza nulla in virologia, ipotizzerà, di nuovo follemente, che mescolando un vaccino mortale con uno buono in dosi successive, il risultato vaccinale sarà buono, nell'ottimismo fasullo analogo manifestato anche del militare di alto rango inconsapevole organizzatore, quando è noto a tutte le persone dotate di senso comune che non è mai il buono che prevale di fronte ad un cattivo omicida, ma è il virus cattivo che uccide neutralizzando l'anticorpo buono e pure il paziente.
P.S.
E pensare che la regina Elisabetta d'Inghilterra pare stia meditando di conferire una alta onorificenza all'università di Oxford per aver contribuito alla creazione del vaccino adenovirale (mortifero a doppio virus, nda) prodotto dalla Astra Zeneca !
sabato 12 giugno 2021
giovedì 10 giugno 2021
Thermo Scientific HyPerforma 5:1 Single-Use Bioreactor - Per la grande produzione industriale di vaccini mRNA, antigeni da proteine di spike ex-virus SARS CoV-2, anticorpi monoclonali, farmaci di terapia genetica, il tutto anti COVID-19
Chiaramente nella massina sicurezza sanitaria e anti-infettiva, e naturalmente con metodo rigorosamente tecnico-scientifico, digitalizzato ed automatizzato alla continua, al massimo livello di tecnologia biochimica per terapia genetica, solo mRNA per i vaccini anti COVID-19, e da escludere per eccesso di pericolosità, rischiosità e infettività mortale i componenti virali integrali varianti vettoriali SARS CoV-2 praticati artigianalmente con irresponsabilità e ignoranza tecnico-scientifica da cinesi, russi e indiani nei loro vaccini e letteratura tecnico-scientifica inattendibile e copiata, diffusi ovunque per combattere le infezioni virali generate e sovra-alimentate da loro stessi, esclusivamente per fame di pecunia, costi quello che costa, incluso il disvalore totale della vita umana.
mercoledì 9 giugno 2021
Mobius® Power MIX 2000 Single-Use Mixing System - Impianto industriale per produrre in grande scala vaccini anti-Covid-19, anticorpi monoclonali anti-Covid-19, proteine complesse e farmaci specialissimi artificiali anti Covid-19.
ù
Naturalmente deve essere impedito e proibito per legge internazionale l'uso di detti impianti, perfettamente automatizzati e stagni ad ogni fuga di componenti venefici e mortali, infettivi, e di virus di ogni tipo, in particolare per produrre Coronavirus e virus vettori, micidiali in tutte le varianti presenti e future di SARS CoV-2, e che vengano indagati e bloccati internazionalmente i paesi che stanno producendo e tentando di produrre in scala semi-idustriale o industriale virus micidiali, con metodi artigianali anti-diluviani e terribili (detti anche in stile da Mago Merlino iscritto alla Magico-Mafia internazionale) da ignoranti scientifici cronici e inguaribilii tramite aziende farmaceutiche controllate da poteri criminali organizzati..
lunedì 7 giugno 2021
domenica 6 giugno 2021
venerdì 4 giugno 2021
Alice - Summer on a solitary beach - stereo
E' la spiaggia solitaria dove Alice ci aspetta, lontani dal coronavirus e relativi distributori di vaccini anti Covid-19 cinesi.
giovedì 27 maggio 2021
Dal progetto alla realizzazione di grandi impianti industriali altamente automatizzati e sicuri da infezioni epidemiche ambientali ed atmosferiche, solo per vaccini e anticorpi anti COVID-19 valutati adatti da FDA ed EMA
Chiaramente non devono essere presi in considerazione vaccini che richiedono produzioni industriali di virus vettori del genere adenovirus "integrali" in qualsiasi variante, e antigeni della famiglia dei coronavirus "integrali" in qualsiasi variante del tipo SARS CoV-2 perchè notoriamnete altamente infettivi e fortemente contaminatori epidemici atmosferici e ambientali non controllabili, come dimostrano le contaminazioni mondiali generate dall'insipienza dei cinesi che pretendono di produrre quintali o tonnellate di vaccini con dentro Coronavirus integrale, che, anzichè immunizzare i pazienti, infettano a ondate tutto il mondo, incluso naturalmente il malcapitato paziente.
In parole povere i vaccini non devono contenere alcun tipo di virus "integrale", come i vettori adenovirali prodotti in massa in quantità pazzesche, nè gli antigeni costituiti da coronavirus "integrale" presunto inertizzato in massa, nè qualsiasi genere di virus integrale, perchè i virus sono per natura omicidi e stragisti a livello molecolare e chi produce virus omicida in massa e lo diffonde intenzionalmente o per errore è per conseguenza un potenziale omicida e stragista in stile nazista, per quanto detto sopra.
Quindi la corsa alla produzione di vaccini e virus di qualsiasi genere in massa, oltre al semplice laboratorio di ricerca molecolare con le dovute precauzioni di un ricercatore intelligente, è classificabile un potenziale omicida nazista, per denaro, come i noti produttori di armi di distruzione di massa nucleari e batteriche, e ora anche virali da coronavirus.
Al momento vanno considerati sospetti per quanto detto sopra i produttori di vaccini noti approvati a dritta e a manca, come Astra-Zeneca, J&J, tutti i cinesi, i russi e indiani nelle varie salse e denominazioni, cui deve essere proibita la produzione in massa e industriale di qualsiasi virus, per quanto detto sopra.
martedì 25 maggio 2021
Nuova impennata di casi di Covid-19 a Taiwan: l'esercito disinfetta la m...
Allora il coronavirus non passa solo da uomo a uomo, ma anche da uomo a metropolitane, autobus, aerei, tram, treni delle FS e privati, funivie funzionanti e precipitate, strade, sentieri e cassonetti della spazzarura etc., per l'incuria dei viaggiatori e degli addetti, che abbandonano spaventati i mezzi di trasporto, senza manutenzione e coperti abitualmente di sporcizia, che chiaramente ospita il coronavirus, incluse le strade corredate da spazzarura di ogni genere, e i piccoli cassonetti che ospitano tonnellate di feci di cane in putrefazione sui marciapiedi, che nessuno rimuove lava o pulisce in qualche modo, etc. etc.
Naturalmente tutta la sporcizia e relativo coronavirus passano viceversa dall'ambiente all'uomo, con o cenza la mascherina.
Perchè Draghi non dispone anche lui, come i cinesi di Taiwan e non, che sono i responsabili di questo inquinamento mondiale da coronavirus e quindi se ne intendono di contaminazione e sporcizia generatrice di virus, non fa disinfettare come si deve, e come fanno i cinesi, mai da lui citati in questi frangenti per pudore, la disinfestazione di tutta l'Italia, da Nord a Sud, che notoriamente è la nazione più inquinata d'Europa, patria e ospite notoria del maggiore coronavirus donatoci dalla Cina ?.
Mago Merlino - Una possibile pratica cinese per produrre un vaccino anti COVID-19 da Vero cell "immortali" + SARS CoV-2 "integrale" + Propiolattone "inertizzante" ?
Chiaramente il Mago Merlino di cui al video allegato non appare del tutto normale, nel caso specifico degli ingredienti proposti di coronavirus SARS CoV-2 "integrale" e di "Beta-Propiolattone" neutralizzante per il vaccino cinese anti COVID-19, anzi appare poco aggiornato e un poco mentalmente dissociato, come risulta dall'articolo sotto-citato di cui al link:
https://doi.org/10.1016/j.str.2020.10.001
che tradotto si intitola:
"La struttura (alterata dal propiolattone, nda) del virus SARS-CoV-2 negli spikes di post-fusione rivelata tramite le analisi strutturali con i metodi Cryo-EM e Cryo-ET".
venerdì 21 maggio 2021
Impianto industriale della Synthon Biopharmaceutical costruito dalla Sartorius americana per la generazione di anticorpi monoclonali.
https://www.sartorius.com/en/knowledge/resources/case-studies/case-study-synthon Nel link
allegato Sartorius espone le caratteristiche, prestazioni e possibilità produttive del suo impianto industriale per produzioni su grande scala di anticorpi monoclonali di vario tipo e natura, perfettamente adatto anche per la produzione di anticorpi specifici per la neutralizzazione e distruzione del coronavirus SARS-CoV-2 e varianti di ogni genere dello stesso in vivo, realizzabile nel giro di un anno a partire dal progetto industriale iniziale.
Questo impianto in grande scala industriale si pone in alternativa o in aggiunta ad impianti bio-chimici per la produzione di vaccini del tipo mRNA di Pfizer e Moderna, altrettanto efficaci quanto gli anticorpi specifici anti CoV-2.
giovedì 20 maggio 2021
Moderna è stata autorizzata a costruire un grande impianto per la produzione del vaccino su base mRNA anti- COVID-19
https://cellculturedish.com/mrna-vaccine-production-and-facility-design/
Nel link allegato si dà notizia dell'autorizzazione alla costruzione di un impianto su grande scala industriale per la produzione del vaccino anti-COVID-19 basato sulla piattaforma mRNA della MODERNA, sotto il controllo della FED americana e degli enti americani preposti alla gestione e verifica in sicurezza assoluta e automatizzazione digitale dell'impianto contro ogni rischio di contaminazione ambientale ed atmosferica ed infezione da perdite di coronavirus mortale SARS-COV-2, in contrapposizione concettuale alla contaminazione infettiva globale generata a Wuhan dalla Cina, nella sua incapacità e arretratezza croniche scientifico-tecniche nei tentativi infantili, irresponsabili e tragici, così gravemente dannosi e stragisti per l'intera umanità, di generare con i metodi dell'antico Mago Merlino ed i suoi aprendisti stregoni virus micidiali in contaminazione atmosferica e ambientale continua, ad ondate crescenti, con il consenso e l'approvazione del WHO alla manipolazione di virus micidiali prima e vaccini fasulli dopo, come i due ultimi Sinopharm e Sinovac inattendibili, senza documentaziozione scientifica dimostrativa valida e senza test epidemiologici adeguati, subito adottati nella loro tragica ignoranza ed ingenuità dai paesi più poveri e disastrati del mondo, tanto per stare ancora peggio ad opera di governanti senza cervello e senza morale umana, per i quali i diritti umani delle loro popolazioni stanno loro a cuore come quelli degli animali.
mercoledì 19 maggio 2021
martedì 18 maggio 2021
lunedì 17 maggio 2021
venerdì 14 maggio 2021
mercoledì 12 maggio 2021
lunedì 10 maggio 2021
Cell-based vaccine production process | Single-use Factory Concept
Esempio di processi biochimici adeguati e controllati con logica digitale sicura per la produzione industriale certificata per la massima sicurezza funzionale e sanitaria anti-infettiva di vaccini anti-COVID-19, esenti da qualunque forma di contaminazione atmosferica e ambientale da virus potentemente infettivi e mortali come SARS CoV-2 e relative numerose varianti analoghe e di massacro stragistico locale e mondiale, come invece si sta attualmente verificando in forme abusive con lo spaccio da circa un anno di vaccini cinesi e russi pericolosissimi, senza alcuna garanzia sanitario-infettiva nè controllo nè giustificazione scientifica scritta e pubblica, nè assunzione di responsabilità penale da parte di russi e cinesi, solo per far soldi senza alcuna etica e morale comportamentale nè rispetto dell'essere umano come tale, considerato materialisticamente poco più di un animale da macello.
Vedere Wikipedia per l'elenco dei numerosi paesi asiatici e sud-americani, ed anche europei, che si sono da tempo riforniti in quantità notevoli di vaccino cinese, non approvato e testato da nessun altro, tanto meno dal WHO, che solo ora si sveglia improvvisamente approvando, senza documentazione nè tests epidemiologici adeguati, un vaccino cinese detto Sinopharm, che, stando a notizie generiche sulla composizione del vaccino e sulla sua azione anti-Covid-19, pubblicate in questi giorni dal New York Times, appare un autentico fiasco o bidone obsoleto, che, anzichè operare beneficamente come vaccino, appare invece un strumento per diffondere ulteriormente il coronavirus SARS CoV-2 stesso, prodotto per intensificazione e perfusione con metodi da apprendisti stregoni trogloditi delle antiche tribù amazzoniche, e inserito tal quale, non adeguatamente inattivato, nel vaccino distribuito ovunque, contribuendo così notevolmente alla ulteriore diffusione universale del virus stesso.
E' evidentemente opportuno che i produttori seri e scientificamente preparati intervengano con i loro scienziati riconosciuti tali per competenza, insieme agli organismi di controllo USA e gli USA stessi in quanto i più evoluti scientificamente e organizzativamente in merito a livello politico, intervengano sul caos in corso nella produzione, distribuzione e l'uso di vaccini validi a livello industriale su grande scala produttiva, poichè attualmente anzichè uscire dalla epidemia provocata dai cinesi e dal WHO incompetente, che gestisce una miriase di paesi uno più incompetente e ignorante dell'altro, si finisca in un baratro epidemiologico generale ancora peggiore a causa della incompetenza e irresponsabilità ideologica e materialistico-pecuniaria della Cina, che appare sempre più del tutto fuori dal mondo civile evoluto, solo a caccia di un disssesto finanziario universale come pretesto presunto della sua sopravvivenza e supremazia sul mondo civile e non.
giovedì 6 maggio 2021
India: per un tribunale i morti di Covid sono "un atto criminale"
E' perfettamrente legittimo che il giudice di un tribunale, indiano o italiano che sia, consideri un crimine la morte di uno o più esseri umani, crimine che diventa definibile come strage quando colpisce più persone riducendole a cadaveri contemporaneamente o in tempi diversi quando le morti sono collegate da un unico e identico atto di violenza fisica sul corpo assassinato, tramite uno strumento noto come l'aggressione di batteri o virus mortali tanto quanto un mortifero e noto veleno somministrato all'essere umano fino ad ucciderlo, senza che nessun altro essere umano sia in grado o in potenza di fare alcunchè per sottrarre la persona colpita ad una morte violenta e bestiale.
E questa caratteristica della morte violenta ad opera di batteri, virus e veleni ignoti e relativo omicidio sono evidenti quando sussiste un chiarissimo indizio che la somministrazione di virus o sostanze tossiche e mortali siano opera di altre persone, chiaramente assassine e stragiste, che operano espressamente e volontariamente per procurare mali, danni e morte violenta, seguendo il demone della propria natura anti-umana, bestiale, cattiva, demoniaca e omicida per natura propria, definibile distruttrice volontaria del genere umano senza possibilità di rimedio o di redenzione di alcun genere.
L'omicidio e la strage di innumerevoli esseri umani ovunque, ad opera di distribuzuione o somministrazione volontaria di coronavirus mortali, è chiaramebnte da indagare a fondo senza alcuna remora o timore o terrore di vendetta da parte degli omicidi, nel momento in cui detta strage appare sempre più "non" un evento naturale imprevisto o imprevedibile contro l'umanità perchè la natura non è mai così violenta e distruttrrice volontaria dell'uomo che abita ed è parte integrante della natura stessa e che se qualche disastro naturale succede talora è opera del caso e di forze fisiche incontrollabili e mai organizzato espressamente contro l'uomo per sopprimerlo e farlo sparire dalla natura in cui vive e dalla faccia della terra che è anch'essa natura.
La nostra conoscenza, la scienza e lo studio da parte degli esseri umani delle cose, degli eventi, e delle cause di morte, dei virus mortiferi in questo caso, di cui conosciamo quasi tutto, portano ad escludere che la cosidetta "pandemia" da Covid-19 sia un evento naturale e/o casuale imprevedibile che non ha alcun responsabile, secondo l'insipienza del WHO, e che la strage di tutti gli uomini sia opera della natura e del caso, proprio contro l'umanità come insieme di esseri viventi, esclusi e fortunati tutti gli altri esseri viventi, dagli animali alle piante, agli insetti, etc., privilegiati e premiati dalla natura e dagli dei, mentre gli uomini vanno puniti perchè schifosi e immondi rispetto agli altri esseri viventi, che invece vanno salvati. Secondo gli Orientali, sono il fato e destino terribile degli uomin che stabilisce che devono perire tutti, sopratutto i cosidetti Occidentali, immondi, ladri, omicidi e razzisti, e quindi la pandemia è opera dal fato ed è lo strumemto che spazza via sopatutto gli Occidentali ricchi e razzisri, e si inventano la pandemia, come opera e condanna del fato e del destino.
Invece non è la natura che genera la "pandemia" a casaccio per punire l'uomo cattivo, sopratutto occidentale, secondo l'invenzione innaturale del direttore del WHO.
Non si tratta di pandemia ma di contaminazione atmosferica e ambientale massiccia mondiale da parte del coronavirus SARS CoV-2, e questa contaminazione globale è opera della Cina che ha generato una massa enorme di coronavirus a Wuhan sinterizzandoli in quantità massiccia in bioreattori a partire da cellule staminali cosidette "immortali" umane e animali, infettate tramite perfusione da tracce di SARS CoV-2 estratte dal siero di malati di Covid-19 a Wuhan.
Evidentemente la contaminazione globale continuerà imperterrita perchè i cinesi sono talmente retrogradi e folli che copiano e imitano tutto, senza nemmeno sapere perchè, purchè porti soldi, e ora, creata una massa inarrestabile di coronavirus, non sanno nemmeno cosa fare per bonificarla, lasciando che sia il vento e il fato a risolvere il problema, che per loro è solo questione di vendere un vaccino, ed il resto del mondo e degli esseri umani non dipende da loro ma dal Destino cinico e baro, con cui deve vedersela la magistratura evntualmente a condannarlo per omicidio e strage, non con la Cina.
venerdì 30 aprile 2021
mercoledì 21 aprile 2021
Pfizer CEO says COVID-19 booster shot will likely be necessary l GMA
Il presidente della Pfizer americana quindi ritiene che al Covid-19 è necessario dare una "botta" più energica con vaccini potenziati, farmaci più potenti e adeguati del semplice ossigeno diretto che è l'ultimo veicolo verso la morte quasi certa o una sopravvivenza del tutto debilitata, e rimedi alle "origini continuative ad ondate" della contaminazione atmosferica e ambientale globale da coronavirus SARS CoV-2, eufemisticamente definita epidemia o pandemia da contatti umani diretti, che sono solo una porzione delle infezioni generalizzate, mentre la polluzione atmosferica e ambientale relativa viaggia con la velocità del vento che la trasporta ovunque a sua discrezione (vedi ultimamente i casi drammatici e massicci di India, Brasile e Argentina nell'emisfero terrestre meridionale finora poco infettato dai venti settentrionali, e probabilmente tra breve anche in Australia, ora poco colpita).
Dr. Anthony Fauci sospende l'applicazione del vaccino Johnson & Johnson anti-Covid-19
Il Dr. Fauci ha fatto benissimo a sospendere la vaccinazione in corso negli USA, peraltro appena iniziata, del vaccino Johnson & Johnson, detto Ad26-S perchè composto da un antigene ottenuto dalla fusione di un adenovirus vettore Ad26 con la proteina di spike S del coronavirus SARS COV-2, generato dalla consociata olandese Jenssen, mentre dichiara che casi gravi di trombosi, anche cerebrale, si sono quasi subito verificati presso alcune persone trattate con detto vaccino.
Chiarisce che i fenomeni trombotici dovuti alla ostruzione di vene del microcircolo cerebrale o di altre vene della circolazione sanguigna sono dovuti o a fenomeni inattesi di coagulazione del sangue o a particelle estranee trasportate in circolo sanguigno che vanno ad ostruire una vena impedendo la circolazione e danneggiando gravemente l'organo irrorato da sangue venoso interrotto. Cioè di fatto la trombosi non è una malattia ma un fenomeno meccanico di ostruzione di una vena causata o da un coagulo o da una particelle estranea trasportata in circolo dal flusso sanguigno.
Quindi è da chiarire immediatamente per prudenza assoluta, per evitare gravissimi danni per ostruzione di vene ad altri volontari della vaccinazione con detto vaccino, le caratteristiche fisico-chimiche di stabilità della sospensione o emulsione del liquido costituente il vaccino, che può generare, creare o indurre la formazione di particelle insolubili che precipitano e vanno ad ostruire vene nei punti più impensati in prossimità del punto di inserimento della fiale di vaccino.
E' lo stesso problema di generazione di trombi o ostruzioni venose riscontrati ripetutamente anche con il vaccino Astra-Zeneca, dei quali va subito verificata la stabilità fisico-chimica della sospensione acquosa di trasporto del vaccino, dove peraltro entrambi detti vaccini non sono muniti, a differenza di quelli di Moderna e Pfizer, di componenti lipidiche nanometriche incapsulanti la molecola del vaccino impedendone il contatto con il sangue dopo l'iniezione, e garantendo il trasporto del vaccino sempre con una struttura fisica molecolare di dimensioni nanometriche che non può generare grumi o precipitati nè coaguli prima del tempo di dissoluzione di detta capsula lipidica, se non dopo che è stato raggiunto il bersaglio delle cellule polmonari cui il vaccino è destinato.
Comunque l'uso di questi due vaccini Astra-Zeneca e J&J, entrambi con vettori adenovirali, è stato giustamente interdetto dalla FDA americana e giustificato dal Dr. Fauci finchè non sarà chiarito detto fatto della continua generazione di fenomeni trombotici entro qualche giorno dalla iniezione della prima dose di vaccino, mentre sino ad ora nessun problema di danni collaterali di alcun genere, usando i vaccini Moderna e Pfizer, si è mai verificato.
Peraltro gravi danni e addirittura casi di morte si sono verificati nel corso di utilizzo e sperimentazione di terapie genetiche utililizzanti adenovirus come vettori virali di componenti per la cura di alcuni tipi di tumori, e va segnalato il caso più eclatante citato nella introduzione di un articolo sull'uso e produzione di vettori virali, tra cui gli adenovirus, nel link: DOI: 10.19080/CTBEB.2017.07.555704
in cui un paziente aveva sviluppato un evento avverso conclusosi con la morte, rilevato biochimicamente come coagulazione intravascolare disseminata e alterazione di organi multipli per una dose di 6.10exp11 di particelle virali/kg.
" O - W Merten, Present situation of Viral Vector Manufacturing and Ways to Overcome Potential Barriers in View of the Routine Large Scale Production and Use of Viral Vectors, JP Juniper Publ. 2017. "
martedì 13 aprile 2021
sabato 10 aprile 2021
Persistenza di anticorpi fino a 6 mesi dopo la seconda dose del vaccino Moderna mRNA-1273
venerdì 2 aprile 2021
venerdì 26 febbraio 2021
Il vaccino anti-COVID-19 Moderna mRNA-1273 è efficiente per tutte le varianti note di SARS-CoV-2 coronavirus
https://doi.org/10.1101/2021.01.25.427948
Nell'articolo di cui al link succitato si afferma che il vaccino anti-COVID-19 della Moderna detto mRNA-1273, con vettore a base di Acido Desossiribonucleico, incapsulato in un guscio lipidico di dimensioni nanometriche, è efficace anche contro le varianti più note del coronavirus SARS-CoV-2 prevalente, nella varianti di spike inglese (B.1.1.7) e sud-africana (B.1.351), altrettanto efficace contro la variante inglese e lievemente meno efficace ma comunque del tutto adeguato contro la variante sud-africana, generando anticorpi neutralizzanti sia contro la proteina di spike variante inglese (nove mutazioni di ammino-acidi nello spike) che contro la proteina di spike variante sud-africana (dieci mutazioni di ammino-acidi nello spike).
domenica 14 febbraio 2021
COVID-19. Proteggere ospedali e centri medico-diagnostici in quanto origine di diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2 e relative varianti occasionalmente prevalenti insieme
https://doi.org/10.7326/M20-0751
Nel link su-indicato si riportano alcune indicazioni e suggerimenti fondamentali politico-sanitari su come si esce realmente dalla pandemia di Covid-19 in corso, spiegando il fallimento delle politiche socio-sanitarie in essere in Europa, con l'Italia in prima linea nell'errore conoscitivo e operativo sistematico dei lockdowns e chiusure localizzate continue, che, anzichè ridurre l'infezione del coronavirus e relative varianti intrinseche e sistematiche SARS CoV-2, la fanno aumentare e diffondere tramite i nosocomi distribuiti sul territorio nazionale come centri di epidemia localizzata e da lì diffusa e continua ovunque senza tregua.
Si veda la traduzione di google di detta referenza esplicativa.
mercoledì 10 febbraio 2021
Il Sud Africa dichiara il vaccino anti Covid-19 fornito dall'Astrazeneca del tutto inefficiente contro il coronavirus SARS CoV-2 e relative varianti
https://www.nytimes.com/2021/02/07/world/south-africa-astrazeneca-vaccine.html
Nel link allegato si comunica l'inefficienza del vaccino anti COVID-19 fornito dall'Astrazeneca al Sud-Africa per un milione di dosi, la cui applicazione è stata bruscamente sospesa perchè inefficiente e controproducente verso i pazienti vaccinati, che non riportano alcun beneficio e vantaggio ma solo problematiche sanitarie peggiorative e inaccettabili, checchè vada dichiarando Astrazeneca, il WHO, e l'UK.
Dopo l'utilizzo di ca 40.000 dosi del vaccino con esiti insoddisfacenti, il Sud Africa denuncia la restituzione al mittente del saldo del milione di dosi fornite e sospese, e della rinuncia e trasferimento immediato ad altro cliente intenazionale come UK o paese europeo, dichiaratisi soddisfatti e sollecitatori di forniture urgenti di detto vaccino.
Vedere la traduzione di Google di detto articolo apparso sul New York Times.
P-S.
Si ricorda che il vaccino Astrazeneca è basato su un vettore adenovirale estratto dagli escrementi di scimpanzè infettati, e fuso con la proteina tri-spike del coronavirus SARS CoV-2 composto da relative varianti.
giovedì 4 febbraio 2021
La Svizzera non autorizza il vaccino Astrazeneca anti- CoVid-19 per inadeguatezza di informazioni scientifiche e cliniche
Come già gli USA, ora anche la Svizzera nega l'autorizzazione all'uso del vaccino a vettore adenovirale da escrementi di scimpanzè anti-coronavirus SARS COV-2 della infezione COVID-19 per carenza di informazioni scientifiche e cliniche adeguate sulla natura del vaccino e sulla inadeguatezza dei dati ottenuti dai test epidemiologici eseguiti in Gran Bretagna, Sud-Africa e Brasile.
Già erano state rilevate notevoli perplessità espresse da varie fonti scientifiche, citate in un nostro post precedente, sull'uso del vettore adenovirale scimmiesco in fusione con la preteina di spike del coronavirus SARS COV-2,. in relazione a possibili interazioni ed interferenze negative delle componenti animalesche di detto vaccino con il DNA delle cellule umane e dalle azioni bio-chimiche non usate nè introdotte in detto vaccino per inibire possibili alterazioni negative del genoma umano.
Stupisce anche la inattesa e inutile sfuriata della presidente della commissione europea per i ritardi e le mancate consegne a vari paesi europei tra cui l'Italia di detto vaccino Astra-Zeneca, ora apparentemente incriminato anche dalla Svizzera oltre che dagli USA per inadeguatezza di esiti scientifici e clinici, dimostrando le evidenti carenze conoscitive e scientifiche della Commissione Europea che ragiona solo in termini di convenienze politiche ed economiche e dove l'ultimo degli interessi veri è quello sanitario per la cura e tutela della popolazione, come risulta dalle politiche sociali anti-infezione praticate a casaccio in tutta Europa, a partire dalla forsennata attività socio-politico-sanitaria della Gran Bretagna,colta evidentemente da sacro e inutile terrore, quello sì veramente infettivo.